Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 26

 
Mathemat:
L'hai fatto, l'hai fatto, Yusuf. Non un consigliere, un indulgente. Ci sono diversi testimoni, io ci credo.
Prova, se ci fosse un tale suggerimento.
 
Non ne ho il diritto, era tutto in privato. Mi dispiace.
 
faa1947:

Ecco una bella previsione:

Sulla destra ci sono le caratteristiche delle previsioni. Traduco alcune didascalie ai numeri: errore assoluto medio = 6 pips. Errore assoluto medio % = 4,9%

Il graal!!!

Questo è l'aspetto rispetto a quello reale:

Bellissimo. Al contrario del tuo, l'errore è anche mostrato.

Vendere, ma non accettare le affermazioni dello scarico.

Prova a confrontare il tuo sistema di previsione con regressione (per errore medio di previsione) con il sistema basato sul prendere l'ultimo prezzo conosciuto come previsione del prezzo futuro. Nella mia prima delusione sulla potenza delle regressioni econometriche ho scoperto che prendere l'ultimo prezzo come predittore del prezzo successivo ha in media lo stesso errore di predizione o addirittura meno di metodi di predizione sofisticati.

Svinozavr 16.10.2011 14:22

Mettiamoci subito d'accordo: vedere il futuro è impossibile. Si può solo sperare nella durata (inerzia, persistenza) della reazione da una perturbazione. Se state cercando di creare un modello in cui questa perturbazione è predicativa, non c'è niente di cui parlare. Niente affatto. Una cosa che rimane è riuscire a identificare il FATTO della perturbazione.

Sono in gran parte d'accordo. Il mercato si muove su perturbazioni provenienti dall'esterno. Per esempio, Germania e Francia hanno creato ottimismo sul salvataggio della Grecia una settimana fa. L'euro è salito. Un tale evento non può essere previsto dai metodi econometrici. Domani i proletari greci prenderanno il sopravvento e annunceranno l'uscita dall'UE, che manderà l'euro e tutte le banche in forte calo. Coloro che sostengono che un tale evento può essere previsto da un'equazione sono impegnati o nell'astrologia o nella magia nera.

 
faa1947:
Lavoriamo insieme. Ho molti modelli, ma ho paura di uscire nel mondo reale. Come stai? Puoi dirmelo di persona.

Iniziate con una dimostrazione, venite a "previsioni dell'indagine..." la gente vi aiuterà.
 
gpwr:

.... con un sistema basato sul prendere l'ultimo prezzo noto come previsione del prezzo futuro

Non capisco davvero. La previsione è uguale al prezzo attuale, giusto? Oppure, se c'è stato un incremento, anche il prossimo sarà un incremento?

 
faa1947:

.... con un sistema basato sul prendere l'ultimo prezzo noto come previsione del prezzo futuro

Non capisco davvero. La previsione è uguale al prezzo attuale, giusto? Oppure, se c'è stato un incremento, anche il prossimo sarà un incremento?

In caso di cammino casuale, la migliore previsione è la posizione attuale. Questo è stato stabilito da Einstein cento anni fa.
 
Svinozavr:

Mettiamoci subito d'accordo: è impossibile vedere il futuro. Si può solo sperare nella durata (inerzia, persistenza) della risposta da una perturbazione. La perturbazione stessa è fuori dal sistema, fuori dal modello.

C'è molto in un solo messaggio!

futuro - i sensitivi possono vedere (indovinare) se non lo fai, allora non farlo - stai zitto. (l'interpretazione effettiva dell'AT in un trader di successo andrà oltre la media - che cos'è? sei a favore?)

speranza - la durata e (non è affatto peggio) la fine della reazione.

Quest'ultima è l'indignazione stessa - veramente indignata, chi te l'ha detto fuori? - guardare la linea del tempo e imbastire!!! (come potrebbe essere altrimenti).

epilogo: in tutti i tempi, i geni sono stati nascosti nei manicomi.

 
gpwr:

Il mercato si muove su perturbazioni dall'esterno. Per esempio, Germania e Francia hanno creato ottimismo sul salvataggio della Grecia una settimana fa. L'euro è salito. Un tale evento non può essere previsto dai metodi econometrici. Domani i proletari greci prenderanno il sopravvento e annunceranno l'uscita dall'UE, il che manderà l'euro e tutte le banche in forte calo. Coloro che affermano che un tale evento può essere previsto da un'equazione sono impegnati o nell'astrologia o nella magia nera.

Ma cosa succede se assumiamo che il Forex non è un mercato? E le leggi di mercato (domanda/offerta) sono una finzione, così come le prossime notizie hanno poco effetto sui prezzi futuri, e lo scopo principale del Forex è l'obiettivo del fallimento del giocatore

SZZY: ho visto diverse volte in internet che i TS che lavorano nei mercati delle materie prime non funzionano nel Forex.

:)

 
IgorM:

Ma cosa succede se assumiamo che il Forex non è un mercato? E le leggi di mercato (domanda/offerta) sono una finzione, così come le prossime notizie hanno poco effetto sul prezzo futuro, e lo scopo principale del Forex è quello di rovinare un giocatore

SZZY: ho visto diverse volte in internet che i TS che lavorano nei mercati delle materie prime non funzionano nel Forex.

:)

Bugiardo, Minherz, perbacco, bugiardo. (с)

Vi hanno detto cosa sono questi TC?

 
IgorM:

Ma cosa succede se assumiamo che il Forex non è un mercato? E le leggi di mercato (domanda/offerta) sono una finzione, così come le prossime notizie hanno poco effetto sul prezzo futuro, e lo scopo principale del Forex è quello di rovinare un giocatore

SZZY: ho visto diverse volte in internet che i TS che lavorano nei mercati delle materie prime non funzionano nel Forex.

:)

Spazzatura.