[Archivio! - pagina 616

 
moskitman:
Non so chi sia... chi è?
Quello è un uomo della Casa 2.
 
moskitman:
non so chi sia... chi è?


Mi piacciono le ragazze) e ad alcune di loro purtroppo piace la casa 2) 0) volente o nolente per questo motivo a volte mi imbatto nelle arie di Casa 2)) carattere da lì - il nome Ilya Sidorov ))))

\Nessuna offesa. Ho solo pensato spesso a te per la tua somiglianza (aspetto). Mi dispiace, non volevo offendere))

 

Sto per inserire un video interessante. Ecco fatto. Posner sta inopportunamente "picchiando" il signor McFall.

>
 
ask:


Spiegamelo tu: se tu (non sono un cittadino russo, temporaneamente qui) puoi essere un candidato presidente che:

a) ha raccolto 2 milioni di firme

b) è stato nominato da un partito

Come ha fatto Putin a diventare un candidato se:

a) non ha raccolto firme

b) è stato nominato da una sorta di fronte (questo non è un partito).

Sono completamente confuso o_o.


È stato nominato da United Russia
 


Gli slogan e le parole d'ordine sono inutili. bisognerebbe mostrare loro dei video con fatti sullo stato di vita delle persone e sulle condizioni del paese (con fatti). urlano e gridano..... con la mente senza capire nulla.

Gli viene dato tempo per i dibattiti pre-elettorali, sì parlano bene, sì correttamente (alcune affermazioni sul tenore di vita e su dove stiamo andando). Dovrebbero parlare costantemente dei programmi del loro partito, e avere un piano - ben sviluppato, che dovrebbe migliorare il tenore di vita. Non ho mai sentito nessuno dire in dettaglio che dovrebbero fare (approvando leggi o altro) questo e quello per migliorare questo e quello, votate per noi se condividete il nostro piano d'azione.

In generale, dovrebbe essere così - i partiti presentano un piano politico, la gente dovrebbe votare non per una persona ma per il suo piano politico, e questo corso dovrebbe essere il biglietto da visita di ogni partito, non per fare bei discorsi, ma per dire specificamente cosa vogliono fare (tutti sanno cosa e dove cambiare) e come lo faranno.

Se non riescono ad attuare almeno il 50% del piano, il partito al potere dovrebbe essere sostituito nel migliore dei casi o dovrebbe rispondere in tribunale.

Affinché non si riveli un mucchio di stronzate, rendeteli responsabili dei loro programmi e della loro mancata attuazione.

Sì, si può dire che non è tutto così semplice, idealmente qualsiasi programma non darà un effetto del 100%, ma nessuno ne parla, quindi ogni parte dovrebbe dirigere tutti gli sforzi verso la gravità e la previsione dei risultati di questi programmi, e valutare il livello di efficacia come percentuale dell'effetto previsto e reale, dovrebbe essere almeno 2 volte inferiore all'obiettivo previsto.

 
Svinotavr:

Ad essere onesti, non ti ho riconosciuto con la barba, gli occhiali e il cappello. Un travestimento militare professionale, in linea con lo zeitgeist e il luogo. Non parliamo di Zelanda, parliamo, quando abbiamo tempo, di qualcos'altro. Hai menzionato da qualche parte che il metodo di estrapolazione di Fourier è abbastanza utilizzabile, a condizione che si usi un buon filtro di prezzo. Lo pensa ancora?


non sei nei tuoi vecchi vestiti))) se non mi sbaglio, tu sei ......... o non ........., ma devo chiederti direttamente, chi è?

Non mi piace il tuo nickname, qualsiasi discussione con un tale nickname o simile si trasforma istantaneamente in un ban per me o una minaccia di esso, le statistiche. apparentemente il mio karma fa schifo per uno stile cambiato di comunicazione del forum, i tempi sono cambiati.

Beh, noi ebrei non ci abituiamo ))))) noi in ogni momento ..... è il più .... viviamo come scarafaggi)))

 
trollolo: "Hoo"?

Noooo Noooo. Abbiamo la privacy - e non si può indovinare. I soprannomi comunicano.

Se vuoi scoprirlo, scrivi al destinatario in privato.

 
trollolo: Che tipo di repressione è questa, Alexey? Non ti sto chiedendo il tuo nome completo ma il tuo soprannome passato, non è proibito, vero?

Non vuole dire il suo vecchio soprannome, non è chiaro?

La repressione è quando vieni bannato o quando il tuo post viene rimosso. Non si è ancora arrivati a questo punto.