Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 25

 
yosuf:
Ora la conversazione sta diventando fondamentale e ognuno deve decidere da che parte stare: il mercato è prevedibile o no? Se non è prevedibile e scontato, allora perché entrarci? Non dobbiamo perdere la speranza di vedere il futuro.
Negli annali!
 
Svinozavr:
Negli annali!
Cos'altro potrebbe essere?
 
yosuf:
Cos'altro potrebbe essere?
))) Sì, ci stai arrivando...
 
Svinozavr:
))) Sì, ci stai arrivando...
Dopo tutto, ho solo rigirato una domanda che hai fatto in uno dei tuoi thread.
 
Vizard:


Ecco una bella previsione:

Sulla destra ci sono le caratteristiche delle previsioni. Traduco alcune didascalie ai numeri: errore assoluto medio = 6 pips. Errore assoluto medio % = 4,9%

Il graal!!!

Questo è l'aspetto rispetto a quello reale:

Bellissimo. Al contrario del tuo, l'errore è anche mostrato.

Vendere, ma non accettare alcuna pretesa di drenaggio.

 
faa1947:

È bellissimo. A differenza del tuo, c'è anche un errore.

Vendo, ma non accetto pretese sullo sciacquone.


si scrive-scrive ad ogni immagine che è un esempio fatto in 2 minuti ... e si prevede (e descrizione del futuro e del passato )))

è seriamente intenzionato a vendere il modello?

 
Vizard:

di vendere il modello seriamente?

Certo, un rublo al pezzo, due pile.
 
faa1947:
Certo, una rupia a mille, due mazzi.


battute di merda.... Yusuf vendeva la sua merda a 1K un anno fa... ed è stato in giro per un anno a supplicare che gli si insegnasse a commerciare....)))

 
Vizard:


battute di merda.... Yusuf vendeva la sua merda a 1K un anno fa... ed è stato in giro per un anno a supplicare che gli si insegnasse a commerciare ....)))

Non posso venderti questo lazha (l'ultima versione "oro") per 1 milione ora e non si è mai trattato di venderlo.
 
yosuf: Non vi venderò questa merda (l'ultima opzione "d'oro") ora per 1 limone e non si è mai trattato di venderla.
L'ho fatto, l'ho fatto, Yusuf. Non un consigliere, un assecondatore. Ci sono diversi testimoni, io ci credo.