TA o qualcosa che non conosci. - pagina 35

 

Dicono che i troll sono ben uccisi dall'elfing, possono chiamarne uno dal 5° forum, metterlo su, vedere cosa succede, mai visto in azione.

sergeyas:

A quanto pare, il censore non ha fatto passare l'immagine giusta :)

 
TheXpert:

Dicono che i troll uccidono bene con l'elfin, magari prendine uno dal 5° forum per impostarlo e vedere cosa succede, non ne ho mai visto uno in azione.


Elfing può mantenere Yusuf tranquillo, ma qui è probabilmente il contrario, crescerà a passi da gigante.
 
Fattene una ragione :) Yusuf sboccerà in qualche altra cima dopo l'elfo :)
 
TheXpert:
Fattene una ragione :) Yusuf sboccerà in qualche altra cima dopo l'elfo :)
"Ci sono organismi che respirano ossigeno, ci sono organismi che respirano cloro, ma questo è il primo che non si preoccupa di cosa respira..." (c) Clifford Saimak
 
granit77:
"Ci sono organismi che respirano ossigeno, ci sono stati organismi che respirano cloro, ma questo è il primo che non si preoccupa di cosa respira..." (c) Clifford Saimak
Ci sono microbi che respirano il ferro.
 
TheXpert:
Fattene una ragione :) Yusuf sboccerà in qualche altra cima dopo l'elfo :)


Il punto è fargli scrivere un nuovo articolo. Lo scriverà per un mese. Ma poi tornerà e andrà avanti per un mese in ogni thread.

Sì, non è un'opzione.

 
TheXpert:


A quanto pare, il censore non ha fatto passare l'immagine giusta :)

L'immagine è visibile. Controlla il tuo.
 
L'immagine mostra uno stabilimento balneare, ma si vuole mandare (non) molto oltre. Ho letto troppo Swin, ora non mi capiscono neanche loro. :((
 
TheXpert:
L'immagine mostra uno stabilimento balneare, ma si vuole mandare (non) molto oltre. Ho letto troppo Swin, ora non mi capiscono neanche loro. :((

))
 
URSS, siete stati avvertiti. Se sei maleducato, trollante e sboccato, ti mandiamo ai bagni pubblici.