TA o qualcosa che non conosci. - pagina 12

 
Cmu4:

Perché non tutti parlano della storia dell'AT?

"Losfondo dell'analisi tecnica eral'osservazione dei movimenti dei prezzi nei mercati finanziari nel corso dei secoli.

Quindi, l'AT è prima di tutto osservazione e poi tutto il resto.

L'osservazione è un prerequisito, non l'analisi stessa.
 
khorosh:

1. Pensate che solo le persone che sanno meditare possono commerciare con successo,

2. quindi quelli con poteri psichici?

1. Sì.

2. No.

// Non considero la normale telepatia una capacità psichica. Ce n'è un sacco da queste parti. :)

 
Cmu4:

Perché non tutti parlano della storia dell'AT?

"Losfondo dell'analisi tecnica eral'osservazione dei movimenti dei prezzi nei mercati finanziari nel corso dei secoli.

Quindi, l'AT è prima di tutto osservazione e poi tutto il resto.

Cosa c'entra il fatto che l'osservazione è stata chiamata "tecnica"?
 
Tantrik:

Perché no, aspettate la direzione principale e prendete piccole fermate lungo la strada, e tutto sarà poi coperto di profitti. Forse come opzione il TS è imprevedibile - una sorta di meccanica, pip in un minuto :))

Sono d'accordo))) stop, obiettivi, direzioni di trade, gestione delle posizioni, ecc. fanno tutti parte del gioco. Non c'è un compito per prevederli, ma invece sono mezzi e i profitti del sistema sono previsti.
 

L'argomento sta annegando in un mare di speculazioni che hanno ben poco a che fare con esso. I miei cinque centesimi:
1. I compiti possono essere analitici e sintetici. L'analisi è analitica - se qualcuno è pronto a discutere, posso darvi l'indirizzo dove vi aiuterà. La sintesi è sintetica (analoga).
La previsione è la sintesi delle varianti dello sviluppo del processo. Vogliamo combattere?
2. qualsiasi (quasi) problema è determinato dallo scopo, nel nostro caso, qualsiasi; altrimenti, il tentativo di risolvere un problema senza scopo provoca l'attenzione di uno psichiatra abbastanza ragionevole.
3 Se, secondo la definizione dell'autore, l'AT è qualcosa che utilizza ESCLUSIVAMENTE dati terminali, e il "coautore" (non voglio puntare il dito) conclude che anche la FA è AT, perché utilizza anche dati terminali, allora la chiamerei o inadeguatezza, o impreparazione. Date le circostanze, tuttavia, la considero una fluttuazione - ottuagenaria e sconsiderata.
4. L'immagine è lo schermo del mio monitor di circa 10 minuti fa. Si possono vedere 3 linee intermittenti, un po' prima ce n'erano di più, ma le altre hanno perso rilevanza e sono andate fuori campo. L'ulteriore analisi della situazione dipende dal prezzo che attraversa queste linee, e il risultato di essa (analisi) determinerà il posizionamento della prossima porzione di tali linee, e la sequenza del loro tocco da parte del prezzo determinerà le mie azioni. È un tipo di gestione situazionale che consiste in due fasi: classificazione situazionale e processo decisionale. Non c'è nessuna previsione, non ne ho affatto bisogno, e l'AT è disperatamente necessaria. Non impongo questo schema a nessuno (abbastanza lavoro), ma anche non cadere sul mio cervello - non voglio prevedere, e come voglio - chiederò aiuto io stesso.

 

Svinozavr:

... - Dire che l'AT non funziona è un segno della vostra totale inadeguatezza e trolleymania. // Non credo alle letture dei righelli!!! ))) ...


Sono d'accordo con le dichiarazioni di Peter al 100%.

Tentare di sostituire i concetti e non capire il vero significato dell'analisi tecnica (AT) come tale, porta ad accumulare ogni sorta di speculazione PREVENTIVA e falsi profeti (ANALISTI) :).

"Esempi. Il termometro, il tachimetro, il calibro sono tutti strumenti analitici, e non ti garantiscono in nessun modo: raggiungere la morte termica, aumentare le dimensioni del pene e raggiungere la 2a velocità cosmica".

L'esempio di cui sopra dato da Peter è eccellente per capire cosa sta succedendo nel mercato (qualsiasi mercato), e tutti i tentativi di costruire previsioni su/da/attraverso/aggiungendo o sottraendo TA da TA, risulteranno in risultati "0".

IMHO.


 
Svinozavr:
Lasciatemi spiegare. Gli strumenti di analisi esistono non per prevedere, ma per capire cosa sta succedendo e cosa un osservatore qualificato dovrebbe fare al riguardo. Ecco cosa fare adesso.
Esempi. Il termometro, il tachimetro, il calibro sono tutti strumenti analitici e non vi garantiscono in alcun modo: il raggiungimento della morte termica, l'aumento delle dimensioni del pene e il raggiungimento della 2a velocità cosmica.

Quindi - mettiamoci d'accordo all'inizio! - Dire che l'AT non funziona è un segno della vostra totale inadeguatezza e trolleymania. // Non credo alle letture del righello!!! )))


Gli strumenti misurano cose per le quali sono state trovate leggi fisiche immutabili (finora :) ). Non è venuto fuori lo 0 sul termometro per niente e il contatore non cambia. Ma gli indicatori degli indici, anche se saranno sempre calcolati allo stesso modo, non ci sono leggi immutabili. Sono misuratori dei processi che sono temporanei. La cosa principale è quale processo stiamo misurando, quando e dove. E gli strumenti-indicatori sono secondari - possiamo sempre trovare, se capiamo cosa è necessario. In generale, il misuratore deve essere inventato per ogni processo adeguato, e il termometro rimane come era)))
 
MetaDriver:

1. Sì.

2. No.

// Non considero la telepatia ordinaria una capacità psichica. Ce n'è un sacco in giro. :)

Sì, la telepatia primitiva non è lecita. :))

A proposito, la Luna in Toro è negativa per l'Eureka.

 
tara:

4. e la sequenza di toccarli con un prezzo determinerà le mie azioni . Un tipo di gestione situazionale che consiste in due fasi - classificazione della situazione e presa di decisione. Non c'è nessuna previsione, non ne ho affatto bisogno, ma l'AT è urgente. Non impongo questo schema a nessuno (abbastanza lavoro), ma anche non cadere sul mio cervello - non voglio prevedere, e come voglio - chiederò aiuto io stesso.

Hai fatto la previsione prima - come il prezzo interagisce con le linee.
 

Svinozavr ha scritto.

"Il seguito sarebbe:
Prima di impegnarsi nel gioco, è una buona idea capire di cosa si tratta? O, detto in un altro modo, qual è il contesto? Ecco a cosa serve la TA. Approfondiamo la questione..."

Peter, continuiamo, perché il thread sta già annegando nel diluvio!

Se la memoria non mi inganna, circa un anno fa o più (o meno) qualcuno ha minacciato di scrivere un articolo sul tema del contesto.