Fai trading a partire da 25 pips al giorno sui segnali - pagina 13

 
valerij:

Grazie mille!
Se non capite qualcosa, potete chiamarmi su Skype. olgunka.m
 
sergeev: Questa tabella è quella che riempirete e ci metterete i vostri segnali. Prima la tua previsione e l'entrata rispettivamente, poi come hai chiuso il trade.

Sono d'accordo. Ho fatto una tavola molto simile una volta prima (non riesco a trovare subito quel thread).

Il foglio di calcolo ha aiutato a liberarsi dell'illusione che il trading sui suoi segnali sia redditizio.

 
Fartowiy:
Segnale USD - CAD SELL 0.9715 SL 0.98 TP1 0.9685 TP2 0.9660 TP3 0.9635
USD-CAD ha raggiunto il TP 1 + 30 pip
 
Fartowiy:
Questa coppia ha raggiunto il TP 1 + 40 pip. Mantenere la posizione. Se il TP 2 viene sfondato, la posizione può essere tenuta fino a 0,7965 e 0,7995
NZD-USD ha raggiunto il TP 2 + 100 pip
 
Fartowiy:
USD-CAD ha raggiunto il TP 1 + 30 pip

In che arco di tempo ha catturato questo segnale ieri?
 
Fartowiy:
USD-CAD ha raggiunto il TP 1 + 30 pip
Questa coppia ha raggiunto il TP 2 + 55 pip
 

Fartowiy, smetti di scrivere solo per alzare il filo. Ti è già stato consigliato di compilare la tabella in modo che gli altri possano vedere cosa stai spingendo qui.

Se continuate sulla stessa linea, chiuderò il thread. Ci sono già dei precedenti per questo.

 
Mathemat:

Fartowiy, smetti di scrivere solo per alzare il filo. Ti è già stato consigliato di compilare la tabella in modo che gli altri possano vedere cosa stai spingendo qui.

Se continuate sulla stessa linea, chiuderò il thread. Ci sono già dei precedenti per questo.

Non sono obbligato a tenere un tavolo, poiché i miei segnali sono gratuiti. In secondo luogo, non li impongo a nessuno. E chi ha immaginazione, lasciategli tenere la propria tavola, e se vogliono, possono postarla sul forum. Se vado in un'altra filiale, lì non difenderò i miei diritti. Il giovane trader dovrebbe capire in questo ramo, che non si può guadagnare sulle previsioni nel Forex, dipendono solo dalla strategia. Ecco perché mostro le strategie. E i segmenti permettono ai trader di confrontare le loro strategie con le mie. Non ho nulla di proibito in questo ramo e non aumento il mio rating. E infine, quali precedenti avete? Per chiudere il ramo. Spiegati meglio.
 
Mathemat:

Fartowiy, smetti di scrivere solo per alzare il filo. Ti è già stato consigliato di compilare la tabella in modo che gli altri possano vedere cosa stai spingendo qui.

Se continuate sulla stessa linea, chiuderò il thread. Ci sono già dei precedenti per questo.


Approvata!!! - Penso che sia una buona idea usare questo metodo come base per il delirio di un principiante (e l'ulteriore elaborazione - Skype, privato), le statistiche metterebbero tutto al suo posto! (Se fosse un TS redditizio, rispetto e stima, se fosse un TS redditizio, non sarebbe qui - 100% IHMO).
 
Fartowiy: Non devo mantenere il tavolo, perché i miei segnali sono gratuiti. In secondo luogo, non li impongo a nessuno. Quindi non faccio nulla di proibito in questo thread, e non aumento il mio rating.

Non c'è niente di proibito formalmente, ma nemmeno niente di utile.

Propongo solo di chiarire la situazione. La lettura del ramo non dà un quadro chiaro.

I tuoi segnali gratuiti hanno un valore nullo - finché non c'è un quadro chiaro delle loro prestazioni. Forse, sistematizzando i segnali, si chiarisce qualcosa per se stessi. E allo stesso tempo smetterete di ingannare gli altri.

In questo ramo il giovane trader deve capire che il Forex non fa soldi con le previsioni, dipende solo dalla strategia. Ecco perché mostro le strategie. E i segmenti permettono ai trader di confrontare le loro strategie con le mie.

Quali strategie mostri ai giovani trader? E perché, scusate, che cazzo state dando "segnali" se "non si fanno soldi con le previsioni"?

E l'ultimo, quali precedenti ha? Per chiudere il ramo. Ditemi.

Qui - https://www.mql5.com/ru/forum/132039/page16 - il topicstarter(Prizma) ha postato i suoi segnali, gratis, tra l'altro. La creazione della tabella ha aiutato lui e gli altri a vedere quanto valgono i suoi segnali. Ora il thread è sprofondato nell'oblio, perché nessuno è interessato ad esso: i segnali si sono rivelati non così redditizi come aveva promesso.

C'è anche il ramo di Yusuf. Anche lì, ho dovuto avvertire il topicstarter di smettere di spammare (prima aveva postato un mucchio di immagini senza spiegazioni). Ha funzionato.

Ci sono altri esempi in cui ho dovuto disciplinare quasi con forza il topicstarter. Nella stragrande maggioranza dei casi ha funzionato.