Interessante e divertente - pagina 50

 
Mischek2:

Ma naturalmente non ti interessa, hai bisogno di una scusa per i tuoi anni sprecati in patria e un futuro senza meta nella tua palude natale

Sì :-)
Mentre ho trovato il link, io stesso ho letto che questo è un giardino.

Mi sono anche imbattuto in questo argomento
http://scepsis.ru/library/id_2848.html
 
Mathemat:
Beh, questo non è realistico in Russia. È noto che la benzina non è fatta di petrolio.

La benzina è prodotta in Russia.
 
Mischek2:

Ma questo non rende più froci in Scandinavia, e se si esce, un frocio su due nel nostro paese

Non dirlo a me, fa paura uscire in strada.
 
Mathemat:
In Germania sembra essere la norma della lingua - una ragazza sotto i 12 anni è chiamata "it". Ma non ho controllato.

È una cosa diversa. Con il suffisso diminutivo -chen nelle parole tedesche, sono parole di genere medio.

das Mädchen - Ragazza :) indipendentemente dall'età.

 
DmitriyN:
Non dirlo a me, fa paura uscire in strada.

Tu dici che è possibile dopo le 10 di sera... attraverso un buco nel recinto... A San Pietroburgo, tutti gli altri puntano al ***-ring.

Qui è più tranquillo. Ce n'era uno ed è stato catturato.

 
Figar0:

Sono stato soddisfatto della mia mediazione di oggi. Ha mostrato le quotazioni di tutte le coppie di sterline fino al 2037. Mi sto chiedendo cosa fare al riguardo)


Tema della cospirazione, DC VS Trader risolto
 
Non è un po' troppo avere due rami dell'umorismo? Forse anche uno dovrebbe essere archiviato? Ce ne sono stati tre prima di questo.
 
sayfuji:
Non è un po' troppo avere due rami dell'umorismo? Forse anche uno dovrebbe essere archiviato? Ce ne sono stati tre prima di questo.
Ehm... ce ne sono due? E se venissero rimossi, il forum non si estinguerebbe? ))
 

Monumento all'avidità ucraina ;). Golaya Prystan, distretto di Golopristansky, regione di Kherson, Ucraina. Autocritica - non poteva resistere a )))))).

E il monumento stesso è più grande ;)

 
Non sapevo di un tale capolavoro quando ero a Kherson, avrei fatto anche io delle foto)