[Archivio! - pagina 595

 
khorosh:
Cosa intende per kerdish? La Russia non va da nessuna parte. Il prezzo del petrolio è già sceso e ha portato i comunisti a lasciare il potere. Un'altra caduta porterà naturalmente a un peggioramento della vita, ma potrebbe anche portare al potere nuovi progressisti che possono modernizzare l'economia.

Mi chiedo cosa succederebbe se la Russia non avesse affatto petrolio o gas.
 
khorosh:
Cosa intende per kerdish? La Russia non va da nessuna parte. Il prezzo del petrolio è già sceso e questo ha portato i comunisti a lasciare il potere. Un'altra caduta porterà naturalmente a un peggioramento della vita, ma potrebbe anche portare al potere nuovi progressisti, capaci di modernizzare l'economia.

Solo i radicali potrebbero andare al potere nelle fasi successive. E questo non sarà un bene.
 
khorosh:
Cosa intende per kerdish? La Russia non va da nessuna parte. Il prezzo del petrolio è già sceso e questo ha portato i comunisti a lasciare il potere. Un'altra caduta porterà naturalmente a un peggioramento della vita, ma potrebbe anche portare al potere nuovi progressisti capaci di modernizzare l'economia.

Questo è quello che dovremmo fare, non riempire le tasche dei nostri e dei nostri amici intimi.

Suolo di Phobos caduto (5 miliardi di rubli). Questo è il prezzo di tre nuovi complessi residenziali.

 
911:

Mi chiedo cosa succederebbe se la Russia non avesse affatto petrolio o gas.

Tra 20 anni non ce ne saranno più. Vedremo allora.
 
mersi:

Questo è quello che dovremmo fare, non riempire le tasche dei nostri e dei nostri amici intimi.

Suolo di Phobos caduto (5 miliardi di rubli). Questo è il prezzo di tre nuovi complessi residenziali.


Nessuno ha controllato di cosa fosse riempito Phobos. Probabilmente solo il terreno della terra.
 
911: Mi chiedo cosa succederebbe se la Russia non avesse affatto petrolio o gas.
Mi piacerebbe pensare che ci sarebbe un secondo Giappone. Ma no, ci sarebbe piuttosto una seconda Ucraina.
 
yosuf:
Я не верю в земное происхождение жизни, слишком много закономерностей, чтобы выдумать и осуществить их за какие то 5 млрд. лет. Видимо, сброшена капсула с основными закономерностями, хотя бы генных, больше никак.

khorosh:

Beh, le catene di geni più semplici molto probabilmente sono arrivate sulla terra con i meteoriti, solo non in capsule, ma in batteri.
Voi (entrambi) non capite il potere dell'algoritmo genetico.
 
mersi:

Questo è quello che dovremmo fare, non riempire le tasche dei nostri e dei nostri amici intimi.

Suolo di Phobos caduto (5 miliardi di rubli). Questo è il prezzo di tre nuovi complessi residenziali.

Non ci sono economisti esperti al potere, gli avvocati sono al potere. Non possiamo aspettarci un miracolo economico da loro. E finché la situazione non peggiorerà, la gente non voterà contro un cambio di potere. E poi c'è il fondo di stabilizzazione, finché non lo spendiamo, potrebbe passare molto tempo prima che il regime cambi. I militari e la polizia hanno ottenuto aumenti, i pensionati non sono poveri, quindi ci sono abbastanza voti per le autorità attuali. C'è solo la speranza che l'opposizione riesca a smuovere il popolo, anche se questo è improbabile.
 
MetaDriver:
Voi (entrambi) semplicemente non capite la potenza dell'algoritmo genetico.
Per favore, approfondisci questo aspetto.
 
Il forum sta rallentando o sono solo io?