[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 70

 

Leggerò il forum in hotel durante il fine settimana e potrei fare un po' di trading il lunedì. )))) Mi siederò nella hall dell'hotel, verserò del tè e mangerò dei dolci orientali sul mio portatile, mentre il caldo del pomeriggio è fuori )))))

Non mi interessa molto il breve e medio termine.... sto più o meno facendo trading con il mio forex, ero più interessato alla visione globale delle posizioni appese, quindi avevo bisogno di un parere autorevole di Margo

 
rigc:
Leggerò il forum in hotel durante il fine settimana e potrei fare un po' di trading il lunedì. )))) Mi siederò nella hall dell'hotel, verserò del tè e mangerò dei dolci orientali sul mio portatile mentre il caldo del pomeriggio è fuori )))))
Vai alle Hawaii?
 
margaret:
vai alle hawaii?

Non sono un trader così figo)))) ma tutto a tempo debito))))

modestamente in Turchia, abbiamo un hotel preferito dalla famiglia... una classe quattro, ma in realtà meglio di molti cinque))))

 
rigc:
Margaret, non hai intenzione di comprare a 1,37-1,38?
Ho intenzione di farlo, è possibile acquistare da qualsiasi livello, non solo questi...Ho un limite di acquisto di 1,26 dall'anno scorso
 
rigc:

modestamente al tacchino, la nostra famiglia ha preso in simpatia un hotel... un quattro di classe, ma in effetti meglio di molti cinque))))


se posso chiedere, come si chiama l'hotel?
 
Ho iniziato a comprare Aussie pochi minuti fa, T/P 1.0845 e già 25 pips di guadagno (brutto, brutto segno).
 
margaret:
Sto pianificando, si può comprare da qualsiasi livello non solo questi...Ho un limite di acquisto di 1,26 dall'anno scorso

wow!!! lo pensi davvero?

il grafico mensile sussurra di 1.15..... ma non voglio..... è meglio secondo le vostre previsioni))))

andreika:


se non ti dispiace la mia domanda, come si chiama?

lonisera World - http://www.lonicera.com.tr/, tranquillo hotel per famiglie, grande spiaggia sabbiosa e grande....c'è una baia così e la mareggiata è molto meno di altri posti....

 
rigc:

Non sono un commerciante così figo)))) ma tutto a tempo debito))))

modestamente al tacchino, la nostra famiglia ha preso in simpatia un hotel...è una classe B, ma in effetti è meglio di molti cinque))))

Beh, si dice che è più economico andare in vacanza in Turchia che in Crimea.
 
Tantrik:

3715
Tantrik 02.08.2011 21:19 am corretto | cancellare
sever31:
A proposito, potrebbe scendere ora. (non una previsione ma un'osservazione)

passato. ora una correzione da 1680 e un'inversione normale da 1765.

Correzione dell'oro e schermo per oggi -

probabili punti di inversione al rialzo^

Non ha un bell'aspetto... ha deciso di risalire?
 
margaret:
Ho intenzione di comprare da qualsiasi livello, non solo questi... Ho un limite di acquisto di 1,26 dall'anno scorso
Dovrei calcolare approssimativamente il punto di inversione del mercato per comprare. Per me la questione è se aspettare 1,3820 o no, perché c'è un grande corto. Ho bisogno di sapere quando lasciarlo andare e rovesciarlo.