Interessante e divertente - pagina 73

 
jartmailru:
Non suonerà più di una nota.
No, può suonare accordi, ma non può tenere una nota per molto tempo - inizia ad andare male.
 
Rorschach:
La cosa

Questo è forte. So già suonare il tema de Il padrino. Mi fa venire voglia di prendere un pianoforte a casa e iniziare a imparare a suonare.
 
C-4:
Questo è forte. So già suonare il tema de Il padrino. Mi fa venire voglia di prendere un pianoforte a casa e iniziare a imparare a suonare.
Oh, cavolo, non è giusto! Un uomo ottiene tutto, l'altro niente. Ho comprato a mia nipote un sintetizzatore per la stanza della musica (il fono è il secondo strumento), e ora è coperto di polvere.
 
C-4:
Questo è forte. So già suonare il tema de Il padrino. Mi fa venire voglia di prendere un pianoforte a casa e imparare a suonare.
È meglio comprare un sintetizzatore professionale. Acquistando un sintetizzatore, si acquistano decine di strumenti, occuperà poco spazio in un appartamento comodo per usare le cuffie in modo da non disturbare nessuno.
Se vivi a Mosca - posso insegnarti a suonare un sintetizzatore, da $ 300 al giorno, dettagli - scrivi di persona.
 
DmitriyN:
Se vivi a Mosca, posso insegnarti a suonare un sintetizzatore, a partire da 300 dollari al giorno.
o_o più economico qui
 
 
Europa:
o_opiù economico qui

Un pre-pad ti porterà al risultato molto più velocemente che andare in giro da solo. Prendimi in parola - ho un amico che insegna chitarra classica.
 
DmitriyN:
È meglio comprare un sintetizzatore professionale. Se comprate un sintetizzatore, comprate decine di strumenti in una volta sola, occuperà poco spazio, è conveniente usare le cuffie nell'appartamento, per non disturbare nessuno.
Se vivi a Mosca - posso insegnarti a suonare un sintetizzatore, da $ 300 al giorno, dettagli - scrivi di persona.
Oh, che tipo di talento) E nel commercio capisce, e un professionista nel sintetizzatore, e le ragazze da mezzo giro.))
 
nesssesary:
Conosce molto bene il commercio e la sintetizzazione, e rimorchia le ragazze in un batter d'occhio).

Non so dove mi trovo al tuo livello. Lei è un grande talento. Non tutti possono fare quello che fai tu.

===

Per la prima volta nell'arena.
Per gli scolari di Mosca,
Sigilli per scienziati,
Leoni danzanti.

Giocolieri dell'orso,
Cani acrobati,
Elephant rope-walker,
Campione del mondo.

Gli unici al mondo
Atleti Strongman
Lancio dei pesi
Come le palle dei bambini.

Cavalli volanti
Pony di lettura.
Il lottatore esce
Ivan il cetriolo.

Scene divertenti,
Prezzi economici.
Tasse per la casa completa.
Un enorme successo.

La sedia è una cinquantina.
Le scatole sono più costose.
La via d'uscita è...
Gratis per tutti.

 
DmitriyN:

Non ho il tuo livello. Lei è un grande talento. Non tutti possono fare quello che fai tu.

===

Per la prima volta nell'arena
Per gli scolari di Mosca,
Sigilli per scienziati,
Leoni danzanti.

Giocolieri dell'orso,
Cani acrobati,
Elephant rope-walker,
Campione del mondo.

Gli unici al mondo
Atleti Strongman
Lancio dei pesi
Come le palle dei bambini.

Cavalli volanti
Pony di lettura.
Il lottatore esce
Ivan il cetriolo.

Scene divertenti,
Prezzi economici.
Tasse per la casa completa.
Un enorme successo.

La sedia è una cinquantina.
Le scatole sono più costose.
La via d'uscita è...
Gratis per tutti.

A proposito - anch'io ho talento - posso suonare la balalaika in modo virtuoso e cantare bene. Qual è il senso di questa poesia?