[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 126

 
SEVER11:
Vengo al lavoro e c'è una notizia: il "macchinista di locomotive" è stato licenziato e gli è stato tolto il bonus del 18%, ma non importa, siamo di nuovo tra i clienti.

Chi aveva ragione? (o dovrei dire chi aveva ragione?)
 
Tantrik:

Chi aveva ragione? (o meglio, chi ha indovinato?)

Mi ricordo chi parlava di andare a sud ieri :)

Oggi gli obiettivi intorno al 39** potrebbero essere diretti a sud.

 
kvadjagan:

Mi ricordo chi parlava di andare a sud ieri :)

Gli obiettivi intorno a 39** possono essere diretti a sud oggi.


Oggi non è ieri...
 
s_aullma:
Questo è qualcosa di nuovo. non ci sono previsioni nel ramo Tendenze, Previsioni. E non c'è responsabilità. Ti dico che è solo per il supporto alle decisioni. Anche se non c'è modo di evitarlo.

Ho precedentemente postato i possibili sviluppi: tre opzioni, finora sono a favore di una mossa sul bianco.

 
SEVER11:

precedentemente postato possibili sviluppi: tre opzioni, sono ancora a favore di una mossa sulla linea bianca.


Grazie SEVER, continuerò a guardare fino all'apertura della sessione europea.
 
s_aullma:
Questo è qualcosa di nuovo. non ci sono previsioni nel ramo Tendenze, Previsioni. E non c'è responsabilità. Ti dico che è solo per il supporto alle decisioni. Anche se non c'è modo di evitarlo.

Personalmente (per me) mi aspetto l'eur entro venerdì sera a 1,47 - 1,4750 :))
 

Quante volte l'UE ha attraversato il livello 1,4270?

Se guardate il grafico giornaliero, l'UE è in un triangolo. Da qualche parte a settembre-ottobre ci sarà un'evasione, credo. È fantastico.

 
Tantrik:

Personalmente (per me) mi aspetto l'eu entro venerdì sera a 1,47 - 1,4750 :))
Grazie.
 
s_aullma:
Grazie.

Buona fortuna con la tendenza.
 
Tantrik:

Chi aveva ragione? (o meglio, chi ha indovinato?)
Non sono un battitore al 100 per cento, il 75 per cento è abbastanza buono per ora :0)). Non sono immune da errori, ma ci sono degli stop per questo