Ricerca di modelli di mercato - pagina 77

 
Svinozavr:
))) Ho un conoscente. Una ragazza molto bella. Bionda.

Geloso
 
I baccanali sono ancora in corso nell'UE))
 
trol222:
Mi rendo conto che questo può non essere allungato alla mente ancora.... ma è un fatto. Non posso provarlo personalmente. Eccone uno e frugando in giro..... I vecchi non lo faranno e il nuovo contingente non lo farà. .... intendi dire dibattere e punzecchiare con me nei miei pensieri schizofrenici....

Tutti i tipi di madri sono necessari, tutti i tipi di madri sono importanti...

L'approccio ha una destra a sinistra. Così come qualsiasi approccio.

 
tara:

Geloso

Non dovresti. Non è la mia ragazza. È solo una conoscente.

))) E sì, ci conosciamo molto bene. Quando non avevo niente da mangiare, aiutavo con le traduzioni. Oh, cavolo... È passato molto tempo...

 
Svinozavr:
))) Ho un conoscente. Una ragazza molto bella. Bionda. Un paio di anni fa ha stupidamente comprato azioni della Sberbank. Se la mia memoria non mente - per 115 rubli. E con commissioni terribili. L'ho venduto per 180. Ha costruito una dacia.

Un mio compagno di classe ha fatto un prelievo imprevisto di 10.000 rubli americani circa 10 anni fa, dopo di che ha chiesto al suo amico della SB cosa farne. Gli consigliò di comprare una GP, cosa che il fortunato fece, dopo di che si dimenticò semplicemente dei soldi (si dimenticò, nel senso di sclerosi). Quando si è ricordato, è diventato un investitore privato, il capitale attuale è poco più di 500 mila dollari, l'uomo non fa nient'altro, solo scrive libri nel tempo libero...
 
trol222:
.... E come antipasto, si può anche analizzare il tutto sugli stessi principi .... ...e scomporre il tutto in quantità relative...

Cosa dovremmo analizzare? imho, possiamo parlare di principi e decomposizione più tardi :)
 
trol222:
I baccanali sono ancora in corso nell'UE))
Da cosa viene il baccanale? A mio parere, un movimento costante verso il basso.
 
Cmu4:
Da cosa viene il baccanale? A mio parere, un movimento costante verso il basso.
Sì.
 
Che ora è adesso, gente, o sono l'unico masochista o masochista di mezzanotte (sono le 3.13)? È chiaro che l'ora su Marte non è formalizzata)))) ma che dire del resto di noi?
 
Cmu4:
Da cosa viene il baccanale? A mio parere, un movimento costante verso il basso.
Peccato che non ci siano abbastanza pullback.