[Archivio! - pagina 622

 
Svinotavr:

Mio padre in queste occasioni

Tuo padre non è uno Svinozavr?
 
valenok2003:
Tuo padre non è uno Svinozavr?

"Enter" si è inceppato?
 
khorosh:
È il suo team di PR che scrive i suoi discorsi prima delle elezioni. Tanti anni al potere, cosa gli ha impedito di farlo prima. Non c'è mai stata una corruzione come questa nella storia del paese. Io sono per Prokhorov.

Sono anche per Prokhorov.
 
jelizavettka:
Sì,) con i nickname cosa interessante) Troll ucciso, Orsi è morto, il maiale è estinto, e il mio è perso (dopo la reinstallazione della posta elettronica di registrazione di Windows completamente dimenticato, ma ho ricordato il vecchio, ancora scuola)


Beh, non è così semplice, potrebbe essere clandestino, probabilmente è su un altro forum per ora, ma ha promesso che sarebbe tornato,

Credo che ci sia qualche dubbio nel mio percorso,

che non c'è facilità nel modo della privazione.

In generale, mi disse che aveva trovato un gra al, un graal così semplice e sempre attuale

 
PapaYozh:

"Enter" è bloccato?


Sì, qualcosa del genere.

Per coloro che ricordano i telefoni a chiamata

Telefonata:

- Ciao, questo è 55-55-55?

- Sì!

- Potete per favore chiamare un soccorso, perché il mio dito è bloccato nel telefono.

 

Lo spirito di contraddizione è così forte nel nostro popolo che se qualcuno viene distrutto, viene elevato al rango di santo. E se qualcuno viene esaltato molto forte, tutti vogliono farlo cadere.

IMHO Mr. Pu** causerà l'effetto opposto con la sua campagna di PR.

 
PapaYozh:


La vita è multiforme; l'attivismo politico è una sfaccettatura.

Proprio così - la vita è sfaccettata. C'è spazio per amore, arte, sport, pesca, forex, viaggi, ... e così via all'infinito.
E la politica è solo UNA delle sfaccettature, e non la più importante per il cittadino medio della nostra vastità.

Si tratta di una matrice, di una parvenza di attività plausibile, coperta dall'oratoria di associati PR appositamente addestrati, ma che persegue allo stesso tempo solo gli interessi mercantili dei cosiddetti "leader". Tutta questa "tempesta in un bicchiere" sotto forma di dibattiti serali, dichiarazioni altisonanti di alti tribuni e dolci promesse di candidati è chiamata a creare una parvenza di partecipazione diretta delle masse all'ulteriore movimento della società in questa o quella direzione.
Nessuno, per niente, ha mai dato via il suo potere per niente e le recenti "elezioni" ne sono un esempio. È come una lotteria fraudolenta: "Qualcuno là fuori ha vinto, ma non eri tu".

Nessuno di noi conosce ancora il nome del prossimo presidente della Russia? Di cosa stiamo parlando allora? Non è niente.

 
moskitman:

Proprio così - la vita è sfaccettata. Ha spazio per amore, arte, sport, pesca, forex, viaggi, ... e così via all'infinito.
E la politica è solo UNA delle sfaccettature, e non la più importante per il cittadino medio della nostra vastità.

Si tratta di una matrice, di una parvenza di attività plausibile, coperta dall'oratoria di associati PR appositamente addestrati, ma che persegue allo stesso tempo solo gli interessi mercantili dei cosiddetti "leader". Tutta questa "tempesta in un bicchiere" sotto forma di dibattiti serali, dichiarazioni altisonanti di alti tribuni e dolci promesse di candidati è chiamata a creare una parvenza di partecipazione diretta delle masse all'ulteriore movimento della società in questa o quella direzione.
Nessuno, per niente, ha mai dato via il suo potere per niente e le recenti "elezioni" ne sono un esempio. È come una lotteria fraudolenta: "Qualcuno là fuori ha vinto, ma non eri tu".

Nessuno di noi conosce ancora il nome del prossimo presidente della Russia? Di cosa stiamo parlando allora? Non è niente.


Pulisci la tua casa?

Che senso ha se si sporca di nuovo?

 
moskitman:

Di cosa stiamo parlando allora? Non è niente.

Pu** non è un politico, non è un uomo d'affari, non è un manager efficace, è un militare, e sta costruendo una verticale in stile militare e governando in stile militare. Di conseguenza, non viviamo secondo la legge, ma secondo i concetti, manovrando tra leggi che nessuno capisce come meglio possiamo. Paghiamo poliziotti del traffico, burocrati, giudici - il più alto offerente non è un pederasta. Guardate il vostro televisore e poi guardatevi intorno. Involontariamente si ricorda di Pelevin.

Prokhorov avrebbe potuto trasferirsi all'estero con i suoi soldi molto tempo fa. Eppure costruisce Yo-mobili, per quale motivo? È un sostenitore della Russia.

 
valenok2003:

Prokhorov avrebbe potuto lasciare il paese con i suoi soldi molto tempo fa. Ma sta costruendo delle Yo-mobili, perché dovrebbe volerlo fare? Sì, è un sostenitore della Russia.


In qualche modo le cose sono interessanti con Prokhorov.

Prendete Khodorkovsky, per esempio: ha dato il suo voto ed è andato in prigione. Anche Chichvarkin è quasi finito in prigione.

E Prokhorov, a quanto pare, non è semplice. Dopo tutto, anche le firme a suo favore non sono probabilmente migliori di quelle a favore di Yavlinsky.

Perché non provarlo sul trono?