[Archivio! - pagina 619

 
Mathemat:

È passato un po' di tempo e non ho viaggiato per tutta la Russia. Naturalmente, i media e internet.

I sondaggi del VCIOM, della Fondazione Opinione Pubblica e del Centro Levada significano qualcosa. E mostrano ancora un notevole sostegno a Pu. Qui, per esempio:

E il 18 dicembre il rating di Poo era già vicino al fondo. O pensi che questi sondaggi siano spazzatura?
Fanculo questi sondaggi... Lo faranno bene comunque.
 
Mathemat:

Lei sottovaluta il reale sostegno al Poo, soprattutto nell'entroterra. E vedi le tue aspettative invece della realtà. In ogni caso, non farei conclusioni così categoriche sulle elezioni in Kazakistan, questo è sicuro.

È totalmente irrealistico.

Sono d'accordo. Sì, Putin ha davvero il 30-40% dell'elettorato. Ma Zyuganov e tanto più Prokhorov hanno ancora meno!

Beh sì, non voterò per Yedro, ma non cambierà l'essenza. Amico, è persino divertente. Commedia. Rasha. Kasha. Masha. Ugh, merda.

 
Mathemat: È già fatto, e non ho viaggiato per tutta la Russia. Naturalmente, i media e internet.

I sondaggi del VCIOM, della Public Opinion Foundation e del Centro Levada significano qualcosa. E mostrano ancora un notevole sostegno a Pu.

Sì, come avevo previsto - voi siete gente normale che può essere alimentata dai media, credetemi sulla parola - i pensionati nelle province non credono al PIL, o meglio quelli che ci credevano sono già morti (il tempo è arrivato, e quelli che sono rimasti sono stanchi di aspettare la gassificazione dei villaggi a spese dello stato, o hanno scoperto cosa costa portare il gas dalla strada alla casa - circa 50k RUR. ~ Gli insegnanti sono diventati più intelligenti - non aspettano che lo stato dia loro uno stipendio decente, ma sono occupati con il business delle ripetizioni (se il bambino non andrà dall'insegnante per le ripetizioni, otterrà cattivi voti e la promessa di non passare l'USO), i medici stanno collaborando con il business delle farmacie (si è arrivati al punto che danno loro un pezzo di carta stampato con le medicine necessarie per il trattamento, metà della lista dei prodotti scaduti in farmacia - questo aiuta). "I contadini collettivi o gli agrari non li sostengono perché non esistono in senso letterale, i poveri resti di operatori di macchine che lavorano per ex agronomi e presidenti (i loro figli) di aziende statali, semplicemente non hanno tempo per interessarsi alla politica - in estate passano tutto il giorno nei campi, in inverno cercano lavori non qualificati.

SZS: Mia madre, una donna in pensione, ha esultato cinque anni fa quando il presidente ha aumentato la sua pensione in TV, ma ora sputa letteralmente al prossimo show del presidente in TV dicendo: "Quando diventerete sobri con i soldi, creature? )))))

Mathemat: Qui, per esempio:
E il 18 dicembre il rating di Pu era già vicino al fondo. O pensi che questi sondaggi siano una stronzata?
Si viene manipolati, si vuole "sentire la propria importanza" - come se si andasse in piazza, si gridasse, si facesse una piroetta, e poi si assicurasse il risultato con il cognac nei caffè, e la vita in campagna migliorasse )))))))))
 
paukas:
Non hai bisogno di questi sondaggi... Lo faranno bene comunque.

L'ho visto da qualche parte, ma ora non riesco a trovarlo. Per tutta la quantità di frodi, imbottiture e caroselli, la percentuale reale di coloro che hanno votato per PZhiv nel paese non è del 49%, ma da qualche parte tra il 41-42%. Questi sono dati di una fonte indipendente non affiliata al partito al potere. I tecnologi politici hanno ragione nel dire che è estremamente difficile fare dei falsi veramente grandi - diciamo, nell'ordine delle decine di percentuali.

A Mosca erano evidentemente troppo distorte ed è per questo che tanta gente è andata a protestare. A Mosca non è così conservatore come nelle province (a proposito, nella regione di Mosca il numero di PZhiv era del 15% in meno, quindi hanno attribuito almeno questo a Mosca, se non di più).

Dato che le future elezioni presidenziali saranno "ancora più accurate", le cifre saranno ancora più vicine a quelle reali.

 
Mathemat:

I sondaggi del VCIOM, della Fondazione Opinione Pubblica e del Centro Levada significano qualcosa.


