[Archivio! - pagina 586

 
alexeymosc:
Ho guardato The Girl. Sabato sono andato con una signora e oggi con un'altra. Cioè, l'ho guardato, e con piacere, due volte. Il film è fondamentalmente profondo, e girato in modo elegante, ma il finale mi ha un po' deluso, o era un'allusione alla seconda parte. Lo consiglio, ma ci sono alcune scene di stupro, ma non è questo il punto.
Ora va meglio. È rimasto un paracadute... )))
 
moskitman:
Meglio ora. È rimasto un paracadute... )))
))) il mio sogno. Perdere peso... Voglio dire, perdere lentamente peso fino a <100. In questo momento sono intorno ai 110-114. E questo è il mio ritiro temporaneo dalla realtà, il rubinetto d'arresto d'emergenza, la leva di "rilascio del gas" - sto boxando. Ha ripreso ad allenarsi dopo 12 anni di alienazione e masochismo esistenziale.
 
alexeymosc:
)) il mio sogno. Perdere peso... Voglio dire, perdere lentamente peso fino a <100. In questo momento sono intorno ai 110-114. E questo è il mio ritiro temporaneo dalla realtà, il rubinetto d'arresto d'emergenza, la leva di "rilascio del gas" - sto boxando. Ha ripreso ad allenarsi dopo 12 anni di alienazione e masochismo esistenziale.

Quanto sei alto?
 
911:

Quanto sei alto?

Oh, c'è già interesse. ) Sono 183 dal liceo.

No, mi sento bene, è solo che ci sono tutti i tipi di restrizioni di peso negli sport estremi.

 
alexx_v:

No, questa è un'altra conclusione: se non vuoi scopare, non torturare il tuo culo (c) saggezza popolare

Quindi tutto questo parlare di "prima della prima bevuta" è un modo di ritirarsi dall'inizio, cioè quando, per esempio, uno deve smettere di fumare ma non vuole veramente farlo. Quando una persona vuole e lo fa, se ne frega di tutte queste presunte dipendenze da nicotina e altre scuse ufficiali e non. Per adattarsi a un nuovo modo, un nuovo stile di vita senza sigarette - una settimana, massimo due, dopo lo stesso periodo di tempo l'odore del fumo sembrerà ripugnante e innaturale, immediatamente ricordare qualche donna da dire una coda per è importante dove o per che cosa, ma che silenziosamente risentito il fatto che voi, essendo lì lo stesso fumare e quindi causando lei e l'altro disagio, per voi finalmente si rendono conto sulla loro pelle, che crea davvero disagio.

In generale, voi serpenti, non arriverete da nessuna parte, Vovka ha deciso che non vuole fumare e questo è quanto - non fumerà, non importa cosa canti )

Grazie, Sasha. Non fumo e basta. Ho bevuto 3 litri di birra e nessuna voglia (beh... ho solo voglia di uscire in corridoio, stare in piedi). Mio fratello fumava, è venuto a trovarmi, sono quasi soffocato dal fetore.

In generale, smettere di fumare è come aprire un affare lucrativo a lungo termine, con il trasferimento di malattie a B/S.

 
alexeymosc:
)) il mio sogno. Perdere peso... Voglio dire, perdere lentamente peso fino a <100. In questo momento sono intorno ai 110-114. E questo è il mio ritiro temporaneo dalla realtà, il rubinetto d'arresto d'emergenza, la leva di "rilascio del gas" - sto boxando. Ho ripreso ad allenarmi dopo 12 anni di allontanamento e masochismo esistenziale.

Potresti provare il sumo) Che senso ha perdere peso?
 

Ero nell'esercito allora... Hanno reclutato i laureati della Facoltà di Meccanica con pale e forconi - erano molto affezionati alla tesi sul "continuo aumento del ruolo di leadership del partito, tendente a zero nel lungo periodo" :)
 

URRÀ! Lunga vita al paese di Medveduputia, che presto diventerà Putimedvia.