Nuove tendenze nell'analisi tecnica. - pagina 7

 
FION:
Non ha senso cercare un gatto nero in una stanza buia se non c'è affatto...

L'approccio della frequenza quantica dà risultati migliori dell'indicatore più avanzato. Usando le frequenze quantiche puoi setacciare i trade non redditizi fatti dal TS. (cioè ridurre il numero di trade perdenti, lasciando quelli più redditizi) Ora non sto cercando nulla nel quantum, tutto è già trovato! Il "gatto nero" viene cercato per 7 ore dall'ottimizzatore.

Credere o non credere nell'analisi quantistica è una questione individuale. Non ho intenzione di convincere nessuno.

Dimmi cosa funziona meglio per te? Onde? Lo stocastico su M5? O UltraTrendIndicatorSuperPuperBest_2011.ex4?

È inutile discutere se questo metodo di analisi è buono o cattivo. Questa è una questione di gusti. Discutere le strategie e le nuove tendenze dell'analisi, complicare gli indicatori esistenti e svilupparne di nuovi, è un dibattito senza fine. Ma tutto questo non ha senso se non porta soldi.

Stiamo ancora discutendo e cercando la "migliore", "ottimale", "stabile", "affidabile", "altamente redditizia" strategia di trading sui forum di forex. Alcune persone che sono presenti qui hanno più di una volta raddoppiato i loro depositi, facendo stupidamente trading su due incroci di 8 e 55 mobili, sull'euro su H1, e la perdita di capitale su M15. (questo per l'ultimo anno e mezzo!)


DhP :
Si può trovare abbastanza letteratura al riguardo (coscienza quantistica) su internet. Non è così semplice.

C'è davvero un sacco di informazioni su Internet sui quanti e il ramo dell'autore aiuterà anche a capire tutto. Mi ci sono volute 2 settimane per digerire il materiale. Prima di allora non sapevo nulla di quanti e frequenze.

Se non volete preoccuparvi delle frequenze quantiche, potete lavorare nella direzione delle divergenze. Makdi con i parametri 12, 26, 1 si adatta bene a questo. Funziona a Н4 sull'eurik e a Н1 sulla sterlina, l'Aussie e il NZ. Le divergenze sono meglio osservate sui trogoli degli mcdis, allora questi segnali sono in tendenza.

Ho delle idee su come fare trading con Fibonacci. Però non posso programmarli. Il problema sta nel trovare in modo ottimale i top e i bottom sul grafico, tra i quali viene tracciata la griglia. (Se qualcuno vuole implementarlo, scrivetemi in una casella di messaggio, vi dirò i dettagli).

Ci sono alcune idee con la chiusura. Il famoso Gelantrauler funziona secondo il principio della chiusura, della gestione del denaro e della copertura. (Non so se posso postare il link a questo Expert Advisor qui o no) Possiamo discutere il suo algoritmo di trading, non c'è niente di complicato. Se qualcuno vuole implementare il suo gelantravler, posso dirvi il suo algoritmo di trading. Ho un rendimento stabile, ma è circa l'1% al mese. Per un deposito di 100K il trader negozia con 0,03 lotti, ma in 10 valute e in due direzioni.

 
serler2:


Ci sono idee con la chiusura. Il famoso Gelantrauler funziona secondo il principio della chiusura, della gestione del denaro e della copertura. (Non so se posso postare il link all'EA qui o no.) Possiamo discutere il suo algoritmo di trading, non c'è niente di complicato. Se qualcuno vuole implementare il suo gelantravler, posso dirvi il suo algoritmo di trading. Ho un rendimento stabile, ma è circa l'1% al mese. Per un deposito di 100K il trader negozia con 0,03 lotti, ma in 10 valute e in due direzioni.