Non significano un bel niente. Sono, infatti, in vendita. Fanno solo le offerte. E se non sono d'accordo, taglieremo il gas e l'elettricità e termineremo prematuramente il contratto d'affitto. Come altro si può mostrare il 49% in un'elezione se i sondaggi mostrano il 20%?

 
Mathemat:


Dato che le future elezioni presidenziali, si vorrebbe pensare così, saranno "ancora più accurate", le cifre saranno ancora più vicine a quelle reali.

--- (((
 
Figar0:


Come potrebbe altrimenti un'elezione mostrare, per esempio, il 49% se i sondaggi mostrano il 20%?

+++ !!!!!
 
Mathemat: Beh, Mosca è Mosca, quindi non può essere così conservatrice come l'entroterra

Hmmm, perché l'entroterra è conservatore?

L'entroterra guida anche un vecchio Zhiguli e un Hummer.

Guardano anche più di cento canali via cavo nelle "case a cinque piani", nel settore privato dal satelliteTricolor TV.

Scarica anche torrenti pirata.

Inoltre si siede sul forex.

Preferisce anche una vacanza in Turchia a una vacanza nel Territorio di Krasnodar.

E indipendentemente dalle dimensioni della popolazione (anche in un villaggio di 50 cortili) nell'insediamento, il 70% della popolazione ha Internet a prezzi accessibili - tariffe 3 anni fa, e gli operatori mobili tariffe illimitate GPRS/EDGE/3G per prezzi ridicoli offrono (anziani, tra l'altro, ha lungo Skype con i bambini comunicare - più conveniente per i bambini )))))))

SZZY: Alexei, ho il sospetto che tu possa avere la mia età, e lo stereotipo della tua età pensa che il pensionato di oggi e l'everyman nell'outback sia come ai tempi dell'Unione Sovietica: un pensionato è un vecchio con tre classi di istruzione, e l'everyman è una donna adulta di circa 40 anni che non è mai andata da nessuna parte dalla sua "Mukhosransk" nella vita. Ma siamo nel 2012, le nostre madri e i nostri padri in pensione, che hanno ricevuto un'educazione gratuita in Unione Sovietica e i cantieri del Komsomol, i campi militari hanno girato mezzo paese - hanno avuto il tempo di "vedere il mondo", e negli anni '90, "di subire un giro duro".

 
trollolo:


non sei nei tuoi vecchi vestiti))) se non mi sbaglio, tu sei ......... o non ........., ma devo chiederti direttamente, chi è lui?

Il tuo nickname mi mette in allarme, qualsiasi discussione con un tale nickname o simile si trasforma istantaneamente in un ban per me o una minaccia, le statistiche. apparentemente il mio karma fa schifo per un cambiato stile di comunicazione sul forum, i tempi sono cambiati.

Beh, noi ebrei non ci abituiamo ))))) noi in ogni momento ..... è il più .... siamo tenaci come gli scarafaggi)))

Sì,) con i nickname cosa interessante) Troll ucciso, Orsi morto, il maiale è estinto, e il mio è perso (dopo la reinstallazione della registrazione di Windows e-mail completamente dimenticato, ma ho ricordato il vecchio, ancora scuola)
 
Mathemat:

Dano già, e non ho viaggiato per tutta la Russia. Naturalmente, i media e internet.

I sondaggi del VCIOM, della Public Opinion Foundation e del Levada Center significano qualcosa. E mostrano ancora un notevole sostegno a Pu. Qui, per esempio:

E il 18 dicembre il rating di Poo era già vicino al fondo. O pensi che questi sondaggi siano spazzatura?

Si dà il caso che io abbia una laurea in sociologia e sappia in prima persona come si fanno i sondaggi. Naturalmente, il VCIOM e il Centro Levada sono le principali organizzazioni sociologiche del paese.... Ma il VCIOM è decisamente politicizzato, secondo me. Il forte aumento del rating di Pu**n nel 2012 mi sembra personalmente innaturale. Dovrebbe essere il contrario. Non ci credo. Tutto ciò che ha a che fare con la politica è sospetto. Il resto della ricerca è interessante.

Da aggiungere:

Il rating di P***in è sceso, secondo VCIOM, al 49% dal 52% della settimana. Comunque, un po' alto. ) Pensate voi stessi, colleghi, che connotazione avranno i sondaggi e le valutazioni più autorevoli in un paese governato dal Neo-Czar e senza un'opposizione formale?

http://www.vybory.wciom.ru/