Fenomeni di mercato - pagina 14

 

Slava, ci sono formule approssimative che prescrivono il numero di intervalli quando si costruisce un istogramma.

Naturalmente, l'intervallo dovrebbe essere preferibilmente più grande del passo di campionamento (1 punto). Altrimenti si ottiene un setaccio invece di un istogramma...

 
Mathemat:

Slava, ci sono formule approssimative che descrivono il numero di intervalli per l'istogramma.

Naturalmente, è auspicabile prendere un intervallo più grande del passo di campionamento (1 punto). Altrimenti otterrete un setaccio invece di un istogramma...


Beh, è un setaccio. Il motivo per cui non ci sono trogoli fino a zero è dovuto al fatto che le alpi passano a un segno aggiuntivo. Dopo questa transizione, i gradienti hanno cominciato a cadere in intervalli che prima non potevano nemmeno teoricamente cadere :)
 
Avals:

Beh, è un setaccio. Perché non ci sono trogoli a zero, è a causa della transizione delle alpi al segno aggiuntivo. Dopo questa transizione gli incrementi hanno cominciato a cadere in intervalli che prima non potevano ottenere nemmeno teoricamente :)


non c'è nessun "setaccio", non influisce in alcun modo. È un mio diritto personale, con quanti intervalli costruirò l'istogramma. Lo costruisco per la visualizzazione e niente di più. Aiuta solo a vedere il fenomeno, tutto qui. Ecco gli intervalli del fenomeno:


Il fenomeno stesso è due processi, uno "tori" e uno "orsi", in questa disposizione. Lo stesso effetto si ottiene in un modo diverso, non applicando affatto gli istogrammi. Ne ho scritto. Un giorno lo pubblicherò.

 
Farnsworth:


Non c'è nessun "setaccio", non influisce in alcun modo. È un mio diritto personale con quanti intervalli costruisco l'istogramma. Lo costruisco per la visualizzazione e niente di più. Aiuta solo a vedere il fenomeno, tutto qui. Ecco gli intervalli del fenomeno:


Il fenomeno stesso è due processi, uno "tori" e uno "orsi", in questa disposizione. Lo stesso effetto si ottiene in un modo diverso, senza applicare affatto gli istogrammi. Ne ho scritto.


che è quello che sto cercando di riprodurre. Se lo spread è inferiore al numero di intervalli, allora alcuni intervalli non conterranno gli incrementi. Allora perché si prendono più intervalli del valore dello spread in punti?
 
No, perché, gli intervalli sono 27, e la gamma è almeno 46 punti (0,002435780 - (-0,002221510)). Tenendo conto del grasso delle code è molto di più, il doppio almeno.
 
Avals:

Beh, è quello che sto cercando di riprodurre. Se l'intervallo sarà inferiore al numero di intervalli, allora in alcuni intervalli gli incrementi non cadranno. Allora perché si prendono più intervalli del valore dello spread in punti?


Per vedere la "struttura fine" e niente di più. Visivamente il secondo "sotto-processo" diventa visibile. Questo istogramma non prende parte ai calcoli. Non ha più importanza chi arriva dove. Successivamente, altri algoritmi e ottenendo sottoprocessi evidenziati.

Fenomeno della coda - più ovvio, ma dà lo stesso risultato. Volevo postarli insieme, ma non ho avuto tempo. O meglio, quasi lo stesso, questo algoritmo dà una serie più "pulita" con meno rumore.

 
Mathemat:
No, perché, gli intervalli sono 27, e la gamma è almeno 46 punti (0,002435780 - (-0,002221510)). Tenendo conto del grasso delle code è molto di più, il doppio almeno.

Quindi ci sono 27 intervalli qui e negli istogrammi della prima pagina c'erano fino a 700
 
Farnsworth:


Per vedere la "struttura fine" e niente di più. Visivamente il secondo "sotto-processo" appare, diventa solo visibile. Questo istogramma non prende parte ai calcoli. Non ha più importanza chi arriva dove. Successivamente, altri algoritmi e ottenendo sottoprocessi evidenziati.

Fenomeno della coda - più ovvio, ma dà lo stesso risultato. Volevo postarli insieme, ma non ho avuto tempo. O meglio, quasi lo stesso, questo algoritmo dà una serie più "pulita" con meno rumore.


Ma come si fa a controllare se l'istogramma non conta già? :)
 
Avals:

ma come si fa a controllare se l'istogramma non conta già? :)
Spiegamelo, ragazzo di campagna. Ci sono dei buchi o sono finiti?
 
paukas:
Spiegami, ragazzo di campagna. Ci sono dei buchi o sono finiti?

Non ci sono più buchi - strutture più sottili sono al lavoro :)