TA o qualcosa che non conosci. - pagina 25

 
C-4:

No, è il reddito dei suoi impiegati di base, come i ragazzi in giacca che ti consigliano di comprare e vendere in TV.


Oh, ho capito! Pensate che la decisione di declassare la Grecia, per esempio, sia stata presa da un tizio in giacca che guadagna 50.000 dollari all'anno?

Va bene, grazie, ho capito. È stato un piacere parlare con te.

 
C-4:
FA in forex non è affatto quello che ha detto Greenspan o qualche cretino di Moody's. Se fai trading su questo rumore informativo, - allora sei un trader di rumore, e in generale per il tuo conto non importa affatto quale posizione prendi in un particolare momento, il risultato complessivo alla fine sarà comunque zero. Per quanto riguarda il Forex, non posso dirvi quali indicatori fondamentali guidano le sue quotazioni. Non ci sono indicatori definitivi. Ciò che sembra spostare il prezzo verso l'alto oggi, lo sposterà verso il basso domani, e viceversa. Se il tasso d'interesse scende dopo il taglio, la volta successiva salirà. Dopo il fatto, le spiegazioni sono le seguenti: "Il tasso di interesse è sceso, ma non così tanto come il mercato si aspettava" o "Il mercato ha già preso un taglio del tasso di interesse in anticipo e ora stiamo assistendo a una correzione del taglio del tasso di interesse". Forse questo rumore di informazioni vi sembra logico, ma è in ogni caso inutile da un punto di vista prognostico. La vera FA è troppo complessa e sfaccettata per essere trovata e formulata. In ogni caso, non conosco una cosa del genere, quindi non posso aiutarvi in questa materia.

Non discuto - ci possono essere stati periodi di correlazioni negative dei tassi di interesse con la direzione delle coppie di valute, causati da correzioni locali. Non senza quello. Nessuna regolarità nel mercato funziona con il 100% di probabilità. È a questo che servono gli autori di libri intelligenti, non a commerciare, ma a vendere le sensazioni che trovano o inventano. Ma basta guardare il grafico W1/MN di e.g. GBPJPY per vedere che la coppia è cresciuta costantemente dal 2000 alla metà del 2007 mentre il tasso della sterlina era uno dei più alti, ed è scesa drasticamente dalla metà del 2007 e sta scendendo oggi dopo una serie di cali durante la crisi.

Non sto guardando i movimenti intraday o anche intra-settimanali, ancora una volta stiamo parlando del lungo termine. I tassi sono il driver di un carry trade, non c'è niente da discutere.


 
goldtrader:

Non discuto - ci possono essere stati periodi di correlazioni negative dei tassi di interesse con la direzione delle coppie di valute, causati da correzioni locali. Non senza quello. Nessun modello nel mercato funziona con il 100% di probabilità. È a questo che servono gli autori di libri intelligenti, non a commerciare, ma a vendere le sensazioni che trovano o inventano. Ma basta guardare il grafico W1/MN di ad esempio GBPJPY per vedere che il tasso di cambio della coppia è cresciuto costantemente dal 2000 alla metà del 2007, mentre il tasso della sterlina era uno dei più alti, ed è sceso rapidamente dalla metà del 2007 e ora sta scendendo dopo una serie di cali durante la crisi.

Non sto guardando i movimenti intraday o anche intra-settimanali, ancora una volta stiamo parlando del lungo termine. I tassi sono il driver di un carry trade, non c'è niente da discutere.



Non sto discutendo. Il mio punto è semplicemente che non ci sono soluzioni ovvie e logiche. Il grafico che hai citato non è così buono perché copre l'anno di crisi 2008. Durante una crisi, ogni relazione concepibile e inconcepibile crolla. Anche se, dopo la crisi, la sterlina ha continuato la sua caduta contro lo yen, il che parla indirettamente a favore dell'effetto carry trade.

Ah, capisco! Pensate che la decisione di declassare la Grecia, per esempio, sia stata presa da un tizio in giacca che guadagna 50.000 dollari all'anno?
Va bene, grazie, ho capito. È stato un piacere parlare con te.

Meglio ascoltare quello che dicono i giornalisti intelligenti: Moody's è un'agenzia statunitense e i ragazzi di Wall Street beneficiano del declassamento della Grecia. Così Moody's farà quello che dicono per proteggere i loro interessi, che è esattamente quello che è successo in questo caso.

 
In generale, si potrebbe avere l'impressione sbagliata su di me, come se fossi seduto sulla barricata e gridassi contro tutto ciò che mi arriva. Non lo sono. Tendo a pensare che l'analisi tecnica da sola non è sufficiente per guadagnare sul mercato Forex. Per le strategie a medio e breve termine è necessario un filtro a lungo termine. Il semplice TA non è adatto a questo ruolo. La media mobile settimanale non è adatta a questo scopo, perché non ha valore predittivo. Se le tendenze di Kerry esistono, allora il filtro basato su di esse migliorerà significativamente i risultati delle semplici strategie di TA a medio termine. Dovremo testare questa possibilità.
 

Signori.

Sinceramente ho sfogliato tutte le pagine non scritte da me!!! // nonsense nel mio thread! È onorevole, è misantropo...

Perché sono qui?

Sembra che sia il momento di continuare. Na come?! Non vi siete dati un solo iota, non un solo iota (ah! un traduttore inglese capirà!) per assumere almeno che il mercato è fatto di impulsi e reazioni, non quello che io-voi avete assunto.

(ingraziatamente) Sai cosa ho pensato?

È meglio che tu non lo sappia! )))

===

Ma - per arrivare al punto.

Quindi.

Avete una certa quantità di denaro. Vuoi disfartene. Come si fa?

Supponiamo che tu decida di entrare nel mercato Forex (Mamba, RTS - non importa). Cosa vedi?

Di solito - nih/merda/. Quindi - grafico, ecc. Cosa ne fate?

La prima cosa che dovete capire è - cosa sta succedendo nel mercato in questo momento. Un frattale +2 è sufficiente per orientarsi. Potete scrivere quanto volete che il mercato non è persistente, pardon - non inerziale, ma lo è. Se non credi - vai all'inferno, voglio dire, non uscire - perché hai bisogno di questa vita?

Il prossimo. Quali strumenti di AT ci sono per decidere - e dove sono? - su questo - dopo.

===

Prova solo a mandare a puttane il thread...

 
Svinozavr:

Signori.

Sinceramente ho fatto scorrere tutte le pagine non scritte da me!!! // nonsense nel mio thread! È un onorevole, è misantropo...

===

Provate a farlo, a gettare il ramo...

Devi badare al tuo cesso...

 
lasso:

Dovresti tenere d'occhio il tuo cesso...



Pop. // hanno un'obiezione7

Quindi continuerò.

===

Vitaly! Non sono un moderatore. E io, a proposito, ho deliberatamente rinunciato al thread moderato. Quindi...))

E così sia!

 
Svinozavr:

Pop. // hanno un'obiezione7

Quindi continuerò.


No. Per favore, continui.
 
Mischek:

No. Per favore, continui.

Chi mi fermerà... 2012? )))
 
Svinozavr:

Chi mi fermerà... 2012? )))
Dai, continua a bruciare.