Ricerca di modelli di mercato - pagina 82

 
granit77:
Bukhariano?

Sì, è un vero bukhariano.
 

Non c'è nemmeno un tiro di sasso.

Avevo una birra da qualche parte in qualche dillneck di agrifoglio. Lo cercherò...

 
Svinozavr:

Non c'è nemmeno un tiro di sasso.

Ho bevuto una birra da qualche parte in un dillneck di agrifoglio. Lo cercherò...


Sì, andiamo a fare benzina e partiamo. Aspettando la demo sul mt.
 
Mischek:

Sì, andiamo a fare benzina e andiamo avanti. Stiamo aspettando la demo su MT.

? Non ho una demo. Non gioco per i film.

Non riesco a trovare nessun'altra spiegazione per la mancanza di birra nel mio sistema! - Ho un'idea su PAMM. Questo sarà il mio primo progetto forex. Se ci sarà.

 
A proposito, ecco un'idea folle sugli impulsi.... poiché alcuni (i grandi) si aspettano (o sanno) una mossa, hanno bisogno di investire rapidamente denaro (per comprare o vendere) - non possono farlo rapidamente (o imbrogliando o cominciando a muoversi loro stessi - non lo so), così comprano sensatamente (o vendono) ..... cioè, candele con molti positivi, poi bang, e poi di nuovo negativi (primitivi) e vorrei anche studiare l'anilisi di tali impulsi.
 
trol222:
A proposito, questa è un'idea folle sugli impulsi.... perché alcuni (i grandi) si aspettano (o sanno cosa succederà) delle mosse, hanno bisogno di investire rapidamente dei soldi (per comprare o per vendere) - non possono farlo rapidamente (o imbrogliano o iniziano a vendere - non lo so). ecco perché comprano (o vendono) sensatamente quello che hanno ..... Per esempio, le candele vanno un sacco di positivo, poi bang e negativo e poi di nuovo (primitivamente) e analisi di tali impulsi vorrei anche imparare.

Questo è un pensiero normale. Esiste una cosa del genere. E non è un segreto. Non ho letto molto, ma, per esempio, Tharpe e Junn ne parlano. Sì, e Elder, credo. Non parliamone male.

Non capisco bene come farlo nel forex. Sul mercato azionario, lo so.

 
Svinozavr:

Questo è un pensiero normale. Esiste una cosa del genere. E non è un segreto. Non ho letto molto, ma, per esempio, Tharpe e Junn ne parlano. Sì, e Elder, credo. Non è un buon momento per parlarne.

Anche se non capisco bene come si fa nel forex. In borsa, sì.

In borsa ci sono i volumi... e lo spread è lo scambio... Sui futures probabilmente si applica..... Beh, penso che il mercato forex abbia anche un'analogia con il vero volume (futures - anche approssimativamente). Ma non tutti gli aumenti di volume che vanno qua e là. Dobbiamo determinare la differenza tra l'aumento di volume e la traduzione a vuoto.
 

Non proprio in tema, credo. Anche se, chi lo sa....

Mi viene in mente. Una volta ho fatto un buon profitto su piccoli TF usando Force (21).

Può essere utile per il tema dei volumi:

 
leonid553:

Non proprio in tema, credo. Anche se, chi lo sa....

Mi viene in mente. Una volta ho fatto un buon profitto in piccoli TF usando il "cardiogramma" di Forse (21).

Può essere utile per il tema dei volumi:

improbabile... Non si possono usare direttamente (volumi) - su fore
 
leonid553:

Non proprio in tema, credo. Anche se, chi lo sa....

Mi viene in mente. Una volta ho fatto un buon profitto su piccoli TF usando Force (21).

Può essere utile per il tema dei volumi:

Ed è di dominio pubblico?