Hai qualche link da leggere? (La redditività è sottovalutata, però)
 
Tantrik:
Grazie. (in realtà c'è qualcosa che vende l'algoritmo in segreto da quanto ho capito)

Lì vendono un'EA. Sotto la parvenza di una strategia di trading unica, offrono un algoritmo di copertura con gestione del denaro e controtransazioni. Possiamo discuterne, ma probabilmente in un altro forum. Galen non è una nuova tendenza nell'analisi tecnica.
 
serler2:

Nel primo secondo dell'ora la frequenza può essere una, e in un minuto un'altra, e in 10 minuti un'altra. E per esempio, se con il TS classico devo entrare all'apertura di una candela, allora nel caso dell'analisi di frequenza, la transazione dovrà aprirsi al 7° minuto dell'ora, per esempio.

Per esempio, per un'operazione di acquisto entrare un po' più in basso della candela di apertura (2), un po' più redditizio che all'apertura della candela (1). In questo caso il TP è più grande e lo SL è più piccolo.


Mi dica, quanto è "leggermente inferiore"?

E si possono confrontare i risultati di TS con e senza questa funzionalità (cioè l'apertura di posizioni rigorosamente da Open candlestick) per esempio?

--------

Sono stupito dall'immagine che riflette visivamente il lavoro del modulo sviluppato circa 1,5 anni fa. La sua applicazione migliora le caratteristiche della TS.

Ma la cosa divertente è che i metodi basati sulle frequenze quantiche non sono nemmeno vicini ad essere applicati.

E se si ottengono risultati simili applicando metodi diversi, significa che c'è qualcosa in esso....

Sarebbe interessante confrontarli.

-------

E un'altra domanda: c'è una metodologia per ottenere le frequenze quantiche per le serie di prezzi descritta da qualche parte? Come codificare questo caso?

 
serler2:

Lì vendono un consulente. Sotto la parvenza di una strategia di trading unica, offrono un algoritmo di copertura con gestione del denaro e controtransazioni. Possiamo discuterne, ma probabilmente in un altro thread. Galen non è una nuova tendenza nell'analisi tecnica.
Hai scritto che hai familiarità con l'algoritmo, è semplice, puoi condividere in due parole?
Quale altro ramo (il ramo Sultonov?) è l'analisi tecnica.
 
Tantrik:
Qualche link da leggere? (i rendimenti sono davvero sottostimati)
gelantrawler.ru
 
Tantrik:
Hai scritto che conosci l'algoritmo, è semplice, puoi condividere in due parole?
In quale altro thread (quello di Sultonov?) si tratta di analisi tecnica.

Si potrebbe iniziare un intero thread per discutere di gelan.

Il principio è semplice.

Molto brevemente e senza immagini: si aprono due operazioni diversamente dirette. Compra e vendi con 0,1 lotti. Condizionatamente, dopo 100 punti di movimento del prezzo verso l'alto, l'operazione di acquisto redditizia viene chiusa. Poi il trade Buy si apre di nuovo al rialzo con 0,1 lotti, e il trade Sell si apre con 0,2 lotti. Se il prezzo sale, chiudiamo il trade redditizio. Se al ribasso, allora chiudi 2 operazioni di vendita, quando il profitto totale su di esse sarà 0.

Questo sistema può avere un buon drawdown, nelle tendenze forti.

Quindi dovremmo usarlo per evitare i drawdown:

1) sulle tendenze laterali.

2) per la diversificazione dei rischi - in diverse valute (per coprire), si fa drawdown su una coppia di valute, e si guadagna sull'altra. I tassi incrociati sono perfetti per questo. Per esempio, scambia USD/JPY GBP/USD GBP/JPY. Si può complicare lo schema usando 10-15 coppie di valute alla volta, come in gelan.

 
lasso:


Mi dica, quanto è "un po' più basso"?

E puoi farmi un esempio di come funziona il TS con e senza questa funzione (cioè l'apertura di posizioni rigorosamente a candele aperte)?

--------

Sono stupito dall'immagine che riflette visivamente il lavoro del modulo sviluppato circa 1,5 anni fa. La sua applicazione migliora le caratteristiche della TS.

