Ricerca di modelli di mercato - pagina 28

 
trol222:
Quindi non tutti i tick sono ugualmente utili, dovrebbero essere filtrati (alcuni tick danno un segnale e altri sono solo ricalcolati qua e là). 5 tick possono dare un segnale ma ci sono 10 tick e 5,6 tick (il segnale non dovrebbe cambiare).

Tutti i ticchettii danno un segnale, anche avanti e indietro - anche queste sono informazioni per il pensiero, ma i filtri intelligenti distruggono queste informazioni. Le quotazioni delle società di intermediazione non sono una fonte di riflessione, tutte le società di intermediazione prendono informazioni dallo stesso posto, io non uso le quotazioni, quindi non intendo questo letteralmente :)
 
OlegTs:

Tutti i ticchettii danno un segnale, anche avanti e indietro - anche queste sono informazioni per il pensiero, ma i filtri intelligenti distruggono queste informazioni. Ma i filtri intelligenti rovinano queste informazioni. Le citazioni di DT non sono una fonte di riflessione, tutti i DT prendono informazioni dallo stesso posto, non l'ho messo tra virgolette, quindi letteralmente:)

Ho un mucchio di indicatori di volume fatti per FR. E sai, stranamente funzionano man mano che vanno avanti. È un terrore sacro: il mondo è governato dai numeri...

Cioè, anche qualsiasi ufficio a gomito genera contenuti che sfuggono al loro controllo. Per chiarire, sto parlando solo di volumi.

===

))) Anche se non si tratta di volumi! Viviamo in uno spazio molto deterministico.

 
Svinozavr:

Ho un mucchio di indicatori di volume fatti per FR. E, sapete, stranamente funzionano man mano che vanno avanti. È un terrore sacro: il mondo è governato dai numeri...

....
"I segni e i simboli governano il mondo, non la parola e la legge" (Confucio).
 
Svinozavr:


))) Anche se non si tratta di volumi! Viviamo in uno spazio molto deterministico.


Scendiamo e saliamo anche le scale:)
 
OlegTs:

Anche scendendo e salendo i gradini:)
Qualche dettaglio? Pronto con la partecipazione. )))
 
OlegTs:

Tutti i ticchettii danno un segnale, anche avanti e indietro - anche informazioni per la riflessione, ma i filtri intelligenti rovinano queste informazioni. Le citazioni dei DC non sono una fonte di riflessione, tutti i DC prendono informazioni dallo stesso posto, non nelle citazioni, quindi letteralmente:)
Sto cercando quel posto senza preventivi da due mesi ormai.... non riuscendo ancora)))) posso solo condividere dove non posso più guardare))
 
143alex:
Sono due mesi che cerco quel posto senza le citazioni.... finché non ho avuto successo)))) posso solo condividere dove non devo più cercare))
dovete cercare informazioni utili nelle variabili esterne, non nei tick, è la fine del ciclo
 
Svinozavr:
Qualche dettaglio? Pronto a partecipare. )))

Per favore. Il tempo è diviso in giorni. I giorni in ore. La gente viene a lavorare alla stessa ora. Ci sono cicli molto consistenti a causa di questo.

Se si guarda il ciclo delle 8, si possono osservare alcune cose molto interessanti.

 
paukas:

Per favore. Il tempo è diviso in giorni. I giorni in ore. La gente viene a lavorare alla stessa ora. Per questo motivo, ci sono cicli molto stabili.

Se si guarda il ciclo delle 8, si vedono alcune cose molto interessanti.

Oh, ma dai! Dici sul serio? Non c'è niente di interessante.
 
Svinozavr:
Oh, ma dai! Dici sul serio? Non c'è niente di interessante.
No, non c'è. È la stessa cosa ogni giorno. Tosca....