Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 19

 
Vizard:


Sembra ok... ma mi piacerebbe vederlo nel TS...

Penso che siamo tutti pronti - qual è il problema... o è ancora in sviluppo...?

E funziona.

Ma, come si dice, non c'è limite alla perfezione ;)

È come se --- si scavasse più a fondo e si vedessero nuove possibilità, prima nascoste.

Ed è ok ;)

 
Vizard:

bene che va bene ... puoi guardare l'equi per 6-10 anni o quello che hai...eccitati...(fissa lotto compreso spread) se hai...
se stai parlando di corse di tester, sono deluso -- non ho usato un tester in 6-8 anni ....
 
faa1947:
L'errore deve essere stazionario, altrimenti è indefinito sulla previsione un passo avanti e può essere arbitrario, anche se tutto va bene sul campione.
L'errore ad un certo numero di passi è sempre definito per ogni riga e conta senza ambiguità. Sei completamente confuso con questo tuo pacchetto.
 
-Aleksey-:
L'errore per un certo numero di passi è sempre definito per qualsiasi serie e conta senza ambiguità.

Ancora una volta, se è fermo, il che è abbastanza difficile da realizzare. Questo è ciò che è l'econometria - sono le basi, scusate.

Sei completamente confuso con questo tuo pacchetto.

La bellezza del pacchetto è che è impossibile confondersi.

 
yosuf:
Prima dobbiamo trovare una tale funzione di mercato R...

Yusuf, ho un pensiero in questa direzione... Ora devo capire quale serie di funzioni di base adatte è meglio usare....

Comunque, vediamo cosa ne viene fuori ;)

 
Vizard:


So di cosa stanno parlando...ma naturalmente è solo una stima approssimativa (a proposito del fatto che non mi piace il tester lo sostengo)

Quanti punti all'anno ottiene un ebreo, per esempio, all'incirca?

La vera ragione è che la redditività del brokeraggio forex è molto bassa e la redditività del brokeraggio forex è molto bassa.

 
Vizard:


Non riesco nemmeno a ricordare cosa significhi questa impostazione...ma ho un'altra domanda...quante ultime battute a destra saranno successivamente ri-registrate? (sarà comunque ridisegnato quando arriverà il preventivo)

e la barra più a destra con il valore di Hedrick (cioè 1 barra di una candela chiusa) è presa nel modello di quotazione?

quante ultime battute a destra sono successivamente rifatte

non è interessante, perché la previsione usa la valutazione della regressione solo una volta

la barra più a destra con il valore di Hedrick (cioè 1 barra della candela chiusa) è presa nel modello di markup?

In termini MQL4 +1 per HP e +1 e +2 per il resto di HP

 
Vizard:

)))) Ti prendo in parola...
beh, mostra l'intero processo ;)
 
faa1947:

Ancora una volta, se è fermo, il che è abbastanza difficile da realizzare. Questo è ciò che è l'econometria - sono le basi, scusate.

Sei completamente confuso con questo tuo pacchetto.

La bellezza del pacchetto è che è impossibile confondersi.

Ti sbagli, conta inequivocabilmente per un certo numero di passi in entrambi i casi - che sia fermo o no. Forse non sai come farlo. Ma non è questa la cosa principale, la cosa principale è che tu lavori e continui a scavare. Se vuoi, posso insegnarti. Ottenere un residuo stazionario con HP indica che è stata identificata una tendenza non determinata, che non può essere prevista dall'econometria convenzionale oltre un passo, per quanto ne so. E perché è necessario prevedere un residuo casuale stazionario invece di prevedere un trend detrended? Stai mettendo tutto sottosopra. Prima di usare il pacchetto come strumento di calcolo, è necessario capire il significato di ciò che si vuole fare.
 
Vizard:

l'ha guardato... impressionato... ma è un breve periodo di tempo... spero che funzioni per un paio d'anni... e poi è ora di andare in pensione)))
Andando avanti ;)