[Archivio! - pagina 590

 
alexeymosc:

Alla domanda sul senso della vita.

Recentemente (da un anno) ho cominciato a notare come tutti i fenomeni della vita quotidiana si siano fusi in un unico sfondo, grigio e poco appariscente... ...che non evoca emozioni... desideri...

È emerso il desiderio di abbellire un po'. Smoke Marie Baths e altre cose provate, naturalmente, ma... La strada a senso unico è anche deprimente.

Scavare nel MARK ha un modo di prosciugare tutta la tua energia e di gettarti in quello stato per molto tempo.

L'alco-trash è nauseante.

Tutto sommato, avete bisogno di nuove emozioni pulite. Suona familiare? Ho trovato il mio modo di un sano distacco dalla realtà, scivolando fuori dal letto procusteo della mia vita, per così dire, casa-lavoro-casa.

E tu? Chi lotta con la chondra esistenziale?


Ecco cosa è venuto fuori: Ragioni di scopo.

Viene descritta una tecnica per motivare se stessi.

 
 

Persone intraprendenti hanno visto a Roscosmos:

Lo schianto di Phobos-Grunt può essere considerato un tragico incidente

 
 
 


Lo ripeteranno ancora! Chi ne dubiterebbe! ("Eh, un'altra volta, - molte, molte altre volte..."-)

Puoi passare altri otto o dieci anni a tagliare la pasta su questo caso. E "falciare" per le macchie solari. E poi ritirarsi con la coscienza pulita.

 

Ciao a tutti!

C'era bisogno di una dimostrazione qui. Ho scaricato MT4 da qui. L'ho registrato, e all'improvviso ricevo un'email di registrazione riuscita dalla banca MIG.

Fanculo, con gli annunci nascosti. Ho scaricato il terminale di MIG - giusto, i centri dati hanno lo stesso nome, le quotazioni scendono tic per tic...

Di cosa si tratta? MetaQuotes ha eliminato il contenuto del server?

 

La memoria degli uomini non funziona: smentita la credenza popolare nel fenomeno della memoria femminile

Che titolo clamoroso! Ciò che gli conferisce ulteriore credibilità è, naturalmente, che è stato scoperto da scienziati britannici. Leggete attentamente:

Причем [когнитивное] расстройство одолевало, в основном, мужчин. Так, было зафиксировано 72 случая на тысячу мужчин и 57 случаев на тысячу женщин. Кроме того, ученые обнаружили интересную закономерность. Риск возникновения расстройства памяти повышался у тех, кто не состоял в браке или имел более низкий уровень образования.

"Siamo stati molto sorpresi da questi risultati. Si pensa che le donne siano più inclini a problemi di memoria e quindi all'insorgenza della demenza. Infatti, i tassi di demenza tendono ad essere più alti tra le donne", ha detto Rosebud Roberts, autore del documento dalla Mayo Clinic.

Gli scienziati britannici considerano seriamente la differenza tra 72 e 57 (su migliaia) come statisticamente significativa e sono sinceramente sorpresi. Non sanno che la s.c.o. della distribuzione di questi valori (in questo caso, la radice di 1000) è molto più grande della differenza 72-57, per cui una differenza di 15 casi non può essere considerata affatto significativa.

Senza contare che gli stessi valori di 72 e 57 sono sul punto di essere determinati in modo affidabile...

Ecco il prezzo delle "scoperte" degli scienziati britannici!

 

C'è un posto altrettanto interessante:

Исследователи из клиники Майо обследовали 1450 человек в возрасте от 70 до 89 лет на протяжении трех лет. В начале наблюдения ни у кого не было зафиксировано когнитивных расстройств. Каждые 15 месяцев добровольцы должны были проходить тест, с помощью которого проверялась память. Оказалось, что под конец исследования у 296 человек появились признаки нарушения работы мозга, которые впоследствии могли бы привести к появлению слабоумия.

 
Integer:

C'è un posto altrettanto interessante:


Bisogna avere una mente non debole per vivere prima fino a 89 anni! E poi lasciare che la mente si indebolisca, in modo che non faccia così male sentire che è ora di andare. La natura ha pensato a tutto in modo originale. O qualcuno vuole andarsene nel pieno delle sue capacità mentali?