EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 927

 
Tantrik:
Il punto è lo stesso: non esiste un sistema di trading. E la dimostrazione è ancora una volta per assicurarsi che non ci sia TS e per risparmiare denaro. Sono stato sul forex per 3 anni e ho perso circa 4 mila dollari (soprattutto martin), poi ho smesso e lentamente ho iniziato a sviluppare il mio sistema di trading forex su demo.

Eri sul demo... pensavo fossi sul vero affare...
 
Allora, cosa c'è nell'UE... su... o giù oggi?
 

NEW YORK, 11 maggio. /Dow Jones/. Il calo dei prezzi delle materie prime e le preoccupazioni per il debito sovrano della zona euro hanno aiutato l'euro a cadere contro le principali valute mercoledì, spingendolo giù di due centesimi contro il dollaro americano.

La moneta unica europea è scesa sotto la sua media mobile a 50 giorni a un minimo di 3 settimane contro il dollaro e al suo livello più basso contro la sterlina britannica dalla fine di marzo.

Con gli investitori che liquidano alcune posizioni sulle materie prime che sono denominate in valuta statunitense e sono essenzialmente posizioni contro il dollaro, stanno dovendo comprare di nuovo il dollaro per coprire gli affari a cui stanno rinunciando, ha detto Rich Ilchishin, senior market strategist-analyst di Lind-Waldock.

"Questo gioco oggi è una 'uscita' da posizioni a 2 anni" che scommettono sull'aumento dei prezzi delle materie prime e contro il dollaro, nota Ilchishin, aggiungendo che "quando questi fondi inizieranno a liquidare e a livellare, si vedranno queste oscillazioni incontrollate".

L'euro è sceso a nuovi minimi di sessione poco dopo che i prezzi del petrolio sono scesi sotto il livello di 100 dollari al barile a New York. La caduta ha innescato un'avversione generale agli asset rischiosi, mettendo sotto pressione l'euro e altre valute rischiose. Anche le azioni statunitensi, insieme ai prezzi dell'argento e dell'oro, sono caduti vittime dell'avversione al rischio e sono scesi di oltre l'1% rispetto al livello di chiusura della sessione precedente.

La coppia euro/dollaro è scesa a 1,4186 su EBS, raggiungendo il livello più basso dal 18 aprile, contro 1,4409 alla chiusura delle contrattazioni di martedì.

La coppia euro/sterlina britannica ha raggiunto il livello più basso dal 24 marzo a 0,8679 contro 0,8807.

La sterlina ha ricevuto ulteriore supporto dal rapporto sull'inflazione della Banca d'Inghilterra, che ha aumentato le speranze del mercato per un aumento dei tassi di interesse nel corso dell'anno.

L'euro ha anche scambiato più dell'1% contro lo yen giapponese, che ha beneficiato della domanda di beni rifugio.

All'inizio della sessione le proteste contro le misure di austerità in Grecia hanno innescato una pressione al ribasso sull'euro. È stato rafforzato dall'avvertimento di Standard & Poor's che le banche portoghesi potrebbero aver bisogno di più sostegno da parte del governo, che a sua volta potrebbe influenzare il rating del paese.

Gli analisti hanno detto che l'euro potrebbe cadere ulteriormente, soprattutto se i prezzi delle materie prime continuano a scendere e la moneta unica europea rimane sotto pressione a causa delle preoccupazioni irrisolte sul debito sovrano della zona euro.

L'incapacità dell'euro di recuperare finora "mi dà l'impressione che il mercato possa aspettarsi ulteriori oscillazioni correttive", ha detto Karl Forcheski, direttore della divisione valutaria di Societe Generale.

 
Vizard:

Lo stai facendo sul demo... pensavo lo stessi facendo sul reale...
Apro periodicamente un conto reale e lo uso per testare la strategia a lungo termine (non pubblico schermi) e le previsioni di tendenza (che gradualmente diventano sicure della sua efficienza). Posso aprire un conto reale una volta al giorno con molti scambi in tutte le valute e ho 0 margine.
 

e poi tornerà a ridere di te.

Eugene Romanov 11.05.2011 - 11:46 (Tempo in GMT)

Sono stufo del mercato. L'UE non sta salendo, anche se la tendenza è chiaramente destinata a continuare. Il divisore sull'ora è discutibile, perché ci sono due prezzi di chiusura a 4409 dopo il primo a 4410. Capisco che vogliano prendere in mano questo divisore, ma cosa si può fare. Il fondo dovrà sganciarsi dove è agganciato, cioè il 4268-46. Se va lì. La tua volontà, ma la correzione è già più che normale. Sette centesimi, che diavolo. Se leggete, il signor Koks ha scritto, se va più in alto di 4360, allora il focus è 1.4946. Bene è andato e più di una volta, e anche alla mia zona di destinazione 4570-4640 nessun modo. Cane mercato ha ottenuto. Diciamo peggio, dibs noi. Vi mostro di nuovo la settimana, vedete la ripartizione. Quindi d'ora in poi dobbiamo scambiare per una settimana. Non hai scelta, ci scambiamo la settimana. Faremo trading sull'harami cross giornaliero. A meno che, naturalmente, combattiamo e non fermarsi codardo e molto, e poi lei tornerà e ridere di te. Oppure a noi. Cieco ha detto - vedremo.


E perché hai messo la linea in quel modo? E da picchi bianchi, perché è la RES, che mette resistenze così. E mercato mette . nelle mani di . E io scommetto come dovrei, e così fanno altre persone - non gallo cedrone qui. Qui tutto questo questo 1872-4946 aumento è una tendenza. E la settimana scorsa è una correzione. O cosa, puoi tecnicamente affermare il contrario? Bene, bene, racconta la storia, solo che non sono disposto ad ascoltare. Finché la settimana è sopra RES 6036-5144 - la tendenza è forte, non sembra un falso breakout. Un salto di tendenza - lo vedi sul RES veloce? Un segnale di acquisto per diverse settimane di fila. Sfondamento delle RES 6036-5144 = molti modelli. Per esempio, sottraete 1872 da 5144, e se volete di più, sottraete 6036, cenere. Basta che non vada, bastardo.

 
Tantrik:
Apro periodicamente un conto reale, e sulla demo provo la strategia a lungo termine (senza postare schermate) e le previsioni di tendenza (di cui mi fido gradualmente). Posso aprire un conto reale una volta al giorno con un sacco di scambi in tutte le valute e di conseguenza ho 0 margine.

OK.
 
Vizard:

Non pensare alla grana, pensa al prezzo... Grana (sul deposito) = solo numeri... guardali per valutare il lotto...

Il problema è un altro e la mia fame che sto attraversando è tutt'altro che forex. Ho avuto la Guillermaritis per 20 anni e mal di testa ogni giorno, sono davvero malato :) e in questo stato, non si possono prendere decisioni buone e veloci. Non si utilizza alcun indicatore personalizzato, ma scriverò. Stocastico D-13 K-21 decelerazione di 8, sui minuti guardare la storia. Non mostra una ripartizione dei prezzi, e lo uso per cercare le onde.
 
margaret:
La mia visione: salire...


Non ho intenzione di indovinare... Ho già fatto le mie previsioni oggi ))))

Ma aprirò un long con un hard stop su un pullback... se vedo giocatori più grandi...

 

Sembra che stia cominciando a respingere

 
Vizard:

Ok, capisco.
Cioè devo ancora lavorare sulla mia psicologia. (la demo finisce il 1 luglio - poi reale per 2 mila dollari - un anno e solo allora avrò fiducia nel TS e aprirò un conto in contanti)