Interessante e divertente - pagina 74

 
DmitriyN:
È meglio comprare un sintetizzatore professionale. Comprando un sintetizzatore si comprano decine di strumenti in una volta sola, occupa poco spazio, è conveniente usare le cuffie in un appartamento per non disturbare nessuno.
Se vivi a Mosca - posso insegnarti a suonare un sintetizzatore, da $ 300 al giorno, dettagli - scrivi di persona.


Non sono belle 300 sterline al giorno?

Infatti, un buon synth costa, e uno scadente con il suo suono elettronico non è molto meglio di una scheda audio midi synth economica.

Inoltre, al giorno d'oggi puoi trovare un pianoforte Red October per quasi niente. La gente sarà felice, solo per la tua auto-consegna. Certo, dopo dovrete chiamare un accordatore, ma non è comunque troppo costoso.

E sapete, c'è un certo fascino in un buon vecchio pianoforte analogico. Ho abbastanza tastiere al lavoro per poter premere i tasti elettronici anche a casa.

 
C-4:

E sapete, c'è qualcosa di affascinante in un buon vecchio pianoforte analogico. Ho abbastanza tastiere al lavoro per continuare a premere tasti elettronici anche a casa.

Cosa fai per vivere?
 
kakin:
Cosa fai per vivere?

Cosa ne pensate? (Suggerimento: legato alle specificità di questo forum).
 
Rorschach:


Bisogna essere un vero maniaco per imparare a colpire la tastiera con tale velocità e ritmo.
 
C-4:

Cosa ne pensate? (Suggerimento: legato alle specificità di questo forum).
Pronrammista, vedo).
 
C-4:

Cosa ne pensate? (suggerimento: legato alle specificità di questo forum).

Ultimamente, le specifiche di questo forum sono diventate sempre più vaghe )))
 
Europa:

Ultimamente, le specifiche di questo forum sono diventate sempre più vaghe )))

О! A proposito, ha assolutamente ragione. :-)
 
DmitriyN:

Non so dove mi trovo al tuo livello. Lei è un grande talento. Non tutti possono fare quello che fai tu.

Aha! Va bene, lo farò)))

Dopo tutto, due volte due fa sempre quattro.

 

San Pietroburgo cerca un criminale recidivo che è uscito dal tribunale dopo la sua decima condanna

(Non aspettando una scorta, un uomo di 37 anni ha deciso di non affrettarsi a scontare un'altra condanna).

 
C-4:

Non sono belle 300 sterline al giorno?
In realtà, un buon synth costa, e uno scadente con il suo suono elettronico non è molto meglio di una scheda audio midi synth a buon mercato.
Inoltre, al giorno d'oggi è possibile ottenere un pianoforte Red October per quasi niente. La gente sarà felice, solo per la tua auto-consegna. Certo, dopo dovrete chiamare un accordatore, ma non è comunque troppo costoso.
E sapete, c'è un certo fascino in un buon vecchio pianoforte analogico. Ho abbastanza tastiere al lavoro per continuare a premere tasti elettronici anche a casa.

E il piacere di parlare con me? Costa soldi :))

===

Per quanto riguarda il piano "Red October", la cosa è buona, una rarità, ma, hai ragione a dire che la gente sarebbe felice di autoconsegnarsi. Questo è dovuto, tra l'altro, al fatto che il peso di questa installazione musicale è impressionante. Se vi dico cos'è, sarebbe difficile credere che ci vogliono sette o otto persone per portare uno strumento simile. Una cosa del genere può essere applicata come contrappeso a una gru a torre. Sì, il tuning è obbligatorio dopo il trasloco e bisogna pagare anche quello.

===

Se volete un più economico e più strumenti contemporaneamente, installate il software di scrittura musicale appropriato. Io uso Image-Line FL Studio, lo raccomando.
Dove scaricarlo, puoi trovarlo da solo.