[Archivio! - pagina 600

 
MetaDriver:

Не могу подробнее. Вдруг лишнего сболтну? Потом все начнут выигрывать, форекс обанкротится, и плакали мои денежки..

;)

Tantrik:

La domanda riguarda la genetica

Qualsiasi zuppa (oceano con la temperatura e la composizione chimica richieste) alla fine produrrà un umano a base di carbonio (o qualcosa di molto simile all'umano). Se le condizioni sono diverse e la composizione chimica è diversa, verrà fuori una base diversa (forme di vita a base di silicio - ce ne sono anche sulla terra, o a base di arsenico).

Qualunque sia il caso, alla fine qualcosa comincerà a muoversi. Quel qualcosa alla fine comincerà a mangiare il vicino. Il vicino cercherà di fingere la passera e di raccogliere il limo in cerca di cibo, oppure diventerà uno squalo e mangerà tutto ciò che si muove (nel ventre della femmina di squalo i cuccioli si divorano a vicenda e nascono solo uno o due pezzi). Poi arriva Rockefeller e la sua famiglia, Madonna, Kuzmin e Marshak. Non importa se sono a base di carbonio (silicio o arsenico), prima o poi qualcuno scriverà MastDay e McDonald's aprirà.

Lo si può chiamare destino, volontà di Dio o algoritmo genetico. È essenzialmente la stessa cosa.

 
La sua affermazione è fondamentalmente sbagliata, poiché anche gli scienziati britannici sono d'accordo sulla validità di questa formula. E se scaviamo abbastanza a fondo - cosa possiamo sapere della struttura dell'universo multidimensionale (11) (materia, onde, energia, parole, pensieri) - chiamatelo come volete con la vostra coscienza tridimensionale troncata...
 
Beh, riguardo agli squali.... è un po' esagerato...
 
FAQ:
Beh, riguardo agli squali.... è un po' esagerato...
No, non lo sono - si mangiano a vicenda, questo è un fatto.
 
FAQ:
La sua affermazione è fondamentalmente sbagliata, poiché anche gli scienziati britannici sono d'accordo con la validità di questa formula. E se scaviamo molto in profondità - cosa possiamo sapere della struttura dell'universo multidimensionale (11) (materia, onde, energia, parole, pensieri) - chiamatelo come volete con la vostra coscienza tridimensionale troncata...

Gli scienziati credono che l'onda sia materia? Ho capito bene?

Poi sono andato a cercare questo articolo.

 
joo:
No, non lo fanno - si mangiano a vicenda, questo è un fatto.

Dammi i tuoi fatti. Questa è solo una speculazione alla luce della squalofobia umana.
 
FAQ:

Dammi i tuoi fatti. Questa è solo una speculazione alla luce della squalofobia umana.

Puoi cercare i fatti su Google da solo.

Mi ricordo solo che l'ho letto da qualche parte. Ho una memoria eccellente per queste cose. Sai quanto muschio della tundra cresce in un anno? - 1-2 mm. Cioè, se un trattore passa sopra la tundra, le tracce del trattore saranno visibili per molti decenni. Tuttavia, anche questo basso tasso di crescita ha permesso al muschio di diventare il muschio che è oggi nel corso di milioni di anni (quanti mammut non lo hanno calpestato, ed è pohwig).

PS Potresti anche cercare su Google "ciclidi tanganiani" e "ciclidi malawiani". Non sugli squali, ma molto interessante e, soprattutto, molto bello.

 
mersi:

È qui che le parole si mettono in mezzo.

Siamo "legati" dalle parole. Non possiamo pensare senza parole. Provate e vedrete che non possiamo pensare senza parole. E il pensiero dovrebbe essere puramente libero, non vincolato.


Questo si chiama entrare nel mondo della luce (causale) - "l'altra riva". Cioè, da "questa riva" (il Mondo Materiale) per nuotare attraverso l'"oceano" di parole-immagini-onde (il Mondo Astrale) fino all'"altra riva" - il mondo causale. Ma questo è, forse, già l'insegnamento segreto. Va bene, presto sarà mattina. Tempo di riposare.
 



avatar
135
mersi 27.01.2012 23:17:00 | cancellare
FAQ:
La sua affermazione è fondamentalmente sbagliata, poiché anche gli scienziati britannici sono d'accordo sulla validità di questa formula. E scavando abbastanza profondamente - cosa possiamo sapere sulla struttura dell'universo multidimensionale (11) (materia, onde, energia, parole, pensieri) - chiamatelo come volete con la vostra coscienza tridimensionale troncata...

Gli scienziati considerano un'onda come materia? Ho capito bene?

Poi sono andato a cercare questo articolo.

Cercherò ancora questo articolo di scienziati britannici. È diventato interessante per me.

MA! La formula di Einstein che mi hai dato mi dice solo che la materia/massa è (o si forma) dall'energia divisa per C^2. Ma questo non significa che l'onda sia materia.

Sarebbe più corretto dire che la materia è l'energia materializzata delle onde.

 
joo: (Forme di vita al silicio - ce ne sono anche sulla terra.

Oh, davvero, Andrei?

Senza contare i processori Intel/AMD, ovviamente. E anche tette di silicone.