EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 932

 
margaret:
Ne so quanto te, e allora? Il problema è che il mercato non è l'unico a non avere indizi sul mercato, tu non ne sai niente e non ne sai niente....è solo che non ci sono indizi... è solo che non ci sono indizi. Forse, non c'è trader più famoso di Larry Williams, che ha stabilito il record mondiale di investimenti nel 1987. Il suo risultato fu fenomenale: trasformò 10 mila sul mercato dei futures in 1,1 milioni di dollari in un anno. Ora passa la maggior parte del suo tempo a insegnare ai trader, ma spesso entra lui stesso sul mercato. Larry Williams è un tipico esempio del sogno americano che si avvera: fare rapidamente una grande fortuna praticamente da zero.


Alexander Elder ha un'opinione completamente diversa di Williams.

Una volta ho ascoltato un seminario online di Finam, e Elder sosteneva che Williams era un impostore.

Ha detto qualcosa di simile a quanto segue:

"Williams è un idolo solo in Russia e nei paesi vicini. In America, per esempio, tutti sanno che Williams è un impostore. Così, per esempio, in ... In quell'anno (non ricordo la data esatta), si fece un nome aprendo posizioni di acquisto su metà dei suoi conti, e posizioni di vendita sull'altra metà. Come risultato, ovviamente, metà dei conti sono stati prosciugati con successo, e l'altra metà ha fatto una fortuna. William non aveva perso soldi, ma non aveva nemmeno guadagnato soldi. Inoltre, aveva un'eccellente campagna di PR, dove mostrava solo profitti e perdite. Di conseguenza, ora tutte le case di intermediazione rispettabili cercano di stare alla larga da lui. E qui in Russia, per qualche motivo, è un idolo per molti.

Anche Elder ha espresso il suo sconcerto al riguardo ))))

Ecco le informazioni amici ))))

 
Mixon777:

Ho letto i suoi 3 libri = sì, è figo e ha sconfitte - e fallimenti - ma più successi - gann ha sempre avuto successi che prevedeva un anno prima - gli eventi più importanti sapeva già una settimana prima il prezzo e la data del punto di svolta - gann con 100 bach con calma e senza emozione ha fatto 30 mila bach in un mese - tutte le altre vittime in confronto a lui

E sì, le persone più potenti sono sempre dietro le quinte - soros, bafet - beat gates e rockfelter e così via -.

Gunn ha vissuto in un'epoca in cui non c'era la tecnologia informatica che si usa con successo oggi, non c'era il forex, il mercato delle valute e molte altre cose... E le persone che ho segnato, sono semplicemente dei "truffatori" di successo e non hanno nessuna tecnica, hanno una tattica che usa la psicologia e la conoscenza dell'economia, e la matematica superiore non è il punto...
 
Strannyik:

L'ho trovato, l'ho trovato e l'ho trovato. Galina, non ho bisogno di ricordarti che la mia intuizione ha prosciugato tutto il mio deposito, ma non vedo il motivo di tacerlo. Non ho motivo di tacere, ma alla fine non ho motivo di tacere. Non mi preoccupo se "voi" mi ascoltate, è per questo che commento.


No, per niente!

Naturalmente mi piacerebbe leggere tutti i vostri commenti e osservazioni )

Anch'io facevo trading d'istinto... Ma dopo una serie di perdite ho capito rapidamente cosa era cosa e come procedere. Poi ho perso secondo le strategie di trading, non per istinto ))))))

Divertimento! Ma il cercatore troverà sempre quello che cerca, l'unica questione è il tempo e lo sforzo, il denaro. L'ho trovato. Ne troverete anche uno !!!!.

 
Sembra che abbia scritto nel libro che è un mito - i suoi conti sono stati presi per la verifica mentre organizzava seminari e così via - sto aspettando qualche prova di quello che hai detto - a siti d'oltremare -.
 

Sono d'accordo con le ragazze...

