Ricerca di modelli di mercato - pagina 24

 
AlexeyFX:

Come posso aiutare? C'è già tutto. C'è un'idea corretta e una buona immagine nel primo post di pagina 19. Non è tutto giusto e mancano alcune cose, ma l'idea è giusta. Non resta che mettere tutto insieme, aggiungere qualche dettaglio e tutto funzionerà.
(1) È possibile ricevere risultati come nell'immagine, utilizzando solo per la clausola miniatura Bids (senza prendere in considerazione il volume di tick e Ask)? (2) Ed è necessario analizzare 2m, 4m, 6m.(3) e una piccola domanda - se la coppia EUR/USD è mostrata nell'immagine, è sufficiente per analizzare tutte le coppie che includono EUR e USD?
 
Cmu4:

È elementare, ma cosa ha a che fare con il mercato?
A Forex non piace la confusione, quindi a volte fa bene distrarsi, fare una passeggiata)
 
Penso che il mio stato sarebbe abbastanza scomodo in questa vita. Ne hai bisogno?
 
Svinozavr:
Penso che il mio stato sarebbe abbastanza scomodo in questa vita. Ne hai bisogno?

Oh, questo è favolosamente criptico. :))
 
Cmu4:

Oooh, come favolosamente enigmatico. :))
Sì, e minaccioso :-0
 

Sarebbe possibile creare un programma di scacchi se un avversario stesse infrangendo le regole o semplicemente giocando in modo scorretto?

Questa è la sensazione che ho guardando il grafico. :о((

 
borilunad:

Sarebbe possibile creare un programma di scacchi se un avversario infrangesse le regole o semplicemente giocasse slealmente?

Questa è la sensazione che ho guardando il grafico. :о((


È possibile. Questo è l'unico modo.
 
tara:

È possibile. È l'unico modo.
?
 
borilunad:

Sarebbe possibile creare un programma di scacchi se un avversario stesse infrangendo le regole o semplicemente giocando in modo scorretto?

Questa è la sensazione che ho guardando il grafico. :о((

Se solo fosse così. Impostate il fair play all'inizio e mostratelo a tutti. Non è una questione di dove scambiare.
 
tara:

È possibile. È l'unico modo.

Quindi bisogna trattare il mercato come un animale selvatico, conoscere le sue abitudini, studiare le sue tracce, tendere agguati, piazzare trappole, fare da esca e sparare con precisione!