Ricerca di modelli di mercato - pagina 36

 
avatara:

Sono fiero di poter discutere con te!

Non sei di Odessa?

:)


Non ancora.
 
tara:

Non ancora.

e negli anni '90? Io mi ricordo della pasticceria ASAP, tu ti ricordi della VNIIZ?

;)


 
avatara:
E negli anni '90? Ricordo il sistema di controllo del processo della panetteria.


Faccio il pane, ma non ho mai provato ad automatizzarlo.

L'ultima volta che sono stato a Odessa, nel 1984, è stato molto divertente.

Non sono uno scienziato dell'alimentazione, non ho mai automatizzato nemmeno i processi tecnologici.

 
tara:


Faccio il pane, ma non ho mai provato ad automatizzarlo.

L'ultima volta che sono stato a Odessa, nel 1984, è stato molto divertente.

Non sono uno scienziato dell'alimentazione, non ho mai automatizzato nemmeno i processi tecnologici.

Un sacco di divertimento...

;)

---------

E perché misurano il glutine?

 
avatara:

un sacco di stovepiping...

;)


:)

Buona notte...

 
tara:


:)

Buona notte ...

Anche tu!
 
Tantrik:

Questo è il tipo di persone che hanno fatto a pezzi il paese (da Tel Aviv). Non si dovrebbe parlare di anime (si usano i dollari per misurare tutto). (preoccuparsi di se stessi).

Sì, ci ho trascinato la mia strada di casa di Jabotinsky. Prima era a Odessa, ma ora è a Tel Aviv.

Vieni qui, c'è una buona clinica. Vi cureranno.

 
moskitman:


Per usare la tua analogia - quando si progetta, per esempio, un nuovo motore a turbogetto, sarebbe ridicolo cercare di tenere conto del moto browniano di ogni molecola di gas nel compressore. Mentre l'aerodinamica e la termodinamica la fanno da padrone.
Così è lo stesso qui - ci sono leggi di macroeconomia, c'è un effetto folla, c'è un movimento dei tassi basato sulla politica, e c'è molto di più, e nei tic c'è rumore. E non c'è niente da analizzare.

P.S. Ora quelli che non hanno altro da fare con il processore mi attaccheranno per l'ultima frase, ma io rispondo subito: se lo trovate, discutiamone.


A quanto pare, non sono stato in grado di far capire bene il mio punto di vista. Come te, credo che ci siano molte componenti casuali nei tick e nei minuti, ma non possono essere chiamate affatto "rumore". Qualsiasi modello, almeno la maggior parte di essi, consiste in componenti casuali che si combinano per formare un modello. Quindi, non si pensa davvero a considerare i moti casuali e caotici delle molecole di gas, ma si lavora con leggi generalizzate rivelate una volta per tutte sulla base dello studio di questi moti casuali e caotici. È lo stesso qui - le leggi della macroeconomia sono rispettate a causa delle azioni casuali dei partecipanti al mercato incorporate in ogni tick. Non possiamo e non abbiamo motivo di "filtrare" i tic che provengono dal mercato.
 
yosuf:

A quanto pare non ho capito bene il mio messaggio. Anch'io, come te, credo che ci siano molte componenti casuali nei tick e nei minuti, ma in nessun modo possono essere chiamate "rumore". Qualsiasi modello, almeno la maggior parte di essi, consiste in componenti casuali che si combinano per formare un modello. Quindi, non si pensa davvero a considerare i moti casuali e caotici delle molecole di gas, ma si lavora con leggi generalizzate rivelate una volta per tutte sulla base dello studio di questi moti casuali e caotici. È lo stesso qui - le leggi della macroeconomia sono obbedite a causa delle azioni casuali dei partecipanti al mercato incorporate in ogni tick. Non possiamo e non abbiamo motivo di "filtrare" i tic che provengono dal mercato.

Una cosa è quando si filtra la fonte - va bene e si sa come si filtra.

Un'altra cosa è quando sei stato filtrato prima di te.... e non sai come fare.

 
yosuf:

A quanto pare, non ho capito bene il mio messaggio. Anch'io, come te, credo che ci siano molte componenti casuali nei tick e nei minuti, ma in nessun modo possono essere chiamate "rumore". Qualsiasi modello, almeno la maggior parte di essi, consiste in componenti casuali che si combinano per formare un modello. Quindi, non si pensa davvero a considerare i moti casuali e caotici delle molecole di gas, ma si lavora con leggi generalizzate rivelate una volta per tutte sulla base dello studio di questi moti casuali e caotici. È lo stesso qui - le leggi della macroeconomia sono obbedite a causa delle azioni casuali dei partecipanti al mercato incorporate in ogni tick. Non possiamo e non abbiamo motivo di "filtrare" i tic che provengono dal mercato.

A quanto pare non ci sono riusciti. Ma il messaggio è chiaro. Come un ceppo.

Quello che è un po' preoccupante è che l'hai capito solo ora della vita?