TA o qualcosa che non conosci. - pagina 26

 
Svinozavr: Più in là. Quali strumenti di AT ci sono per determinare - e dove sono?

Bene, bene, bene, Petya. Hai imparato l'arte di mantenere l'attenzione del tuo pubblico. E sull'argomento più banale (sto parlando di questo particolare thread).

Ma a che cazzo vi serve questa integrità?

 
Mathemat:

Bene, bene, bene, Petya. Hai imparato l'arte di mantenere l'attenzione del tuo pubblico. E per la più banale delle ragioni (sto parlando di questo particolare thread).

Voglio dire, a che cazzo ti serve questa integrità?


Molto semplicemente. - Dove funzionano gli strumenti di AT più semplici e conosciuti?

Lyosha! Tu, credo, ti sei beccato che qui - Qui! - Questo - funziona. E poi... non funziona...

È un peccato, vero? E tu sei così intelligente, sai questo e quello, ma non funziona! Come mai?

Beh, sii paziente. Ho sonno. C'è di più...

 

Ho letto 25 pagine in diagonale, ho il coraggio di riassumere che il pubblico è giunto alla conclusione che l'AT è la contemplazione degli indicatori, e la contemplazione di tutto, altrimenti non sarà piena AT. La previsione viene dal maligno e non ha alcuna relazione con l'AT. Un altro filo rosso attraversa l'opinione che l'AT non dovrebbe avere un obiettivo.

Supponiamo che l'AT sia una lettura di dispositivi, e che la contemplazione costante di questi dispositivi (per esempio quando si guida una macchina) non abbia alcuno scopo, e poi chiediamoci qual è lo scopo di questi dispositivi che hanno bisogno di contemplazione senza scopo?

Se vado a sbattere contro un palo non ho bisogno dello strumento che indica la temperatura dell'olio, se guardo lo strumento solo per vedere la velocità, per valutare la situazione e fare una previsione "riuscirò a fermarmi o devo deviare verso il fosso".

Quindi la morale è che l'AT è la base del trading e il profitto è lo scopo di guardare gli indicatori, o se volete usare scientificamente l'AT.

 

Non voglio sapere nulla del "semplice" Petya. Voi stessi li avete modificati e complicati per far funzionare questi cosiddetti "strumenti TA".

Non ne conosco di semplici e noti che funzionino in modo statisticamente affidabile. Con l'aggiunta del "contesto", forse (non chiamo qualcosa che funziona il 50% delle volte e il resto delle volte no).

Sogno un unico indicatore che dia tutte le informazioni per una decisione di trading senza tutti i contesti e i filtri. Tutto il resto è compromesso, degradazione e autoinganno.

 
Mathemat:

...

Sogno un unico indicatore che dia tutte le informazioni per una decisione di trading senza alcun contesto e filtri. Tutto il resto è compromesso, degradazione e autoinganno.


:-)))
 
Svinozavr:


"Il mercato è impulsi e reazioni"


Proprio così.

Ma per "misurare" gli impulsi e "determinare" (ho quasi detto "prevedere" - non voglio rendere Peter nervoso!) le reazioni, gli strumenti sono ancora necessari.

Non fa differenza se questi strumenti si chiamano TA o posizioni di meditazione.

 
sergeyas:

Proprio così.

Ma per "misurare" gli impulsi e "determinare" (ho quasi detto "prevedere" - non voglio rendere Peter nervoso!) le reazioni, avete ancora bisogno di strumenti.

Non fa differenza se questi strumenti si chiamano pose di TA o di Meditazione.

Perché evitate panicamente la parola "previsione"? A cosa servono allora le "misure" e le "definizioni", se non a prevedere, anche se non il mercato, ma le proprie azioni future? Come chiamare allora il processo che precede il processo decisionale?
 
yosuf:
Perché eviti nel panico la parola "previsione"? A cosa servono allora le "misure" e le "definizioni", se non a prevedere, anche se non il mercato, ma le proprie azioni future? Come chiamare allora il processo che precede il processo decisionale?


Pensano che se chiamate una mucca "gru", essa volerà.

Usare gli stessi indicatori/modelli/frattali e non usare la parola forecast/previsione e i loro sinonimi porta automaticamente a un aumento del 40% o più dei rendimenti degli strumenti.

 
yosuf:
Perché evitate panicamente la parola "previsione"? A cosa servono allora le "misure" e le "definizioni", se non a prevedere, anche se non il mercato, ma le proprie azioni future? Come chiamare allora il processo che precede il processo decisionale?
Non c'è panico - in questo caso solo "etica" )))).
 
sergeyas:
Non c'è panico - solo "etica" in questo caso ))))
"Etica" contro logica è già immorale. Dobbiamo definire i concetti di base e non disturbarli, il che include il concetto di prognosi, che piaccia o no a qualcuno.