Ricerca di modelli di mercato - pagina 74

 

Sono sorpreso di me stesso. Deve essere la vodka... Sto ancora bevendo cognac, però. Sì, ho già scritto. Ma comunque!

Non c'è niente - ripeto! - Niente, non è complicato. Mantenere la pasta è il compito del proletariato! È più complicato di così.

Posso tornare più tardi? C'è un'idiozia caratteristica.

===

Non mi piace, ma mentre vado - dovrò - aprire un conto per le rivelazioni. Ci penserò. Forse domani. O lo apro, o ci penso. Non ho ancora deciso.

 
Svinozavr:

Sono sorpreso di me stesso. Deve essere la vodka... Sto ancora bevendo cognac, però. Sì, ho già scritto. Ma comunque!

Non c'è niente - ripeto! - Niente, non è complicato. Mantenere la pasta è il compito del proletariato! È più complicato di così.

Posso tornare più tardi? C'è un'idiozia caratteristica.


Pensavo che ti stessi scaldando con il vin brulé... :-) È un po' presto però... fa caldo... :-)))
 
Roman.:

Pensavo che ti scaldassi con il vin brulé... :-) È un po' presto, però... fa caldo... :-)))
Roma, di cosa stai parlando? Mi alzo e il termometro segna 4 gradi. Quindi? Devo guardarlo distrattamente? Vado al negozio di alimentari locale. Si danno dopo le 11:00. Ma sono da solo. Me lo danno e basta. Per i soldi, però. Ed eccomi qui. Incontaminato. Caldo. Pronti a mischiarsi.
 
Svinozavr:
Roma, di cosa stai parlando? Mi alzo e il termometro segna 4 gradi. E allora? Dovrei guardarlo distrattamente? Vado al negozio di alimentari locale...
Sono stupido! Ho anche guardato il termometro e... Sono andato a girare il regolatore! Non sei stupido?
 
granit77:
Sono stupido! Ho anche guardato il termometro e... è andato a girare il regolatore! Non sei stupido?
))) Capito.
 
Svinozavr:
Roma, di cosa stai parlando? Mi alzo e il termometro segna 4 gradi. E allora? Dovrei guardarlo distrattamente? Vado alla drogheria locale. Si danno dopo le 11:00. Ma sono da solo. Me lo danno e basta. Per i soldi, però. Ed eccomi qui. Incontaminato. Caldo. Pronti a mischiarsi.

Mmm. Capisco. Il mio fratellino è nella tua zona per un viaggio d'affari, dice "Il tempo è bello per ora", quindi so che fa caldo... :-)
 

Ho guardato la CNBC, il sito di Bloomberg. E comunque...

Questi ragazzi sembrano avere un crollo psicotico. Se guardi un analista come quello, non vuoi andare a letto con lui. Se non ti stupra, ti stupra.

 
Svinozavr:

Sono sorpreso di me stesso. Deve essere la vodka... Sto ancora bevendo cognac, però. Sì, ho già scritto. Ma comunque!

Non c'è niente - ripeto! - Niente, non è complicato. Mantenere la pasta è il compito del proletariato! È più complicato di così.

Posso tornare più tardi? C'è un'idiozia caratteristica.

===

Non mi piace, ma mentre vado - dovrò - aprire un conto per le rivelazioni. Ci penserò. Forse domani. Lo aprirò o ci penserò. Non ho ancora deciso.


Sarebbe figo online cosa hai comprato cosa hai spuntato e nella stessa vena! (Sono sul carro anche io :((()

 

Mi dicono: tu, Petyka, stai dicendo la cosa sbagliata. Tutto quello che dici è comprensibile o non interessante.

È proprio così! Non posso dirvi niente di nuovo/interessante. Beh, come si fa a prenderla? È molto nuovo per alcune persone.

La domanda di controllo: vuoi vincere?

La risposta sembra ovvia - naturalmente. E - subito - cosa si fa per questo?

E ora cerca di giustificare logicamente il tuo comportamento. Puoi farlo?

 
Svinozavr:

Ho guardato la CNBC, il sito di Bloomberg. E comunque...

Sembra che i ragazzi non stiano bene mentalmente. Se si guarda un analista così, non si vuole andare a letto. Se non ti stupra, ti stupra.


Sulla CNBC, sono soprattutto gli analisti interni della fondazione che si agitano per stare in piedi dove sta la loro fondazione. Non punibile. Se sei annoiato, guarda RBC. Petrosian si è sparato con invidia.

Duellando sui carri, duellando su Fibonacci, Stepanida (Stepen Dimura) racconterà sia le cause del terremoto in Giappone che darà una previsione petrolifera in diretta mentre è autista.

Niroba fuma nervosamente e si morde i gomiti.

>