Ricerca di modelli di mercato - pagina 79

 
Sto perdendo la testa, credo sia ora di andare a letto .... Avrò la forza di far scoppiare il cervello al mattino.
 

Ci sono sistemi kernel (UNIX) e sistemi shell (Windows). Con il primo, si va alla meta all'unica condizione: la meta è chiaramente formulata. Usando il secondo, si arriva a "scegliere il più redditizio", non si deve formulare un obiettivo, "l'obiettivo non è niente, il movimento è tutto" (senza offesa per Paukas).

 
Svinozavr:

Oh, cavolo. Che mucchio di stronzate. Non ti vergogni?

===

Anche se... Cosa mi aspettavo? )))

Rilassati. Non c'è problema. Non penserò nemmeno nella tua direzione.


Bambini piccoli, problemi piccoli :)
 
Zhunko:

Ho un TS simile. Funziona in una tendenza. In un piatto, di cui io stesso determino l'ampiezza, rallenta un po'. Per il commercio H&D il rapporto flat/trend non dovrebbe essere più di 4/1.

Ho una buona idea di usarlo per giustificare i miei trade, ho alcuni consigli come l'analisi dello spettro, la sintesi e gli indici di valuta.

Non credo a questo ........ Non posso credere che lei pensi che l'analisi spettrale sia solo uno strumento di decorazione e giustificazione.
 
trol222:
Non ci credo ..... Per una volta che lo dici... Non posso credere che per te l'analisi spettrale sia solo una decorazione e una scusa.
Devi darti un po' di tranquillità. Una mazza in testa, un'analisi spettrale nell'altra. È una questione di gusti!
 
Svinozavr:
Devi darti un po' di tranquillità. Una mazza alla testa, uno spettro alla testa. Una questione di gusto!
Una mazza è più affidabile e meno dolorosa. Ma in quest'epoca, non è umano...... Sai, tu e Pyotr mi fate venire voglia di sproloquiare... Sono un po' fuori forma.... Devo fare ammenda.
 

L'UE ha finalmente gestito una correzione. Potrebbe anche essere al livello di 1,33. E voi, signori, come farete a fare trading quando sarete svegli?

 
tara:

L'UE ha finalmente gestito una correzione. Potrebbe anche essere al livello di 1,33. E voi, signori, come farete a fare trading quando sarete svegli?

La gente che vaga per le distese del nostro e non solo del nostro vasto universo non commercia su queste inezie...
 
tara:

L'UE ha finalmente gestito una correzione. Potrebbe anche essere al livello di 1,33. E voi, signori, come farete a fare trading quando sarete svegli?

Credi? Nessun segno ancora. Non dimenticare di dirmi quando...
 
Svinozavr:
Credi? Nessun segno ancora... Non dimenticare di dirmi quando...

Lo farò :)