Interessante e divertente - pagina 71

 
Reshetov:

Cosa volete da un negro la cui lingua madre era il francese?

Se avesse visto Bezrukov come se stesso, probabilmente non avrebbe nemmeno rima e inflessione come quella.


È esilarante vedere un uzbeko (o kazako, non ricordo esattamente da dove vieni) residente nella repubblica che insegna i classici russi a leggere e scrivere)))))))). Quanto ti sei allontanato dai negri, caro amico?

Se non ti piace, leggi i classici di Tashkent, probabilmente ne sanno di più di russo.

 
Zhunko: È un fatto noto. Potete controllare voi stessi. Almeno non ha evitato la rima verbale.

Una cosa è non essere schizzinosi, ma l'80% di tali rime in poesie geniali... non ci credo!

Quando scrivevo poesie (c'è stato un periodo nella mia vita), usavo la rima verbale al massimo al 10%-15%...

Per esempio:

"Ecco un'altra sensazione;

Non sono un paparazzo?"

 
Mathemat:

Una cosa è non essere schizzinosi, ma l'80% di tali rime in poesie geniali... non ci credo!

Quando scrivevo poesie (c'è stato un periodo nella mia vita), usavo la rima verbale al massimo al 10%-15%...

Per esempio:

"Ecco un'altra sensazione;

Non ero un paparazzo?

Anch'io scrivevo un po' di poesia. Ho provato a scrivere parodie. La cosa interessante è che non sono riuscito a scrivere su Pushkin! Non ha niente con cui prendersela.

Ma ho scritto su Nerasov, Mayakovsky e Blok. Anche all'esame finale di letteratura invece della poesia di Blok ho letto una sua parodia. Per questo ho preso un 2 :-)).

Ma la media era un 4. Un punto per il superamento dell'esame senza preparazione aggiunto.

 

Su moccio di rame.

Lavoro in un centro di assistenza. Ho un'amica dai capelli rossi che è anche brava al computer, ma a volte può fare delle cose strane. La sua ultima invenzione ha battuto tutti i record di figaggine, e nel centro di servizio è ora la materia delle leggende.
Doveva portare un floppy disk a qualcuno. Il case del sistema è vecchio, ma tutta la roba è nuova: l'alimentatore non ha il filo per alimentare il drive floppy, che era nel sistema.
Questa testa rossa pensò e costruì la seguente costruzione: aveva avvitato quattro piccoli chiodi nel molex libero, poi, dopo aver sventrato del cavo inutile, ne estrasse del rame e lo avvolse su questi stessi chiodi, e fissò le estremità libere ai contatti del flopik power. La costruzione ha funzionato!
Dopo che il lavoro è stato fatto, ha portato il sistema a noi del centro e ha chiesto: "Sostituisci il cablaggio, ho un po' paura". Le ho detto di aspettare cinque minuti e ho aperto il sistema. Ho dato un'occhiata e mi sono reso conto che mi sentivo un po' a disagio...
Il computer è stato restituito un giorno dopo. Per tutto questo tempo abbiamo fotografato questa costruzione, poi l'abbiamo testata per l'efficienza, poi abbiamo deciso di salvarla - abbiamo avvolto tutto ordinatamente con del nastro adesivo e l'abbiamo portata fuori. Ora c'è una nuova mostra nel nostro museo, accanto all'elica congelata e al sistema con le gambe bucate.
Prendetevi cura delle donne!
 
drknn: Questa rossa pensò e costruì la seguente costruzione: avvitò quattro piccoli chiodi in un molex allentato, poi, dopo aver sventrato del cavo indesiderato, tirò fuori il rame e lo avvolse su questi stessi chiodi, e fissò le estremità libere ai contatti di alimentazione del floppy. Il design ha funzionato!

Sì, i rossi sono molto originali. Probabilmente perché i rossi devono lottare contro i loro coetanei.

Hai per caso una foto di questo disegno?

 
http://ithappens.ru/page/1104
- da qui è
 

Come proteggere il tuo codice


Il nostro ufficio una volta pensava a metodi di offuscamento del codice, quando lo salvava in forma aperta.

Tra tutte le soluzioni suggerite, il seguente metodo è stato considerato perfetto: i nomi di tutte le variabili e le funzioni sono sostituiti da trattini bassi. E per evitare confusione, ad ogni variabile viene assegnato il suo numero di trattini bassi.

Cioè, $attempt_no = $___, $email = $____, $login = $_____, $pass = $______, crypt() = ____() e così via.

Riuscite a immaginare il codice?

se ($____) $_____ = ____($_____);
$_______++; $____ = '';
return $_____;

Sedetevi e leggete se ne avete voglia.

 
sanyooooook:
http://ithappens.ru/page/1104
- da qui è

Grazie per il link. L'ho letto come un detective. Tanta roba buona è difficile da trovare in un solo posto.
 

Oh, la vita di Maroussa nella città di Tarusa è noiosa.

Se qualcuno guarda la serie NTV, dia un'occhiata alla pagina ufficiale su .......

 
Vinin:

Come proteggere il tuo codice


Il nostro ufficio una volta pensava a metodi di offuscamento del codice, quando lo salvava in forma aperta.

Tra tutte le soluzioni suggerite, il seguente metodo è stato considerato il migliore: i nomi di tutte le variabili e le funzioni sono sostituiti da trattini bassi. E per evitare confusione, ad ogni variabile viene assegnato il proprio numero di trattini bassi.

Cioè, $attempt_no = $___, $email = $____, $login = $_____, $pass = $______, crypt() = ____() e così via.

Riuscite a immaginare il codice?

se ($____) $_____ = ____($_____);
$_______++; $____ = '';
return $_____;

Sedetevi e leggete se ne avete voglia.


Eh, sostituire automaticamente tutte le occorrenze di una variabile nel codice con lo stesso notepad++ uccide abbastanza rapidamente la bellezza di tali elenchi. :(