Nuove tendenze nell'analisi tecnica.

 
Salve. Ho letto dell'analisi quantistica e mi sono interessato. Vorrei raccogliere le informazioni più complete su questo tipo di analisi. Forse qualcuno ha degli indici quantici o anche dei consiglieri. O semplicemente dare la tua opinione.
 
Sto ancora aspettando che arrivino i tacchini della tavola Ouija:)
 

Si prega di indicare la vostra versione di "Flows!....".

Sto aspettando con attenzione.

 
C'è l'analisi della frequenza. La frequenza del mercato è definita e il trading viene fatto solo ad una certa frequenza. Non ci sono indici. Questo è un blocco di codice che è incorporato nell'Expert Advisor. Non ci sono informazioni su Internet, perché non ci sono molte persone coinvolte in questo settore.
 
serler2:
C'è l'analisi della frequenza. La frequenza del mercato è determinata e gli scambi avvengono solo con una certa frequenza. Non ci sono indici. Questo è un blocco di codice che è incorporato nell'Expert Advisor. Non ci sono informazioni su Internet, perché non molte persone si occupano di questo argomento.

Sì? Ah, sì? Vergogna ai miei mocassini bruciati.

Tu, amico mio, non dimenticare su quale forum stai scrivendo...

 
Svinozavr:

Sì? Ah, sì? Vergogna ai miei mocassini bruciati.

Non dimenticare in quale forum stai scrivendo, amico...

?

 
serler2:

?

Non è chiaro? Non nel cavallo, quindi. Rilassati...
 
serler2:
C'è l'analisi della frequenza. La frequenza del mercato è definita e il trading viene fatto solo ad una certa frequenza. ....
C'è un permesso di frequenza da Rossvyazkomnadzor?
 
https://www.mql5.com/ru/forum/120932 qui è un thread dove le frequenze sono state discusse attivamente. Non è troppo difficile ottenere informazioni utili.
 

Cosa c'è di nuovo, eh?

Più che altro per discutere di quanto fosse buono sotto Nicholas...

 

Niente di nuovo. L'argomento è stato sepolto, l'autore ha rifiutato di rivelare e visualizzare il suo modo di analizzare il mercato.

Le idee di cui ha parlato funzionano.

Sì, al momento manca.