TA o qualcosa che non conosci. - pagina 38

 
Mathemat:

Ho guardato la maggior parte dei tuoi post, fortunatamente non ce ne sono molti. La mia opinione si è solo rafforzata. Non ho ancora visto alcun beneficio dalla tua presenza sul forum. Cambia la tua tattica e datti da fare - o non disturbare gli altri.

Quanto a Yusufhodja: è tutta colpa sua. E sono stato tra i primi "troll" che non erano d'accordo con le sciocchezze del suo "articolo". Leggete i suoi thread dall'inizio - forse capirete qualcosa.

Non c'è niente di sbagliato nella mia tattica - è solo che non sei ancora arrivato al paradosso.

Per quanto riguarda Yusuf, il programmatore ha detto molto tempo fa: bisogna saper giudicare. E nemmeno tu sei un giudice, le persone normali in situazioni simili si dimettono. O si dimettono - tanto più che ora siete in minoranza (e cinque come nella SEC, è divertente).

 
Per l'azione o l'inazione dei moderatori, si prega di contattare gli amministratori del forum. Se continui a discutere l'argomento "sui moderatori", il tuo nickname sarà soggetto a un ban.
 
DDFedor:
По поводу действия или бездействия модераторов обращайтесь к администраторам форума. При последущем продолжении обсуждения темы "о модераторах", Ваш ник будет представлен к бану.

Attraverso chi?))) E dov'è il mio post e dov'è il mio divieto ;))

ZS: programmatore e getchu ciao a proposito, se possibile - fuori tema, ma ancora ottenere bannato :)))

 
USSR:
Attraverso chi?))) E dov'è il mio post e dov'è il mio divieto ;)

In qualche modo l'argomento del thread è stato "distratto" - prova qui... - 4a colonna.
 
Mischek:


Non ti si addice. come i deputati, come le menti, come i presidenti, come le leggi, come la politica, come la medicina, come le pensioni, come le borse di studio, come l'educazione, come la produzione, come tutto è buono, come la carne di salsiccia, come le strade,

La tensione alla dacia è come 220, la benzina come 95, come le elezioni, come la democrazia, come l'onestà. È una specie di paese. Solo un vero cimitero. E questo Yusuf con il suo sorta-articolo ...)


Sto ridendo mentre leggo questo, ed è un po' triste...

+++ !!!

 
Roman.:

In qualche modo siamo stati "distratti" dall'argomento - prova qui... - 4a colonna.
No, hai frainteso, intendo dire di forzare qualcuno a scrivere, e forzare quelli sotto non è efficace, come puoi vedere.
 
DhP:


Sto ridendo mentre leggo questo, ed è un po' triste...

+++ !!!


Forse si è solo nell'umore(troppo) sbagliato... :-)))

Lo starter è andato fuori tema in qualche modo...:-)))

 
khorosh:

Basta con gli schiocchi a Yusuf. L'uomo è nuovo del forex, ma sta cercando di fare qualcosa, anche se non tutto sta funzionando. La prossima volta, forse verrà fuori qualcosa di utile. E forse inventerà un metodo per l'applicazione del suo indicatore che gli permetterà di usarlo più efficacemente.

Non c'è bisogno di perseguitare e maltrattare un principiante sul forum.



Sì, l'uomo è stato aggredito. Dopo Niroba e VictorArt, nessuno ha subito così tanti abusi.
 
USSR: Attraverso chi?))) E dov'è il mio post e dov'è il mio ban ;)

Proprio così, per la stupidità.

ZS: programmatore e getchu ciao a proposito, se possibile - fuori tema, ma ancora ottenere bannato :)))

Entrambi menzionati hanno portato al forum molto più del tuo. La tua scomparsa per una settimana non renderà il forum più povero, credimi. Vi si raccomanda di essere banditi.

 
sever31:
Sì, l'uomo è stato aggredito. Dopo Niroba e VictorArt, nessuno ha subito così tanti abusi.

L'unico problema per Yusuf è che è sincero: vuole sinceramente i soldi, crede sinceramente di poter prevedere i futuri movimenti del mercato, e sinceramente non vuole rischiare i suoi soldi.