Ma la cosa divertente è che i metodi basati sulle frequenze quantiche non sono nemmeno vicini ad essere applicati.

E se si ottengono risultati simili applicando metodi diversi, significa che c'è qualcosa in esso....

Sarebbe interessante confrontarli.

-------

E un'altra domanda: c'è una metodologia per ottenere le frequenze quantiche per le serie di prezzi descritta da qualche parte? Come codificarlo?

Supponiamo che io sappia che ho bisogno di fare trading alla 10°, 12° e 15° frequenza.

Supponiamo che la frequenza sia 8 all'apertura di una candela. Non apro uno scambio. Il tempo passa, il prezzo cambia all'interno della candela, la frequenza viene letta ogni tick. (La frequenza cambia a causa della formazione di nuovi Alti e Bassi) Ad un certo punto, la frequenza diventa = 10. E apro un affare!

Mettere un consulente, preferibilmente un semplice e preferibilmente non precipita e con un semplice, codice sorgente comprensibile . (cioè, che ha avuto un commercio redditizio) Lo filtrerò e posterò i risultati qui.

 
serler2:

Si potrebbe iniziare un intero thread per discutere di gelan.

Il principio è semplice.

Molto brevemente e senza immagini: si aprono due scambi diversamente diretti. Compra e vendi con 0,1 lotti. Condizionatamente, dopo 100 punti di movimento del prezzo verso l'alto, l'operazione di acquisto redditizia viene chiusa. Poi il trade Buy si apre di nuovo al rialzo con 0,1 lotti, e il trade Sell si apre con 0,2 lotti. Se il prezzo sale, chiudiamo il trade redditizio. Se al ribasso, allora chiudi 2 operazioni di vendita, quando il profitto totale su di esse sarà 0.

Questo sistema può avere un buon drawdown, nelle tendenze forti.

Quindi dovremmo usarlo per evitare i drawdown:

1) sulle tendenze laterali.

2) per la diversificazione dei rischi - in diverse valute (per coprire), si fa drawdown su una coppia di valute, e si guadagna sull'altra. I tassi incrociati sono perfetti per questo. Per esempio, scambia USD/JPY GBP/USD GBP/JPY. Puoi renderlo più complicato usando 10-15 coppie di valute, come abbiamo fatto in Gelan.

Grazie! In realtà ho scambiato (testato la demo) lo stesso, ma non - ho aumentato la vendita di 0,2 - ho spesso aperto più vendite da falsi segnali - baiys anche aperto e chiuso con profitti +30 50 pips. - la coppia stava andando in positivo quando la tendenza si è invertita (diminuzione significativa delle perdite sulle vendite a lunga distanza).

sui vantaggi generali del conto - tutto il trading è stato fissato e ricominciato. (si potrebbe chiamare trading ciclico).

Il più importante è che è caduto nelle tendenze (oro, argento, Aussie) - a causa di questo test è sospeso (grande arresto - lo stesso non aiuterà).

Conclusione in questa forma non è adatto. La scelta delle coppie non garantisce nulla - può iniziare una tendenza inversa lì, (ho scambiato oltre 20 coppie contemporaneamente).

Grazie ancora!

 
Tantrik:

Grazie! In realtà scambiato (testato demo) tutto lo stesso solo non - aumentato il vendere 0,2 - spesso da falsi segnali aperto più vende - bai anche aperto e chiuso con profitti +30 50 pps. - la coppia stava ottenendo profitto quando la tendenza si è invertita (diminuzione significativa delle perdite su vendite a distanza).

La conclusione non è adatta a questo tipo di TS. La scelta delle coppie non garantisce nulla - forse inizierà un no-trend, (c'erano più di 20 coppie in commercio contemporaneamente).

Grazie ancora!

Quando è iniziata la situazione in Giappone, il gelantraulico è stato fermato. Solo a causa dei forti movimenti.

Non ci sono forti movimenti sui cross e sono quasi tutti laterali. È lì che devi fare trading. Piccoli lotti, grande margine...