Fenomeni di mercato - pagina 16

 
Farnsworth:
Colleghi, ancora una volta - l'istogramma non standard ha solo suggerito l'esistenza di una classificazione (filtraggio) che divide il flusso delle citazioni in due sottoflussi opposti con caratteristiche molto "lisce". Questo è tutto, niente di più. Lasciate stare questo istogramma.(Nasconderò i dettagli, scusate).
Merda... no, è il termine sbagliato, &&&& - ecco, è più corretto.


Stai ancora imprecando))) Avete citato gli istogrammi come prova (e avete proposto a tutti di costruirli voi stessi per essere sicuri), anche se l'intero "fenomeno" che dimostrano nel campionamento errato, e ora "nasconderò i dettagli", e gli istogrammi non sono importanti. Perché hai aperto una filiale se non puoi controllare nulla e i tuoi errori non contano? E se anche tu facessi degli errori in questi studi nascosti :) E discuteremo intelligentemente le conclusioni basate su di esse

Cerchiamo di essere precisi sui fenomeni, che ognuno può verificare da solo.

 
HideYourRichess:

Non è uno scherzo della natura o un fenomeno. Non posso dire per i dati forniti, ma in altri luoghi questo fenomeno è stato osservato. E i commercianti (basati su fonti letterarie), con o vicino a Pita, riferiscono di questo fenomeno. Le fermate sono fissate in modo molto prevedibile dalla folla e dalle istituzioni su alcuni simboli.

Sulle valute, si dice che a Londra piace andare per tali fermate.

In generale, l'effetto sembra avvenire, ma non ovunque e non sempre. È lo stesso di sempre, niente di costante nel mercato.


sì, il London Rush ha ancora un posto
 
Avals:

Sì, la corsa di Londra è ancora in corso
Slava, puoi controllare gli orari, ci sono dei picchi a 12 pips?
 

In breve, ragazzi, non sono i buchi negli istogrammi ad essere interessanti, ma le protuberanze!


In sostanza, è una forma di markup del profilo. La differenza è che il profilo di solito è fisso, mentre qui segue più o meno il prezzo.

 
Avals:


Stai ancora imprecando))) Hai portato gli istogrammi come una conferma (e tutti predlagued a costruire se stessi per essere sicuro), anche se l'intero "fenomeno" che dimostrano nel campionamento errato, e ora "dettagli nascondono", e gli istogrammi non sono importanti. Perché hai aperto una filiale se non puoi controllare nulla e i tuoi errori non contano? E se anche tu facessi degli errori in questi studi nascosti :) E discuteremo intelligentemente le conclusioni basate su di esse

Cerchiamo di essere specifici su fenomeni che ognuno può verificare da solo.

No, lo dico solo come osservazione isolata, non come conferma. Ho evidenziato il fenomeno nel mio post in grassetto. È evidente dal testo che si tratta di un fenomeno. Come te ho tutto il diritto di postare qualsiasi parte del lavoro che ritengo opportuno.

E discuteremo intelligentemente le conclusioni basate su di esse

Sembri intelligente e discuti cose più stupide.

E i suoi errori non contano?

Tutti facciamo degli errori, io non faccio eccezione, in questo caso, non ci sono errori. Avals, HideYourRichess, MetaDriver non c'è bisogno di torcersi le mani e svenire, non che voglia offendere, ma so come si costruiscono gli istogrammi senza di voi (ovviamente rispettati). A volte bisogna guardare le cose un po' fuori dagli schemi. Questo è tutto.

Cerchiamo di essere specifici sui fenomeni che ognuno può verificare da solo.

Sono sorpreso dalla vostra riluttanza a leggere. Ancora una volta, sto scrivendo specificamente per voi - qui:

Guarda un po'.

 
Farnsworth:

No, quella era un'osservazione isolata, non una conferma. Ho messo il fenomeno in grassetto nel mio post. È evidente dal testo che si tratta di un fenomeno. Così come lei ha tutto il diritto di postare qualsiasi parte del lavoro che io ritenga opportuno.

State discutendo in modo intelligente anche di cose più stupide.

Tutti facciamo degli errori, io non faccio eccezione, in questo caso, non ci sono errori. Avals, HideYourRichess, MetaDriver non c'è bisogno di torcersi le mani e svenire, non che voglia offendere, ma so come si costruiscono gli istogrammi senza di voi (naturalmente cari). A volte bisogna guardare le cose un po' fuori dagli schemi. Questo è tutto.

Mi sorprende la vostra riluttanza a leggere. Ancora una volta, sto scrivendo specificamente per voi - qui:

Guarda un po'.

Puoi spiegarmi cosa c'è in ogni colonna? Anche i Ktn di rango capiranno, preferibilmente in modo più semplice.
 
paukas:
Puoi spiegarmi cosa c'è in ogni colonna? Anche i Ktn di rango capiranno, preferibilmente in modo più semplice.

Mi stai prendendo in giro? Non è chiaro dal primo post cosa c'è nelle colonne?
 

Mi scuso per l'off-topic, tutto quello che ho scoperto è che ognuno crede nel suo "magic blot", ricordo che un anno fa i miei gold blot multivaluta funzionavano bene.

per quello che vale, puoi darmi qualcosa da toccare?

 
Farnsworth:

Dimmi, mi stai prendendo in giro? Non è chiaro dal primo post cosa c'è negli altoparlanti?
Per favore, voglio solo controllare.
 
IgorM:

Mi scuso per l'off-topic, tutto quello che ho scoperto è che ognuno crede nel suo "magic blot", ricordo che un anno fa i miei gold blot multivaluta funzionavano bene.

per quello che vale, puoi darmi qualcosa da toccare?


Forse più tardi. Preparerò un'altra partita di fenomeni. :о)