Interessante e divertente - pagina 180

 
khorosh:
Chi conosce la fisica di un tale dispositivo di risparmio energetico?

http://electrik.info/main/voprosy/245-pribory-dlya-yekonomii-yelektroyenergii-mif-ili.html
 
nikelodeon:

http://electrik.info/main/voprosy/245-pribory-dlya-yekonomii-yelektroyenergii-mif-ili.html

Grazie. È quello che ho pensato, una truffa. Truffare persone credulone e analfabete.
 

Ho anche controllato il loro OGRN, quindi è pura frode.

Le unità di compensazione della potenza reattiva sono utilizzate SOLO per consumi superiori a 100kW o forse più. L'unità stessa ha la forma di una piccola casa. Per lo più installato nel cortile o in piccole fabbriche. E quello dove ci sono motori elettrici o grandi trasformatori. In questi casi è possibile risparmiare fino al 20%. E SO....

C'era un artigiano in TV, che è riuscito a fare qualche dispositivo con un consumo di energia due volte inferiore. Ma non è permesso in TV...

 
nikelodeon:

Ho anche controllato il loro OGRN, quindi è pura frode.

Le unità di compensazione della potenza reattiva sono utilizzate SOLO per consumi superiori a 100kW o forse più. L'unità stessa ha la forma di una piccola casa. Per lo più installato nel cortile o in piccole fabbriche. E quello dove ci sono motori elettrici o grandi trasformatori. In questi casi è possibile risparmiare fino al 20%. E SO....

C'era un artigiano in TV, che è riuscito a fare qualche dispositivo con un consumo di energia due volte inferiore. Ma non è permesso in TV...

Cosa ha a che fare con la compensazione della potenza reattiva? I contatori domestici non lo contano comunque.
 
Un conoscente una volta mi portò un dispositivo progettato per sopprimere la crescita della muffa sui muri; si supponeva che usasse una specie di correnti parassite per ridurre l'umidità nei muri e impedire alla muffa di crescere. Quindi dentro c'era un trasformatore 220/12V+5V e una scheda con un chip non marcato saldato e tre LED (tipo semaforo), che si accendevano uno ad uno. E nell'uscita c'era una piccola induttanza, come un emettitore del "campo di soppressione della muffa". Il mio amico ha detto che non ha funzionato, la muffa stava addirittura crescendo meglio.
 
zoritch:

Uff... vergognati... Non sei un patriota ... :-)))

Zhen, hai visto come hanno giocato le ragazze di USA-Canada?

Che razza di patriottismo è questo? I nostri "uomini" mi hanno fatto venire voglia di sputare dopo la partita di queste squadre femminili. È lì che bisogna piangere (e perché)...

 
khorosh:
Cosa ha a che fare con la compensazione della potenza reattiva? I contatori domestici non lo contano comunque.

Man mano che le condizioni operative cambiano, il consumo di potenza attiva aumenta.
 
tara:
Le condizioni di funzionamento dei consumatori stanno cambiando e il consumo di energia attiva sta aumentando.

Soprattutto con te... :-)))
 
zoritch:

specialmente tu... :-)))
Verrai a Tushino, frignone e piccolo credente?
 
Nazionale russa di calcio, toglietevi i pattini, vi abbiamo riconosciuto.