Interessante e divertente - pagina 78

 
PapaYozh:

ci sono alcune immagini altrettanto splendide di questo autore al link.
Grazie, ma non ci andrò.
Se avessi un computer da lavoro che potesse cambiare periodicamente gli sfondi, forse lo farei.
 

Gli scienziati negli Stati Uniti hanno scoperto che sentire la paura dei compiti matematici può attivare l'area del cervello responsabile della sensazione di dolore fisico.

Lo studio ha scoperto che nelle persone che sono particolarmente timorose di compiti matematici, l'anticipazione delle attività computazionali aumenta l'attività dell'area del cervello responsabile della sensazione di dolore fisico. E più si è nervosi, maggiore è l'attività neurale corrispondente

 
solar:

...un senso di paura dei problemi matematici...

È una specie di manicomio. Questo mi ricorda:

Quando avevo 16 anni, ad una 'selezione professionale', ci siamo seduti per quattro ore e abbiamo messo dei numeri di tic-tac-toe nei questionari.
Alcune domande erano molto stravaganti, come:

- Hai paura di calpestare la pula sul marciapiede?
- Guardate nel bagno dopo... ?

Solo questi due mi vengono in mente, è stato molto tempo fa.

 
moskitman:

È una specie di manicomio. Questo mi ricorda:

Quando avevo 16 anni, ad una "selezione professionale", ci siamo seduti per quattro ore e abbiamo messo dei numeri di tic-tac-toe nei questionari.
Alcune domande erano molto stravaganti, come:

- Hai paura di calpestare la pula sul marciapiede?
- Guardate nel bagno dopo... ?

Ricordo solo questi due, è stato molto tempo fa.


Dalì aveva una specie di diario in cui registrava molte cose, compreso quello che vedeva "dopo il fatto...".
 

Date un'occhiata, non ve ne pentirete:


 

==============

"C'era una cavalletta seduta nell'erba, capito?"

 
 
Ho visto foto photoshoppate di Medvedev e Putin più e più volte. Cos'è questa passione per farne dei capri espiatori? Ci si sente davvero bene a prendere in giro la gente?
 

Dove sono le persone?

 
leprekon:

Dove sono le persone?


Alcuni dei suoi contemporanei dicevano che era un peccato che tutti coloro che sapevano come gestire correttamente lo Stato lavorassero già come lavapiatti, bidelli, tassisti, ecc.