Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 15

 
khorosh:
Se ti faccio vedere il bianco dirai che è nero. Quindi è inutile discutere con te. Quando archivio un file in ZIP, il grafico non ci sta. I tuoi grafici sono inseriti in ZIP?

Come ti piace fingere di essere shl.... in un momento critico. ))

Grails su MQL4 si scrive, ma i grafici non vanno in zip....

Eccone uno fresco, appositamente per voi. )

File:
for_khorosh.zip  23 kb
 
khorosh:
Il grafico gif separato si salva bene, ma quando è insieme al testo, per qualche motivo non funziona.

Ok. Attaccare due cerniere, nessuno lo vieta... )

IMHO. Tutto dipende dal nostro desiderio.

File:
 
lasso:

Come ti piace fingere di essere shl.... in un momento critico. ))

Grails su MQL4 si scrive, ma i grafici non vanno in zip....

Eccone uno fresco, appositamente per voi. )

Qui è dal 01.01.2002 ad oggi. Va bene, è solo che non ho messo questi rapporti prima, ora so come fare.

Nessuno ha detto che è un graal - è solo la tua metafora.

File:
otch_1.zip  26 kb
 
lasso:............................................................... E cosa suggerisce?

Un MTS iper-ottimizzato con una curva di bilancio oscenamente dritta e 40 transazioni all'anno? E l'OOS? Fate il test dal 08.08.06 ad oggi, cioè 2 anni di OOS nel passato.

Se controllando il TS rilevo che i risultati al di fuori dell'intervallo di ottimizzazione sono perdenti, lo rifiuto immediatamente e procedo immediatamente a controllare il successivo. E non pubblico mai i risultati di un tale TS sul forum. Probabilmente ho già rifiutato diverse centinaia di questi TS. Tutta la mia programmazione consiste solo nel codificare condizioni di entrata e uscita utilizzando le funzioni di Igor Kim, di tanto in tanto devo crearne di mie.
 
khorosh:

Questo è quello che è successo dal 01.01.2002 ad oggi.

SL a metà deposito e un drawdown dell'83% del deposito - è molto. Perché solo l'acquisto? È peggio con le vendite?

A proposito, ho costruito un "acquirente" simile su MT5 recentemente. Solo che genera molti più scambi. Il rapporto è in allegato.

File:
bo96232.zip  159 kb
 
ZZZEROXXX:
Stai giocando con le frequenze )))). Cos'è la frequenza 257? Come posso toccarla nel mio Metatrader? =)

tutte le informazioni sono nella fonte. Filo cond uttore dell'autore. Leggere e capire!

 
Mi scuso se questa è una domanda fuori tema (sul calcolo per prezzi di apertura). Qual è la differenza tra il calcolo dei prezzi di apertura e di chiusura negli indicatori(qualsiasi)? Penso che se usiamo i tick in una coppia di valute multiple, possiamo fare quanto segue: è arrivato un tick per qualche coppia (non importa quale), e altre coppie non hanno ancora avuto tick - prendiamo artificialmente il valore del prezzo del tick passato in queste coppie e così per tutte le coppie in una data area che non hanno avuto tick, e infine otteniamo diagrammi di tick per tutte le coppie e tutti sincronizzati (non so se può essere chiamato sincronizzazione). Domanda - come sarà questo stesso schema (sincronizzazione) ai minuti - dovremmo prendere i prezzi di apertura o di chiusura dei minuti, o usare un altro meccanismo per la sincronizzazione, come nell'esempio con i tick?
 
goldtrader:
SL a metà deposito e un drawdown dell'83% del deposito è molto. Perché solo l'acquisto? È peggio con le vendite?
Sono d'accordo. La deposizione durante il test non è stata specificata per questo Expert Advisor. Hai bisogno di uno più grande per questo. Di solito sviluppo per comprare e vendere separatamente. Non ho ancora trovato soluzioni per vendere. A prima stima il profitto per la sola vendita è molto meno che per l'acquisto.
 
serler2:

tutte le informazioni sono nella fonte. Filo cond uttore dell'autore. Leggere e capire!


Grazie, l'ho già letto, ma non ho capito la frequenza di quello che hai in mente?
 
ZZZEROXXX:

Grazie, l'ho già letto, ma non capisco la frequenza di cosa intendi?
La frequenza delle fluttuazioni dei prezzi.