Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 80

 

Il determinismo e la stocasticità dovrebbero essere visti come caratteristiche di due diversi livelli di sviluppo e organizzazione dei sistemi complessi, con il determinismo che è una qualità fondamentale del sistema relativa al livello del suo sviluppo come un tutto, e la stocasticità che è una qualità fondamentale del sistema relativa al livello della sua struttura elementare.

In parole povere, l'andamento del mercato nel suo complesso è deterministico, anche se il ticchettio del bot nell'esempio precedente è stocastico.

 
avtomat:

Il determinismo e la stocasticità dovrebbero essere visti come caratteristiche di due diversi livelli di sviluppo e organizzazione dei sistemi complessi, con il determinismo che è una qualità fondamentale del sistema relativa al livello del suo sviluppo come un tutto, e la stocasticità che è una qualità fondamentale del sistema relativa al livello della sua struttura elementare.

In parole povere, l'andamento del mercato nel suo complesso è deterministico, anche se il ticchettio del bot nell'esempio precedente è stocastico.

è un'assurdità ....

Un sistema complesso deterministico non ha senso. Iniziare dall'inizio - cos'è un sistema complesso? Cercatelo su Google, cercatelo in un'enciclopedia, prendetevi il vostro tempo.

 
Non sta ancora entrando. Ok. Aspettiamo il prossimo sciacquone.
 
FAGOTT:

che non ha alcun senso....

Un sistema complesso deterministico non ha senso. Iniziare dall'inizio - cos'è un sistema complesso? Cercatelo su Google, cercatelo in un'enciclopedia, prendetevi il vostro tempo.


È fondamentalmente la definizione di sinergia. Non ne hai mai sentito parlare? È semplice - se non lo sai, è una sciocchezza - senza ambiguità!

;)))

 

Ragazzi... Una domanda indiscreta: fai del commercio? Ti leggo solo su ..... Ho sentimenti contrastanti .....

Deterministico, stocastico .... struttura del modello .....

 
solar:

Ragazzi... Una domanda indiscreta: fai del commercio? Ti leggo solo su ..... Ho sentimenti contrastanti .....

Deterministico, stocastico .... .....


Non è che sia immodesto, ma piuttosto una strana domanda... o dovrei dire, una strana visione del mondo.

Quindi lei pensa che se lei commercia, non è interessato a nient'altro e non fa nient'altro?

Ti faccio una contro-domanda: se fai commercio, non dovresti essere interessato a nient'altro?

 
solar:

Ragazzi... Una domanda indiscreta: fai del commercio? Ti leggo solo su ..... Ho sentimenti contrastanti .....

Deterministico, stocastico .... .....

No, no, no! Certo che no!

Pensateci - come può la gente fare trading e non controllare il thread "FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze"? Questo è ridicolo! Ci sono tutti - Soros, Nidderhoffer, Bernanke, Strauss-Kahn, beh, tutti!

Ci limitiamo a fluffare, e a volte spendiamo un paio di migliaia di dollari per una demo - niente di serio.

 

Oh, andiamo )))) Sei così incazzato))) Vai avanti, non ti sto dando )))))? ???

Per quanto riguarda "FOREX - Trends, Forecasts and Consequences", sono dei maniaci lì. )))) Non volevo offendervi. Era una semplice domanda.

E sì, non sono molto interessato a....

 
solar:

Ragazzi... Una domanda indiscreta: fai del commercio? Ti leggo solo su ..... Ho sentimenti contrastanti .....

Deterministico, stocastico .... struttura del modello .....

Bene... Per me, se si commercia a mano, non ci si deve preoccupare. Ma è una questione diversa se fai trading automatico, è un approccio diverso.
 
TheXpert:
Bene... Per me, se si commercia a mano, non ci si deve preoccupare. Ma è una questione diversa se fai trading automatico, è un approccio diverso.


Ho un automatico)))