Interessante e divertente - pagina 152

 
leonid553:
...

Il mio post deve averti colpito molto! Hai fatto centro!


Ma quale?

Non mi volevano nemmeno come pioniere.

 
Integer:

Non volevano nemmeno che mi unissi ai pionieri.

Questo chiarisce molte cose! :-))

Sei nato così. Una volta pensavo che la vita ti avesse spezzato. :-)

Neanche loro mi volevano lì :-)

 
leonid553:

Mi chiedevo sinceramente da dove venissero i propagandisti su risorse e forum sani di mente. Una volta c'erano persone normali e sane di mente. Ma improvvisamente cominciano a ripetere il mantra della propaganda "vile Rain, vietalo, sparagli"!

Ma la risposta è semplice. Ripeto il mio post dalla "sala fumatori":

Sì, certo, c'è un certo numero (non insignificante) di persone che sinceramente non vogliono "scuotere la barca"! Di solito sono quelli che hanno già bevuto dal trogolo pubblico. Oppure hanno abilmente succhiato le briciole dalla tavola del potere dei signori. Oppure hanno messo i loro figli "al posto giusto" al potere e ne hanno raccolto i benefici. Queste persone si aggrapperanno con i denti ai loro privilegi, alla possibilità di rubare impunemente, di estorcere tangenti, di mettere in prigione con pretesti inventati, di andare in giro con il paraocchi e adorare i dubbi "doni" sacri di Gundyaev senza aspettare in fila.
Non sono pochi. Spesso sono i nostri vicini di casa, poliziotti, ispettori delle tasse, vigili urbani, drogati, burocrati di basso rango. I loro parenti e amici!
Non vogliono perdere tutto! Mentre loro stessi rubano, incarcerano, estorcono tangenti, - le loro mogli, sorelle, fratelli, cugini, suoceri, ecc. "passare" attraverso i forum e persuaderli con giudizio a "non far tremare la barca"! Cercano di allontanare i dialoghi dall'essenza di ciò che sta accadendo e li trasformano in una discussione su dettagli insignificanti e non necessari.

Cercano virgole fuori posto nei post dei loro avversari per "seppellire" lo spirito di protesta dei dialoghi. Cercano di provocare e riadattare gli avversari agli insulti personali.
Allo stesso tempo, cantano i familiari ritornelli dell'epoca sovietica:
- Assoldati occidentali, provocatori estremisti, denaro borghese, mano del dipartimento di stato, ecc. (Ora si sono aggiunti tutti i tipi di "lyonya" che dicono la verità e brontolano...).

Mangio anche i bambini e bevo il sangue delle vergini.
 
leonid553:

Ci saranno sempre sicofanti come "artmedia70" che sono pronti a blaterare, fare i pagliacci e agire su un fischio dall'alto. E ipocritamente sorridere con un ghigno - che stiamo facendo bene. Nella speranza che sia loro concesso almeno una piccola parte del loro muso per unirsi ai doni distributivi, - "per bere dal trogolo".

Come abbiamo bene: un soldato è morto di polmonite nella regione di Voronezh, 400 militari sono stati ricoverati in ospedale.

Ma questo è un punto basso! È tutta una calunnia da parte dei brontoloni della verità. Denuncia urgente all'ufficio del procuratore per aver insultato i sentimenti dei veri patrioti con tali informazioni!

Sì, stanco di bere dal trogolo. Verrò a casa tua e comincerò a mangiare da te.

Sai quanto devo al nostro fottuto, fottuto, fottuto, fottuto governo? Più di un milione. (Posso darvi i miei dati su internet.) Bel trogolo, eh?

Questo non mi impedisce di amare, onorare e rispettare la memoria dei nostri antenati. Quindi... questa non è la tua verità, bastardo brontolone di un forum...

 
Integer:


Ma sei pazzo? Quali discendenti, quali burocrati? Ecco una citazione dall'articolo del tuo link:

Loro erano lì, non voi, e hanno le loro opinioni, e non vi è stato chiesto se alzarvi o arrendervi. Sembra che tu sia un po' in anticipo, mentre ci sono ancora testimoni oculari viventi

"Il telethon "Love the Motherland" sul canale televisivo Dozhd suona come un breve aneddoto.

* * *

Nessun estremismo infatti, ma l'insulto c'è.

+100500

La cosa più interessante è che gli ho detto la stessa cosa e lui mi ha fatto diventare un burocrate che mangia la gente... È una clinica...

 

Spesso le persone si sentono offese solo per il fatto di ricevere domande scomode, non sono nemmeno consapevoli della connessione. La riflessività è poco sviluppata.

Questo è, per così dire, per esperienza di vita.

 
artmedia70:
.... Io bevo il sangue delle vergini.


Dove li trovate?
 
FAGOTT:

Dove li trovate?
Nella parte posteriore del lotto.
 
Zhunko:

Questo chiarisce molte cose! :-))

Sei nato così. Una volta si pensava che la vita ti avesse spezzato. :-)

Neanche loro mi volevano lì :-)


Volevano espellermi dal Komsomol, il che sarebbe stato seguito da un'espulsione automatica dall'istituto (senza diritto di reintegrazione), e il verbale della riunione era già stato approvato. Sono stato salvato da un miracolo.
 
Quando arriverà l'umorismo? L'uomo ha bisogno di cure - non è divertente.