Fenomeni di mercato - pagina 21

 
Farnsworth:
Ho quasi iniziato l'iniziazione per unirmi ai candidati, ma tu mi rendi triste con i tuoi post. Questo CST è il livello di un idiota di cinque anni?

Sapete, quando vi difenderete, i professori vi ascolteranno sulla lavagna. E non amano la confusione.

E se ti chiedono qualcosa, non puoi smerdarli e mandarli a leggere il post tre. Devi rispondere in un modo che tutti capiscano. Questo è il livello, tesoro.

 
Farnsworth:

Amico, sei così bravo a mettere insieme i termini... vorrei poter imparare a farlo.

Ho un mio segreto: non credo nelle lettere. Ecco perché mi ascoltano. Perché non provi anche tu?

Mi piacerebbe davvero conoscere la "fisica" dell'interferenza non fisica... interferisce, ....

È lì che dovreste esercitarvi. Architravi, pettini e altre griglie per aiutare.


ci sono altre versioni dei motivi di incomprensione :o)

Non ne dubito. A quanto pare sei un po' troppo occupato a cercare di assumerti la responsabilità di non dare un senso alle tue lettere. Provate più spesso, a poco a poco ci prenderete la mano.
 
paukas:

Vedete, quando vi difendete, i professori vi ascolteranno alla lavagna. E non amano i malintesi.

E se qualcuno ti chiede qualcosa, non puoi smerdarlo e dirgli di leggere il post 3. Dovrete rispondere in modo che tutti capiscano.

paukas, non ho soldi per te, mio caro, ci sono fenomeni (ci sono molte definizioni di fenomeno), osservazioni, forse non potrò usare qualcosa. Ma non così, pronto su un piatto d'argento. Non l'ho detto e non l'ho promesso. Beh, non ti piace qualcosa che ramo - non andare e non merda qui, pensi che è dannoso per il tuo moSg - chiedere ai moderatori di rimuovere come spam (non mi preoccupo nemmeno di obiettare, perché la metà dei messaggi che litigare con voi, e annoiato con voi sono riusciti a me).

Questo è il livello, tesoro.

Posso vedere il tuo livello. Pensate che il suddetto consiglio di professori l'abbia alzato favolosamente? Lo fai sembrare come se non avessi nemmeno visto i professori. Così è stato, sei uscito nel mezzo, hai riferito ad alta voce e con espressione, tutto sommato spiegato e .... - e il candidato. Lei è un eroe.

...poi caga e ti manda a leggere il post...

Cercate solo di scrivere dei problemi, non di stronzate, e sarete trattati in modo appropriato.

 
MetaDriver:

Ho un mio segreto: non credo nelle lettere. Ecco perché mi ascoltano. Perché non fai una prova?

È lì che dovreste fare pratica. Architravi, pettini e altre griglie per aiutare.

Quindi, collega, volevo davvero scoprire come hai ottenuto l'interferenza, per sempre (:o). Ma non importa, l'hai appena detto. Qui non siete solo voi a chiedere spiegazioni, ma anche voi siete richiesti.

Non ne dubito. A quanto pare lei è un po' sovraccarico di lavoro, cercando di assumersi la responsabilità di non dare un senso alle sue lettere. Prova più spesso, inizierai gradualmente a prenderci la mano.

Eeeeep!!!! Meta, anche un autista. Capisco il suo problema. È nella tua giovinezza (quanto cazzo è romantico). State ancora guardando solo le lettere e non credete ancora in quello che vedete. Non preoccuparti, col tempo imparerai a fare parole con le lettere e frasi con le lettere. E allora sarete in grado di capire quello che viene scritto. Non si preoccupi, non si preoccupi. Con questo tipo di talento, te la caverai benissimo.

 
... Ed è qui che il professore si lascia trasportare :)
 
TheXpert:
... E poi il professore si è lasciato trasportare :)
quale? Ce ne sono molti qui....
 
Farnsworth:
Quale? Ce ne sono molti qui....

Stanno complottando contro di te! Sono ovunque!

A proposito, il TA non funziona per voi a causa loro. Parassiti!

 
paukas:

Stanno complottando contro di te! Sono dappertutto!

A proposito, il tuo TA non funziona per colpa loro. Parassiti!

L'avatar era migliore. :)

Farnsworth:

Ok, collega, avevo davvero buone intenzioni (:o)

Volevo...! :) Ho scritto un intero programma per farti sentire meglio. Immagino che non fosse destino. ;)

 
paukas:

Vedete, quando vi difendete i professori vi ascolteranno al consiglio. E non amano le incomprensioni.

E se ti chiedono qualcosa, non c'è modo di cagare su di loro e mandarli a leggere il post tre. Devi rispondere in un modo che tutti capiscano. Questo è il livello, tesoro.


Paukas, dimmi, qual era l'argomento della tua tesi? Sarebbe interessante leggerlo.
 
avtomat:
Paukas, dimmi, qual era l'argomento della tua tesi di laurea? Sarebbe interessante leggerlo.
Modellazione stocastica del movimento dei solidi alla rinfusa. Non è interessante, è solo un mucchio di stronzate.