[Archivio! - pagina 609

 
Interessante che ci sia una banca come questa http://blogs.reuters.com/uknews/2009/06/22/is-rbs-chief-stephen-hester-worth-96m/, ora pensa...
 
SEVER11:

Congratulazioni ragazzi, ho stupidamente partecipato alla lotteria l'anno scorso ed eccolo qui:

Tassa postale-190.40; tassa IVA-60.76; tassa di assicurazione-75.00; TOTALE-£ 326.16. Sterline inglesi ----Opzione alternativa (2) "Bank To Bank Swift Transfer": Costo delle spese di trasferimento--134. 00 ;IVA-300.21;Assicurazione-122.00;TOTALE-£556.21 Sterline e sarò favolosamente ricco... ;0))

Basta che non paghiate 556 sterline, lasciate che le trattengano dalle vincite)
 
SEVER11:

Congratulazioni ragazzi, ho stupidamente partecipato alla lotteria l'anno scorso ed eccolo qui:

Tassa postale-190.40; tassa IVA-60.76; tassa di assicurazione-75.00; TOTALE-£ 326.16. Sterline inglesi ----Opzione alternativa (2) "Bank To Bank Swift Transfer": Costo delle spese di trasferimento--134. 00 ;IVA-300.21;Assicurazione-122.00;TOTALE-£556.21 Sterline e sarò favolosamente ricco... ;0))
Invia una richiesta dal sito web alla banca per confermare le tue vincite.
 
Sì e far ridere il personale della banca.
 
SEVER11:
Interessante che ci sia una banca come questa http://blogs.reuters.com/uknews/2009/06/22/is-rbs-chief-stephen-hester-worth-96m/, ora pensa...
Sei un uomo adulto, non credere a queste sciocchezze :)
 
Sì, e sarebbe bene sapere anche da dove vengono le informazioni personali.
 
trollolo:
Sì e far ridere il personale della banca.
Se i banchieri si divertono e si divertono, sono già obbligati a pagare solo per questo))
 
Qui rubano quasi apertamente i soldi dai conti e apparentemente insieme agli operatori, e voi siete tutti dati personali, oggi i dati personali sono come trovare due dita.
 
TheXpert:
Sì, e sarebbe bene sapere anche da dove vengono le informazioni personali.
Ho ricevuto messaggi dal DC dove sono registrato, poi mi hanno chiamato sul mio cellulare per fare pubblicità (un altro DC). E ci sono così tanti soldi - non ci sono 500 sterline.
 

Nord, non ascoltare nessuno. Sono solo invidiosi. ))

Ma non dimenticare il proverbio:Se non hai vissuto da ricco,non cominciare...