TA o qualcosa che non conosci. - pagina 31

 
zoritch:

Non so come regolare e non so cosa sia...

ma per esempio se tu metti un acquisto domani (dalla candela zero alle 00:00) e prendi il tuo 50... è come...?

o hai un atteggiamento molto negativo verso gli estranei...?...:-))

( e l'obiettivo dovrebbe essere 4140... )

qualcuno qui ha provato a giocare con schemi di dieci anni fa... non credo sia grave...

per me il modello di marzo sarà più vicino di quello di cinque anni fa... il 90 % delle previsioni non rende nulla....

il mercato mostrerà a tutti chi è chi... :-)))

( È da molto tempo che gioco senza SL...)

 
SProgrammer: Ciao a tutti e di nuovo - tutto il meglio! Speriamo ancora per molto tempo. :)
Ciao, S. È bello vederti!
 
zoritch:

Non so come regolare e non so cosa sia...

ma per esempio se tu metti un acquisto domani (dalla candela zero alle 00:00) e prendi il tuo 50... è come...?

o hai un atteggiamento molto negativo verso gli estranei...?...:-))

( e l'obiettivo dovrebbe essere 4140...)

Penso che per prendere in sicurezza i miei 50, è necessario eseguire la strategia sulla storia, come consigliano i professionisti. Ho un atteggiamento positivo nei confronti degli sviluppi di terzi e li cerco per studiarli, ma pochissime persone li mettono fuori in forma dettagliata. Parlano più come dei puzzle.
 
Scusa, yosuf - è una spina nel fianco.
 
Dersu:
Mi dispiace, yosup - è solo una questione di tempo.
Chi sei tu, noi non ce l'abbiamo:))
 
yosuf:
Penso che per prendere in sicurezza i miei 50, è necessario eseguire la strategia sulla storia, come consigliano i professionisti. Ho un atteggiamento positivo nei confronti degli sviluppi di terzi e li cerco per studiarli, ma pochissime persone li mettono fuori in forma dettagliata. Parlano più come dei puzzle.
Chi sa non parla, chi parla non sa.
 
yosuf:
Penso che per prendere in sicurezza i miei 50, è necessario eseguire la strategia sulla storia, come consigliano i professionisti. Ho un atteggiamento positivo verso gli sviluppi di terzi e li cerco per studiarli, ma pochi li mettono fuori in forma dettagliata. Parlano di più nei puzzle.

Non esiste un metodo universale. Prendere soldi dal forex non è come andare a funghi.
 

Bug:

STRADIVARI! STRADIVARI ! ...

Ugh!

 
Se tutti prendono tranquillamente i loro 50, chi li restituirà? Povere anime!
 
rulabs:
Se tutti prendono tranquillamente i loro 50, chi li restituirà? Povere anime!
Lo faranno.