Ricerca di modelli di mercato - pagina 83

 
trol222:
improbabile ... Non puoi usarli direttamente (volumi) sul forex.

Sì, è stato testato - è possibile. Io stesso ne ho scritto più di una volta qui sul forum. Con comprensibili limitazioni.

Se usate MA sul volume e ATR, non ci sarà quasi nessuna differenza. Ergo- ))) è abbastanza oggettivo.

 
Svinozavr:

Sì, è stato testato - è possibile. Io stesso ne ho scritto più di una volta qui sul forum. Con comprensibili limitazioni.

E così, se si toglie la MA per volume e l'ATR, non c'è quasi nessuna differenza. Ergo- ))) è abbastanza oggettivo.

La differenza tra cosa?
 
trol222:
La differenza tra cosa?

Cosa, il generatore di segnali si è spento? L'UTF è andato in tilt?

 
Svinozavr:

Cosa, il generatore di segnali si è spento? L'UTF è andato in tilt?

Capito. Stupido.
 
MA su volume su fore?
 
OK, vado a partorire il prossimo pensiero nella mia testa sfortunata ...... poi dirò qualcosa... (anche se nessuno lo vuole, ma comunque...)
 
TheXpert:
MA per volume su fore?
Sì. E allora? È facile da controllare. Nelle mie note in Base c'è un indicatore di volatilità in cui puoi mettere il volume come argomento.
 

No, non sto contestando l'affermazione, solo non capisco perché abbiamo bisogno di un tale manichino.

Ivolumi di tick, anche se correlati, mostrano un quadro diverso da quelli reali.

 
Svinozavr:
Sì. E allora? È facile da controllare. I miei dischi in Base hanno un indulgente di volatilità dove si può mettere il volume come argomento.
La volatilità di tutte le coppie è circa la stessa, devo cercare di applicare la volatilità in modo diverso.
 
TheXpert:

No, non sto contestando l'affermazione, solo non capisco perché abbiamo bisogno di un tale manichino.

I volumi di tick, anche se correlati, mostrano un quadro diverso da quelli reali.

Non so nulla della sua necessità. Non hai bisogno di molto per essere felice...