EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 920

 
Galina:


Oh che metodo di trading divertente !!!!

A proposito, ho un ordine di acquisto per l'eurik al tuo segno 1,4317 ))))


Quindi l'ellisse su H1 non si romperà ))))
 

Anche questa è una possibilità:

 

Si può vedere meglio da qui a quale livello Euryk ha combattuto...

 
Galina:


Oh che bel metodo di trading !!!!

A proposito, ho un ordine di acquisto per l'eurik al tuo 1,4317 ))))

Ma a proposito, ho grossi dubbi che questo acquisto funzionerà e darà dei soldi. Comprerò con un piccolo volume e solo perché la situazione è "giocosa".

Guardo il franco USD e penso che salirà e molto fortemente, e se è così, l'eurik scenderà.

Ma d'altra parte, la sterlina sta davvero dondolando...

In breve, il quadro non è chiaro. Tutte le coppie camminano da sole e non vedo i collegamenti che avevo tempo fa.

E dove sei stato? O hai avuto a che fare con una valanga (non approvo questa valanga), che il polso del forex ha iniziato a cadere.

Prima il canadese e ora la sterlina hanno preso un profitto nelle loro coppie.

ecco la sterlina/yen :

Penso che un'altra M da disegnare sarebbe MMM. :)))))

 
Tantrik:

E dove non hai fatto trading? O stavi facendo la valanga (disapprovo davvero questa valanga), che il polso del forex ha iniziato a perdere.

Prima il canadese e ora la sterlina hanno preso un profitto nelle loro coppie.

ecco la sterlina/yen :

Penso che un'altra M da disegnare sarebbe MMM. :)))))


Sì, ho fatto trading negli ultimi mesi.

Ho già fatto 114 000 su Half of it con 15 000 di deposito iniziale (in 7 mesi). Sono stato impegnato solo negli ultimi mesi.

Passavo tutto il mio tempo libero a catturare.

Non avevo tempo per il trading manuale.

Facevo trading con molti bot o con le mani.

Ora è estate, c'è più tempo, posso commerciare con le mani.

E l'impulso non va da nessuna parte. È come andare in bicicletta. Lo impari una volta e non lo dimentichi più ))))

 
 
Sembra un rimbalzo dell'euro/dollaro
 
Galina:


Sì, ho fatto trading negli ultimi mesi.

Ho già fatto 114.000 in denaro reale con 15.000 di deposito iniziale (per 7 mesi). Questo è tutto quello che ho fatto negli ultimi mesi.

Ho passato tutto il mio tempo libero a catturare.

Non avevo tempo per il trading manuale.

Facevo trading sia con i bot che con le mani.

Ora è estate, c'è più tempo, posso commerciare con le mani.

E l'impulso non va da nessuna parte. È come andare in bicicletta. Si impara una volta e non si dimentica).

Forse - se hai un sistema in atto perché non fare soldi. Profitti più alti significano un rischio maggiore di perdere denaro. Ora testerò il mio TS con il 5% di profitto al mese (ma alcune coppie danno il 10% !!!!)
 

La maggior parte di voi commercia $1-$5 o anche meno, o la maggior parte commercia in lotti (1-5)??

 
Tantrik:
Forse - se hai un sistema in atto perché non fare soldi. Profitti più alti significano un rischio maggiore di perdere denaro. Ho intenzione di testare ulteriormente il mio TS con un reddito del 5% al mese (ma alcune coppie danno il 10% !!!!)


Non credo, come dici tu: "Più alto profitto - più alto rischio di perdita". Avalanche inizia sempre con uno stesso volume, con 0,01 lotti e ho sempre un limite di 1,28 lotti. Quindi non faccio trading con lotti crescenti, cioè non faccio trading per il profitto, ecco cosa intendo.