Interessante e divertente - pagina 192

 
zoritch:

Sarò anche obsoleto, ma c'è spazio per migliorare... dallo stesso background, ho preso la sintesi di mia figlia... all'età di sette anni ha già creato... :-)))

https://yadi.sk/d/J-W00shgbUPA4

Quanto costa? 3.000 rubli. E questo è il guadagno su fore.
 
zoritch:
fottuto idiota... non puoi giocare tremila dollari su Cheburashka... stronzo... 46

Ho controllato i prezzi nel negozio. Ma anche supponendo di comprare a tua figlia un sintetizzatore come quello di Igor Krutoi, sei solo uno stupido. In base alla sua età, oggi vuole un synth, domani vuole dei pesci d'acquario. È l'inerzia del volano...


 

Yamaha DGX-650

speciale... fottuto

 
zoritch:

Yamaha DGX-650

speciale... fottuto

Lei e sua moglie bevete birra?
 
LanSeet:
Bevi birra con tua moglie?

Hai completamente perso la testa? Sto rinnovando il mio secondo appartamento da due anni, ma tutti hanno capito che è solo un modo per stare da soli...

e per quanto riguarda la yamaha, è altrettanto autocostruita... solo più costoso... Anch'io ho un korch... per 135... :-)))

 
questo è tutto... dormire... domani sarà tutto pulito e andremo...
 
zoritch:

Hai completamente perso la testa? Sto rinnovando il mio secondo appartamento da due anni ormai, ma tutti hanno capito che è solo un modo per stare da soli...

e per quanto riguarda la yamaha, è altrettanto autocostruita... solo più costoso... Anch'io ho un korch... per 135... :-)))

La sindrome da sbornia dura da due mesi a un paio d'anni. A quel punto una persona non è in grado di percepire le informazioni in modo rapido e razionale. Pensate a due anni in uno stato di non-pensiero. Ma il tempo sta per scadere. Quello che se ne va è qualcosa che non si può più riavere!
 
solar:

L'alcolismo è una malattia causata dal consumo sistematico di alcol, caratterizzata dal desiderio di alcol, che porta a disturbi mentali e fisici e che sconvolge le relazioni sociali della persona che ne soffre. (Ha 3 fasi).

Per non annoiarci con le tappe, passeremo alla terza (non descriverò i cambiamenti fisici dei pazienti). Indicheremo solo i cambiamenti mentali, come segue -

Menzogna, distrazione, ottusità emotiva, cinismo, aggressività, rabbia, assenza di vergogna, senso di dignità e attività mentale.
I pazienti del terzo stadio sono addirittura utili alla società, mostrando a cosa porta il bere alcol in qualsiasi quantità.



Non ti capiranno... Che peccato!
 
solar:
È un peccato che tutti i soldi duramente guadagnati in questo forum vadano in salti o non salti, che non è quello giusto... o per niente?
 
zoritch:

Immagino che tu sia solo geloso del tuo cervello veloce, perché sei incapace...

e non sta a te parlare del tempo... :-))) sentire - tutto non è come volevo, e non come potrebbe...

come - sei quasi decollato, ma non hai fatto in tempo... l'inverno è arrivato... :-)))

( se sei in uno stato pensante per tutta la vita - puoi solo essere compatito... A volte sputo solo su...)

Sì, la degradazione è completa! Non abbiamo inverni.