Ricerca di modelli di mercato - pagina 71

 
paukas:
Sempre molto specifico.

Sì, è vero... Non volevo assolutamente turbarti, Vladimir. È solo che una volta in uno dei tuoi post ho letto che consigliavi qualcosa come "... in questo caso dovresti entrare dopo la sega..." - si tratta di tagliare un DEP con dei fermi su una sega, e non hai suggerito niente di "concreto" COME, però, non hai messo una faccina sorridente... :-), risulta che sembra essere chiaro per entrare dopo la sega, ma non c'era nulla di più "concreto" da parte tua... e senza uno smiley alla fine del post si scopre che non stai davvero "pasticciando" con esso (scusa per lo slang - non riesco a pensare a una parola migliore al momento), quindi si scopre che tutto va insieme in qualche modo, che, IMHO, non è GUT... :-)))
 
DDFedor:
Finché non c'è un margine di sicurezza nel sistema, è troppo presto per dire qualcosa.

Bene, mettiamo a posto quella riserva... C'è ancora molta "polvere in canna" e denaro sui dupes! :-))) Cosa lo impedisce?
 
Liberatevi dell'agitazione e degli slogan... E c'è sempre abbastanza denaro nei conti demo... Prima il perfezionamento, poi l'uso.
 
Ho un 'cagnolino nel mio cagnolino'. Ma cerco di essere un membro utile della società. Non è tutto per me...
 
Svinozavr:
Ho un 'cagnolino nel mio cagnolino'. Ma cerco di essere un membro utile della società. Non è tutto per me...
)))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Svinozavr:
Ho un 'cagnolino nel mio cagnolino'. Ma cerco di essere un membro utile della società. Non è tutto per me...
Mm-hmm, e le palle negli aculei e le bacche nelle natiche... ))
 
Oh-oh. Comprato l'euro. La fermata è chiara.
 

Ricerca di modelli di mercato - ha cercato nel thread)

Non ci sono fatti di modelli scoperti in 70 pagine.

Strano che nessuno abbia scoperto un modello così semplice.

Strettamente in tema. Può tornare utile a qualcuno :)

Si può osservare che solo le posizioni lunghe sono aperte sopra tutti i traini locali e

Solo le posizioni corte possono essere osservateaperte sotto ogni sorta di minimo locale.

 
Svinozavr:
Ma cerco di essere un membro utile della società. Non tutto per me...


Lo credi anche tu, Peter? :-)

È come Elder nel suo video seminario, qualcosa come. lui: "...Sì, è vero, io compro i fondi e vendo loro (alla gente) i piani... :-) Quando la folla si fa prendere dal panico e grida che dobbiamo comprare, che dobbiamo comprare urgentemente... beh, chi venderà a loro...? Sto aiutando le persone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Roman.:

Proprio così... Non volevo assolutamente turbarti, Vladimir. È solo che una volta in uno dei tuoi post ti ho letto raccomandare qualcosa come "...in quel caso dovresti entrare dopo la sega..." - si tratta di tagliare il DEP con fermi sulla sega, e "niente" senza suggerire "cemento" .....
OK. Entrare specificamente al 4° tocco. Risparmierete tre fermate. È chiaro?