Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 85

 

yosuf: Он считает, что

No, lui pensa il contrario. Vedi sotto, Yusufkhoja.

Mathemat:
Non credo proprio che si possa semplicemente girare senza cercare di giustificarlo in modo convincente.

avtomat: di che tipo di giustificazione stiamo parlando? Onestamente non capisco. Spiegare.

Teoricamente giustificare un colpo di stato.

Esempio: c'è un sistema "logico" su due maschere, che fallisce selvaggiamente. Ma è "logico" nel senso che se MA1 è superiore a MA2 nel trend, allora dovremmo andare long.

In un colpo di stato, sembra persino che sembri leggermente redditizio, ma cessa di essere logico. Ecco di cosa stavo parlando.

Ma il fatto è che il primo sta perdendo sul piatto, mentre il secondo sta perdendo sul trend. E l'apparente redditività del secondo è semplicemente dovuta alla prevalenza dell'appartamento nell'area di test.

 
Mathemat:


Esempio:


Questa è una semplificazione eccessiva.

Non si tratta semplicemente di invertire i segni.

Con "flipping" si intendeva "re-flipping" --- questo è più accurato.

 
avtomat:


Questa è una semplificazione eccessiva.

Non si tratta semplicemente di invertire i segni.

Per "capovolgere", intendo "invertire" --- questo è più accurato.

Non è interessante. Lasciami tagliare le tue scappatoie. C'è un esame di maturità in arrivo per te.

Dammi solo una risposta diretta, dritta al punto:

1. Si può semplicemente girare il segno di scambio? Come un esperimento blasfemo senza fondamento?

2. Quali emozioni e/o reazioni fisiologiche ti suscita una tale suggestione?

// Prova a farlo davvero. Senti la gamma di emozioni mentre passi dalle parole all'azione.
 
MetaDriver:
3. Perché il requisito del break-even è così importante?
 
MetaDriver:

Non è interessante. Lasciami tagliare le tue scappatoie. C'è un esame di maturità in arrivo per te.

Dammi una risposta chiara e diretta:

1. Si può semplicemente girare il segno di scambio? Come un esperimento blasfemo senza fondamento?

2. Quali emozioni e/o reazioni fisiologiche ti suscita una tale suggestione?

// Prova a farlo davvero. Senti la gamma di emozioni mentre passi dalle parole all'azione.


1. No.

2. Questa è una sciocchezza.

 
TheXpert:
3. Perché il requisito del break-even è così importante?

Questa è una possibile opzione per verificare l'adeguatezza del modello sintetizzato. È un'opzione molto rigorosa.
 
avtomat:

Questa è una delle opzioni possibili per verificare l'adeguatezza del modello sintetizzato. Un'opzione molto difficile.

La sua spiegazione non ha senso. È semplicemente la tua razionalizzazione per la tua inflessibilità e testardaggine.

--

Il teorema: più la previsione di qualsiasi sistema di previsione è priva di perdite, più le perdite di previsione [di quello stesso sistema di previsione] sono catastrofiche.

Prova:

// Accidenti, l'ho scritto da qualche parte, non riesco a trovarlo.... Mi ricordo che nei margini di qualche libro... Guarderò di nuovo...

// Accordo... forse più tardi....

 
MetaDriver:

Prova:

// L'ho scritto da qualche parte, non riesco a trovarlo.... Ricordo che è nei margini di un libro... Fammi guardare di nuovo...

// Chard... forse più tardi....

Sì, circa 350 anni dopo - e non sei più tu, ma un certo matematico inglese commerciante cinese...
 
avtomat:
Questa è una possibile opzione per verificare l'adeguatezza del modello sintetizzato. Un'opzione molto difficile.
Se il tuo trattore ha davvero un Edge, nelle mie mani probabilmente starebbe già portando chilometri, beh molte migliaia al mese almeno.
 
MetaDriver:


Teorema: Quanto più la previsione di un qualsiasi sistema di previsione è senza perdite, tanto più catastrofiche sono le perdite di previsione di [lo stesso sistema di previsione].

Prova:

// Accidenti, l'ho scritto da qualche parte, non riesco a trovarlo.... Mi ricordo che nei margini di qualche libro... Lo cercherò di nuovo...

// Chard... forse più tardi....


Un teorema, dici? ;)))

Cercalo. Sarebbe molto interessante dare un'occhiata. Chi è l'autore?