Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 13

 

la frequenza è più una differenza tra Alto e Basso... tutto il resto dipende dal timeframe.... che è intrinsecamente sbagliato...

(rispettivamente Alto e Basso tra valori adiacenti, che purtroppo dipende ancora una volta dal tempo...:-(((

 
non riesco ancora a capire come spremere la mia formula in un grafico non a tick...
 
khorosh:

Oppure potete prendere un indicatore disponibile pubblicamente senza usare misteriose frequenze quantiche e ottenere questa curva di equilibrio per il periodo 08.08.08 a oggi.




Beh, si può fare in diversi modi

 
barli:


Beh, ci sono diversi modi per farlo

Hai un martin media. Penso che si possano ottenere tali risultati solo in un breve lasso di tempo. Su un intervallo di 1 anno o più probabilmente perderete dei soldi.
 
barli:


Beh, ci sono diversi modi per farlo.

Avete il thread sbagliato.

Martingala con uno spread di lotto da 0,10 a 12,80 su un intervallo di due settimane non è una nuova tendenza nell'AT.

..............

a khorosh Yuri, non prendere il ramo nel buio della martingala

 
stai giocando con le frequenze )))), cos'è la frequenza 257? come faccio a toccarla nel mio metatrader? =)
 
lasso:

a khorosh Yuri, non prendere il ramo nell'oscurità di Martingale

Stavo solo criticando leggermente l ' esperto di barli, come te .)))
 
khorosh:
Stavo solo criticando leggermente l'esperto di Barli come te .)))


Allora non capisco il senso della sua richiesta...

khorosh:

E senza alcuna astuzia e misteriose frequenze quantiche si può prendere un indicatore pubblicamente disponibile e ottenere una tale curva di equilibrio per il periodo dal 08.08.08 a oggi.

È improbabile che il topikstarter sia in grado di fornire una tale curva.

Non ne ha bisogno.... )

 
khorosh:
Hai un martin media. Penso che si possano ottenere tali risultati solo in un breve lasso di tempo. Su un intervallo di 1 anno o più probabilmente perderete dei soldi.


Cattura per un anno :)

 
lasso:


Allora non capisco il senso della sua richiesta...

È improbabile che il topicstarter sia in grado di fornire una tale curva.

Non ha bisogno di.... )

Avete frainteso. Questa non è una richiesta. Ho mostrato i risultati del mio ultimo esperto. Volevo dire che non c'è bisogno di preoccuparsi delle frequenze quantiche, si possono ottenere buoni risultati senza di esse)).