[Archivio! - pagina 593

 
Integer:


"Un uomo che non sa nuotare ha paura dell'acqua".

Questa è un'epigrafe di uno dei siti web sull'immortalità, a proposito. Hanno detto tutto di loro stessi.


È come, prima devi imparare a goderti la vita, e poi vuoi prolungare quella gioia?)
 
trollolo:


Ah, dimenticavo, siamo figli di Israele, ma mentre viviamo in Russia, è bene rubare qui, se la coscienza non interferisce, ma i nostri kikes non hanno mai avuto coscienza prima)))))

Mi scusi, i pensieri patriottici dei russi arrivano come una peste, dobbiamo sbarazzarci di loro)))))))))


Oh bey azohenvey, la zia Sarah non ti ha dato un'educazione adeguata. Invece di piangere i gazenwagens durante il Sabbath, voi (ho persino paura di dirlo), siete stati influenzati da tutti gli atteggiamenti cattivi? Il rabbino è consapevole di questo?
 
trollolo:

È come se prima si dovesse imparare a godersi la vita, e poi si volesse prolungare quella gioia).

Condivido.

Lo sto sperimentando da molto tempo. Funziona.

 
DhP:

Condivido.

Lo sto sperimentando da molto tempo. Funziona.


Quale? Il primo o il secondo? O avete bisogno di leggere tutto insieme?
 
ask:

Oy bei azohenvei, la zia Sarah non ti ha dato un'educazione adeguata. Invece di lamentarsi dei gazenwagens sul Sabbath, tu (ho persino paura di dirlo), sei stato influenzato da tutti questi brutti atteggiamenti? Il rabbino è consapevole di questo?

Sì, lo sanno tutti, e Rabbi (non so che cazzo), e Hurabi, e Nasrabi..... fanno tutti la stessa cosa, siamo noi che facciamo finta di essere veri russi, aspettando il momento peggiore, quando potremo finalmente diventare ricchi e andare nella madrepatria kasher, o a Courchevel))))
 
ask:

Qual è? Il primo o il secondo? O si dovrebbe leggere tutto insieme?

Imparate a dirvi sempre: ogni giorno va sempre meglio!

E lo noterete e lo sentirete davvero.

 
DhP:

Israele? )) )))

Ci sono molti bei posti sulla terra. Vivere lì, cambiare posto...


Quello che mi ha sempre stupito degli ebrei è che sanno come godersi la vita al massimo, quando gli altri stanno male, e come chiudere fuori tutti (camuffando tutto e facendo fortuna di nascosto).
 
DhP:

Imparate a dirvi sempre: ogni giorno va sempre meglio!

E lo noterete e lo sentirete davvero.


Si può anche consigliare di guardare il film Secret, per i babbei. presto la gente sarà usata come bestiame, e gli verrà detto che tutto è buono e che dovrebbero essere felici con quello che hanno)))))
 
trollolo:

Tutti lo sanno, Rabbi (non so cosa cazzo sia), e Hurabi, e Nasrabi..... fanno tutti la stessa cosa, stiamo solo fingendo di essere veri russi, aspettando il momento peggiore, quando potremo finalmente diventare ricchi e andare nella madrepatria kasher, o a Courchevel))))


"C'è un disco sul patifono, i goyim si siedono e ascoltano Sting" - la band di Agatha Christie. Non c'è niente che ti fermi, Sting è Madre Russia, cercatore di anfore, baciatore di bambini e Alina Kabaeva - canterà per molto tempo. Quindi prenditi il tuo tempo...

 
DhP:

Imparate a dirvi sempre: ogni giorno va sempre meglio!

E lo noterete e lo sentirete davvero.


Forse hai ragione - lo proverò. Niente da perdere :) Grazie.