 
Mixon777:

Ho letto i suoi 3 libri = sì, è figo e ha sconfitte - e fallimenti - ma più successi - gann ha sempre avuto successi che prevedeva un anno prima - gli eventi più importanti sapevano già una settimana prima il prezzo e la data del pivot point - gann con 100 baht con calma e senza emozione faceva 30 mila baht al mese - tutte le altre vittime in confronto a lui

E sì, le persone più potenti sono sempre dietro le quinte - soros, buffetti - bil gates e rockfelter e così via -.

Larry Williams è un uomo per il pubblico - per noi è grande ma in realtà è solo una pedina in un mondo di denaro molto grande


Invita Ghana allo 'studio' ;)
 
Michael. Dove posso leggere una spiegazione sensata del commercio dell'arcobaleno? Mia figlia sta per compiere 18 anni e c'è tanta bellezza nel grafico. Ho già provato, naturalmente, a cercare informazioni su questo argomento, ma non è tutto uguale.
 
Strannyik:

Invita Ghana nello "studio" ;)

W.D. Gunn è passato alla storia per sempre come uno dei più grandi uomini del suo tempo che incoraggiava il pensiero e insisteva sulla ricerca. I suoi metodi sono utilizzati ancora oggi da trader di successo in tutto il mondo. Senza dubbio, il nome di Gunn è leggendario nel mondo del mercato azionario.

William Delbert Gunn, meglio conosciuto in tutto il mondo come W.D. Gunn, è una leggenda nel mondo del trading azionario. Era uno dei commercianti di azioni di maggior successo che siano mai vissuti.

Previsioni epocali e il record commerciale

Usando il suo stile di analisi tecnica, Gunn ha fatto più di 50 milioni di dollari di profitti sui mercati azionari! Nei mercati di oggi, sarebbero circa 500 milioni di dollari! Dopo molti decenni di incredibile successo, Gunn si trasferì a Miami, in Florida, dove continuò le sue ricerche fino alla sua morte, avvenuta il 14 giugno 1955.

Gunn basava i suoi metodi di trading sul "tempo" piuttosto che sul "prezzo" come molti sistemi oggi. Permetteva a Gann di determinare non solo quando la tendenza sarebbe cambiata, ma anche il miglior prezzo per entrare o uscire dal mercato. I metodi di Gann erano così precisi che in presenza di un pubblico finanziario mainstream, eseguì 286 operazioni durante 25 giorni di trading, sia su posizioni lunghe che corte. Di questi, 264 accordi erano redditizi! Nel 1933, Gunn fece 479 affari durante l'anno. 422 di essi erano redditizi e 57 erano in perdita. Il profitto sul suo capitale era di circa il 4000%. Nella maggior parte dei casi, Gunn dava in anticipo i prezzi esatti ai quali certe azioni e materie prime sarebbero state vendute, insieme a prezzi vicini ai valori prevalenti allora non toccati.

Durante la sua carriera, Gunn ha continuamente ripetuto questi incredibili risultati di trading, dando previsioni sorprendenti per più mercati con un anno di anticipo. Gunn ha usato la legge della natura e le proporzioni geometriche basate sul cerchio, il quadrato e il triangolo, che sono altrettanto efficaci nelle borse e nelle materie prime oggi come lo erano 50 anni fa. I suoi metodi funzionano in ogni mercato e tempo. I suoi metodi sembrano un po' insoliti e persino mistici per molti trader, ma si sono dimostrati più volte nel secolo scorso.

Ecco la mia previsione per l'euro dollaro per il resto della settimana

 

Va bene amici, ora vi lascio a dormire...

A proposito, ho lasciato un ordine pendente per vendere l'eurik dopo la rottura del minimo ))))

Sogni d'oro a tutti e addio!

Margaret, guarisci!

 
Galina:

Va bene amici, ora vi lascio a dormire...

A proposito, ho lasciato un ordine pendente per vendere l'eurik dopo la rottura del minimo ))))

Sogni d'oro a tutti e addio!

Margaret, guarisci!

Grazie! Nessuna temperatura oggi....